Autore Topic: Signori e Signore tenetevi stretti perché è arrivato il momento di presentazioni  (Letto 42668 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Ben arrivata splendida Menta, ahahah e si un bel caratterino

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Ma tu ora hai il cinema in casa tutti i giorni!!!


Che spettacolo!!!


Troppo bello vederle interagire e giocare insieme!!!


 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 :belliffimi: em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039



staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:SignorieSignoretenetevistrettiperché èarrivatoilmomentdipresentazioni
« Risposta #47 il: 21 Novembre 2013, 20:29:30 »
Direi davvero stupende!!!!
 
Questo e' quello che si chiama lasciar interagire i cuccioli con gli adulti......Sofy però ti prego attenta a.........Maya!!!! La piccoletta se la mangia se continua così!!!!!
 
A parte scherzi..sono certa che prima o poi Maya le spiegherà fin dove si può permettere di arrivare la signorina e vedrai che la piccoletta abbasserà le alucce!!!!!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Ci tengo proprio a dire che questo video è stupendissimo e Maya una santa!!! Mi sa che a breve troveranno un giusto equilibrio e allora diventeranno inseparabili amiche ... Troppo bello!!!

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Non mi apre il video...
Comunque e' assodato: due e' meglio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Una peste davvero, però almeno qualche volta accetta di andare sotto..
Comunque POVERA MAYA!!!! em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil


Offline neve

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 300
bellissimo video, Maya è una mamma adottiva fantastica! mi ricorda neve con i suoi cuccioli, però non tutte le mamme sono così disponibili e x cosi tanto tempo! 4 minuti secondo me sono da pazienza infinita da parte di Maya che fino all'altro giorno aveva i ritmi da figlia unica. Inoltre i ringhietti e i denti che mostra alla fine sono SUPER! Menta ha la vitalità e l'energia dei cuccioli e ai ringhi di Maya si blocca ma ci riprova. Sono già amiche x la pelle! Certo che la peperina ci proverà tante volte a prevaricare, ora gioca, poi farà sul serio....ma se tu rinforzi Maya, che addirittura ti scodinzola e smette se le dici solo "piano Maya" la buona convivenza sarà garantita! Io ho il Pedrone che a 3aa ha ancora la vitalità e la voglia di giocare dei cuccioli. L'altro giorno mi ha fatto una gran pena x' da quando Neve è in calore lui è stato bandito fuori dal gruppo x' lei ha scelto James. Così sono 3 settimane che lui sta spesso solo o messo da parte, quando non è con me a prendersi una fraccata di coccole. Insomma c'era il vento che muoveva le foglie e lui 45kg di spilungone faceva gli agguati alle foglie con il culetto su e il treno anteriore abbassato. Povero pulcino...sabato e domenica lo porto a giocare con altri cani e Neve che si faccia anche un pò furba...ma si sa lei E' e si sente molto PRETTY WOMAN  GOLDENMANIA e così se la tira a nastro.
Bacio Sofy a voi e alle 2 pupone di casa e continua a raccontare, raccontare, filmare...noi non ci stanchiamo!

 :smileys_0207:

Sabrina & Zoe

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Video stupendo!!La piccola Menta è troppo simpatica!!Maya è troppo dolce come gioca con la cucciola, è una perfetta sorella maggiore!!è bellissimo vederle giocare insieme!!
Claudia & Aylin


Offline Ebony Vicky

  • EBONY nato il 20 luglio 2011 VICKY nata il 20 agosto 2011
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 220
  • EBONY e VICKY
Ciao sono bellissime ....e ti confermo sarà lotta tutti i santi giorni...e a tutte le ore (a parte alla notte...che è tregua per fortuna) Ebony e Vicky
giocano così sempre...sempre... è divertentissimo vederli giocare...ogni tanto bisogna calmarli....perché abbiamo paura che si facciano male
soprattutto quando arrivano i 5 minuti di matto che corrono ovunque ...
SPETTACOLO GRATUITO TUTTI I GIORNI...A TUTTE LE ORE.... em_050

Ciao Cris  baci e carezze per le signorine pelose.... ::SLURP::
Il nostro primo obiettivo in questa vita è aiutare gli altri...se non puoi aiutarli almeno non ferirli...Dalai Lama

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
ma che delizia... che delizia...

staff@golden-forum.it

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:SignorieSignoretenetevistrettiperchéèarrivatoilmomentodipresentazioni
« Risposta #55 il: 21 Novembre 2013, 23:58:51 »
E da ieri che volevo dire:.... bellissima Menta sarete un fantastico trio anzi, con mamma Daniela, un bel quartetto ;)


Cristiana e Luna


Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Bella peperina direi.....anzi molto peperina Menta direiiii em_Devil em_Devil em_Devil
Ma quanta emozione vedere Maya.....che dolcezza...che pazienza....ma anche gioia per la compagna che le avete dato.....nascerà un grande amore....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
mamma mia!! anche se Alice e Menta non sono parenti (ma sempre verdine)mi sembra di rivedere Alice che gioca con Willy e lui "bischeraccio"che si faceva fare di tutto dalla sorella...Non so se poi sarà' così' anche per te ma quando gli davo i premietti :...."Seduti!" Alice sfrecciava proprio davanti a Willy e si posizionava sempre seduta tra noi e Willy(prima io ....prima io)Allungavamo la mano per premiare Willy per primo e il premetto non faceva in tempo a passare dalla nostra mano alla bocca di Willy che  Alice alias Speedy Gonzales glielo soffiava da sotto il naso...Buffissima la faccia di Willy a bocca asciutta!!  em_050 em_050 em_050 em_050 em_050






Tutto questo Yuna non si e' mai permessa di farlo e Willy fin dall'inizio non glielo ha mai permesso


Silvia,Willy&Yuna

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Sofy che meraviglia..menta e un bellissimo nome e lei e maya insieme sono super..




I

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Oddio che meraviglia :wub: :wub: :wub: ..Menta e' un nome fantastico!!!! E vederle insieme e' uno spettacolo!!! ^-^ ^-^


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy