Autore Topic: Signori e Signore tenetevi stretti perché è arrivato il momento di presentazioni  (Letto 42670 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Sofy se riesci a prenderti un we e vieni su ti faccio un corso di tolettatura su uno dei miei e poi provi a tolettare tu Menta insieme a me....così sicuramente non rischi di creare problemi....ma cmq tieni presente che il pelo qualunque cosa tu faccia ricresce velocemente!!!!


Sto anche seriamente pensando di fare dei video per un corso di toelettatura da mettere sul forum, magari pezzo per pezzo, partendo dal collo, le orecchie, le zampe, la coda.....dai ora vedo cosa riusciamo a fare e se riesco ve lo posto....
Tiziana, sarebbe fantastico.....ora devo solo trovare chi mi porta su perché con il treno e Menta non mi fido molto non è ancora abbastanza ben educata e io da sola in macchina....non so se ce la faccio.... ora vedo un pochetto se trovo qualche anima buona (vedi papà) che magari vanno su dai parenti e porta su anche me ;)

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Quanto è cresciuta!!!  :wub: :wub:
Patrizia & Marvin


Offline neve

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 300


WOW Tiziana! poi però devi anche guidarci nel giusto acquisto degli attrezzi del mestiere...

io per ora sugli accorciamenti minimi improvviso xò x una bella domata del pelo preferisco il tocco personale di Romi  ;) , sabato tornando a casa Neve mi ha "sussurrato" che l'ha eletta come sua coiffeuse personelle!!! Sai lei è pur sempre Pretty Woman Goldenmania  :Laie_50: :Laie_50: :Laie_50: :Laie_50: :Laie_50:
Sabrina & Zoe

 


Privacy Policy - Cookie Policy