Autore Topic: Signori e Signore tenetevi stretti perché è arrivato il momento di presentazioni  (Letto 42677 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Ma che bella che è!
Il nome mi piace moltissimo...era uno della lista anche per noi per Uvetta anzi a dirla tutta fino a due giorni prima eravamo convinti che sarebbe stato quello!

Anche Mora con il terremoto all'inizio la schivava un pò e giusto faceva un pò di tira tira ma non con molto entusiasmo ed ho pensato che non l'avesse accettata...non ho fatto tempo a dirlo che alla prima cucciola che è andata un pò troppo irruente su Uvetta per giocare, Mora che è la pace e la sopportazione fatta a cane l'ha messa al suo posto in tre secondi...



Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Sofy sarò ripetitiva ma sto vivendo in prima persona tutte le tue emozioni...e poi MENTA è da  :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 fa perdere la testa dalla bellezza ;)

un sacco di foto stupende che mi rimarrano nel cuore..ma quella di voi tre insieme è da SUPER MEGA POSTER!

ben arrivata Menta a scompigliare e mietere amore nella tua nuova fantastica Family!
un abbraccio a te Sofy e alla tua bellissima mamma


Offline mepotea

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 219
che dolcezza!!!!! è un amoreeeeeee  :wub: :wub: :wub:

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Ben arrivata menta! Sei bellissima!

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
È stupenda :) :) :)
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Signori e Signore tenetevi stretti perché è arrivato il
« Risposta #35 il: 21 Novembre 2013, 10:12:46 »
meravigliose entrambe!!!! che dolci!!!! :D ;)


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
ben arrivata Menta!!!!!!!!!!!!!!stupenda!!!!buona vita insieme!!! ;D



Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Benvenuta Menta :) :) :)
Sei bellissima  :smileys_0244: :wub:

Offline sama65

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
 Menta, sei davvero meravigliosa!!!  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Spero di riuscire a rispondere ( ho il pc fuori uso e con il tablet non mi ci trovoproprio!)
Sofye' stupenda e , come ti ho già detto, molto fortunata ad aver trovato una compagna come te!!!! Sono sicura che sarà un esperienza fantastica!!!!


Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Ma che meraviglia meravigliosa!!!!!!!

Offline piperita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 398
Bellissima bimba,bellissimo nome e bellissime voi assieme  :) Benvenuta !!

Offline neve

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 300
[span style=""]MENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[/span][/i][/b]

BELLISSIMO-AZZECCATISSIMO-VERDOLIN ISSIMO-PEPPERMINT ISSIMO (sante donne le mamme) e soprattutto felice x voi che sia una grande sbaciucchiatrice!
La foto con Maya e lei che tengono in bocca il guinzaglio è emozionante sembra quasii che Maya la porti a spasso...
e poi hai ragione SANTO KENNEL vedrai che prima o poi, se lo lasci aperto, anche Maya proverà ad entrare...e quando Menta sarà più grande non stupirti di vederle dentro insieme a fare la nanna vicine vicine. Per tutti i miei 3 i diversi kennel che ho in auto casa e giardino sono TANA!  e quando vanno dentro (io ormai li lascio sempre aperti) il messaggio in codice è: SONO STANCO/A MORTA LASCIATEMI RIPOSARE!  e così deve essere!
Buona avventura Sofy, io mi sto già divertndo con te e a leggere le cose che combinate insieme
 :smileys_0294: :smileys_0195: :smileys_0294: :smileys_0195: :smileys_0294: :smileys_0195:
Sabrina & Zoe

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Grazie a tutti  :D
La signorina è sempre molto peperina....la mattina e la sera prima di andare a letto sopratutto ma è dolcissima.
Oggi ha fatto conoscenza con una labrador nera e un lagotto....faceva un po' la timorosa ma non aveva mica paura.
Tutti quelli che mi vedono mi dicono:" ma come fai a dire che è tremenda...guarda qua come è tranquilla!"
si peccato che la vediate dopo che ha fatto la passeggiata e che quindi è stanca morta....certo che è tranquilla, infatti appena la appoggio nel kennel crolla in catalessi.
Questa mattina è stata bravissima, ultima uscita ieri sera alle 23 e poi sveglia alle 7..... pipì in giardino e poi.....è venuta sul letto (quando è fuori dal kennel devo tenere le camere chiuse altrimenti salta ovunque) con noi mangiucchiandosi un pupazzo.
Oggi pomeriggio finalmente ha convinto Maya a giocare con lei....
Maya è una santa, sopporta tutto e si lascia fare...però è 32 kg quindi quando si sdraia la schiaccia anche se per ora è sempre stata delicata...ho fatto un video perché erano troppo carine insieme...sono certa che quando Menta crescerà sarà lotta tutti i giorni.
Guardate un po' che caretterino ha la microba
[/url]

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Che spettacolo!! Sono bellissime  :girl_in_love:


 


Privacy Policy - Cookie Policy