Autore Topic: Signori e Signore tenetevi stretti perché è arrivato il momento di presentazioni  (Letto 42667 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Ed eccola qua la mia nuova meraviglia....la nostra nuova compagna di vita...colei che non ci farà annoiare...


MENTA

Il primo giorno che l'ho incontrata



In viaggio verso casa



Sono tanto stanchissima!!!



Che buono questo gioco



Ma.....veramente vorrei dirti signorina che quel gioco......E' MIOOOOO!!!!!



Primo raggio di sole



Brutto Muso



Prima foto insieme





E' commestibile???? se non lo è.....lo mangio ugualmente  em_Devil



Gioco



la qualità è bruttissima ma la foto è carina

Offline patitou

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 516
Mammmaaaaamiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! che meraviglia...dolcissima....complimentissimi...bel lissima Menta!!!!!

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Bellissima Menta e bello anche il nome :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: Bella anche Maya (se non erro parente di Willy)




Benvenuta Menta(piperita)


Silvia,Willy&Yuna

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
E' meravigliosissima!!!

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Ma che spettacolo! Chissà che sconvolgimento...anche per Maya...che avventura fantastica. Ha una faccia da "canetta sveglia e attenta"
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Ma maya e' gelosa?

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Complimenti è bellissima!!!!!!
Claudia & Aylin


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Il nome è stato difficile e combattuto...doveva essere Nanouk ma non mi veniva bene il suono quando la chiamavo, così ho pensato a Frisa e questo mi piaceva ma non a Daniela, ieri sera non ci dispiaceva Weeko (che significa carina in sioux) e sta mattina l'illuminazione....
lei è un esplosione di energia, paura di nulla, curiosa come poche e dolcissima.... allora visto che avevate suggerito Pepper...mia mamma ha detto Peppermint (nome non pronunciabile) e da li.....perché non MENTA?!?!?
Tra l'altro lei era la cucciolina verdina quindi direi che è perfetto come nome.


E' arrivata il primo giorno, è entrata in casa ed ha iniziato ad esplorare e a giocare come se la conoscesse da sempre.
E' uscita alla mattina dopo e a parte gli autobus (che ormai li sta accettando) sembrava mettesse la pettorina e guinzaglio da anni.
Il problema è tenerla ferma (Tiziana...GRAZIE per il Kennel), dopo i giri e i bisogni, nanna nel kennel e li sta tranquilla senza dire Ba (non ha mai veramente pianto se non per 1 minuto)... se è libera per casa....AIUTO!!!!!!
Salta ovunque sul letto di mia madre, sul mio letto, sul divano....se sono in giardino devo avere 1000 occhi altrimenti un secondo prima è li che sradica piante e 1 secondo dopo sta prendendo la rincorsa per salire le scale.
Quando usciamo sta attaccata a Maya e lei non la considera (così come in casa) quando si spaventa di un rumore forte (vedi autobus) corre da Maya e lei fa esattamente ciò che deve fare non la guarda e le fa capire che non c'è nulla di cui avere paura.
Ho visto che le piacciono solo i golden per ora.....come darle torto per ora ha visto solo quelli (infatti di Maya non ha mai avuto paura nemmeno la prima volta che l'ha vista) oggi ha incontrato un piccoletto (simil bolognese...più piccolo di lei) e...via con la coda tra le gambe...poi piano piano ha iniziato a correre con lui (stranamente piaceva anche a Maya). Devo trovare dei cuccioli della sua grandezza così si scatena un po'...
Sono sicura sarà una bella avventura...ne vedremo delle belle con la signorina: Goldenmania Virgina Spring, detta MENTA.

Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
 :smileys_0272: :smileys_0272:Evviva che bella Menta!! Che musetto da sbaciucchiare
 

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....

Bellissima Menta e bello anche il nome :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: Bella anche Maya (se non erro parente di Willy)




Benvenuta Menta(piperita)
eh si sono parenti con Willy  ;)
Ma che spettacolo! Chissà che sconvolgimento...anche per Maya...che avventura fantastica. Ha una faccia da "canetta sveglia e attenta"
se cercavo un cane diverso da Maya non poteva che essere lei (Maya è sempre stata un po' schiva e tranquillissima...Menta è baciodipendente e terremoto!!
Ma maya e' gelosa?
Maya in realtà non la considera proprio, gioca solo al tiro alla fune con lei ma meglio così...è un problema in meno il non dover star sempre attenta al loro gioco.....ho già le scale, il letto, il divano, il mobile....bastano e avanzano....anche se sono sicura che appena diventerà della misura giusta (a Maya i cuccioli troppo piccoli non piacciono) giocheranno....eccome se giocheranno.




Grazie a tutti...Menta ringrazia  :D

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
.....mi ricorda qualcuno :sorry: deve essere il colore....


Silvia,Willy&Yuna

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634

Bello anche il nome! Non sono rimasta così sorpresa ;D dato che mi sembrava di averlo letto tra i papabili in un altro topic... Sbaglio? :)

Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Bellissima Menta ... e che forti che sono insieme!

 :044: :044: :044:

Roby & Silvia


Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Ripeto: fantastica!
Tra le foto di Tiziana avevo "scelto" lei....
Si vede che è birba e non può essere che in bene.....
Mille auguri a voi tre (+mamma Dani & co) ^-^

 


Privacy Policy - Cookie Policy