Autore Topic: Invio Foto dei miei Amori  (Letto 3125 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Invio Foto dei miei Amori
« il: 22 Luglio 2008, 10:25:49 »
...........e vaaaaaiiiiiiiiiiiii !!!!!! Grande Kaffa, grazie millle em_033 em_016
 em_016

Offline sofy224

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
  • Trilly
Re: Invio Foto dei miei Amori
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2008, 12:23:38 »
Ciao, mi chiamo Sofia, le foto sono stupende... ;)
complimenti, hai dei golden bellissimi!!!! ;D ;D ;D ;D

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Invio Foto dei miei Amori
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2008, 15:12:52 »
Ciao, mi chiamo Sofia, le foto sono stupende... ;)
complimenti, hai dei golden bellissimi!!!! ;D ;D ;D ;D

Ciao Sofia, benvenuta, grazie x i complimenti anche Trilly è molto bella! Io e mio figlio in casa abbiamo anche due  gatti e due tartarughe.  em_007 a presto.

Offline sofy224

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
  • Trilly
Re: Invio Foto dei miei Amori
« Risposta #3 il: 24 Luglio 2008, 12:06:15 »
Ma no, figurati, i tuoi golden sono veramente belli!!!!

Comunque Anche io ho una tartaruga, ma la dovrò dara a qualcuno, perchè adesso sta diventando troppo grande
e non possiamo + tenerla.
Tra pochi giorni traslochiamo e lei  ha già subito un trasloco 4 anni fa , poi adesso abbiamo anche Trilly,
ed è ancora più complicato... per caso tu conosci dei luoghi dove la potrei lasciare, o delle persone
a cui la potrei dare?

Grazie ancora! :D

mylovesean

  • Visitatore
Re: Invio Foto dei miei Amori
« Risposta #4 il: 24 Luglio 2008, 18:20:25 »
Ciao sofia!
anche io ho due tartarughe. Le mie sono di mare....non so le se tue sono uguali. SOno enormi tanto che gli ho dovuto fare una vera e propria tartarughiera che prende mezzo balcone....fortunatamente il balcone è quello della mia stanza quindi non intralcia a nessun altro familiare!!! COmunque, per tornere al tuo problema se non vuoi abbandonarle nelle fotante o nelle piscinette pubbliche (cosa che non credo ti appartenga, ma purtroppo molte persone lo fanno), cerca in internet i centri biologici specializzati in tartarughe. Se non ricordo male c'è ne uno quasi sicuramente a Trapani ed uno a Napoli. Ovviamente non sapendo di dove sei non so darti ulteriori indicazioni, se non andare in internet e trovare questi centri. Sono dele strutture/associazione di ricerca e protezione, a volte appoggiano delle riserve, puoi chiedere se possono accoglierla con loro. Nel peggiore delle ipotesi, puoi sempre andare in un negozio di animali e vendergliela....o consegnarla a loro che poi se la rivenderanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pacomilo

  • Visitatore
Re: Invio Foto dei miei Amori
« Risposta #5 il: 24 Luglio 2008, 18:57:41 »
Erminia....i tuoi bimbetti bipedi e pelosetti sono davvero stupendi!!!!!!
Complimenti...ne sarai orgogliosissima!!!!!!!!!! em_007

 


Privacy Policy - Cookie Policy