Autore Topic: Displasia gravissima anche bilaterale  (Letto 169646 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline patitou

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 516
Re:Displasia gravissima anche bilaterale
« Risposta #30 il: 24 Ottobre 2013, 14:44:31 »
in effetti...per quel poco che ci capisco c'è proprio un appiattimento dell'acetabolo.....facci sapere sabato cosa ti dice!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Displasia gravissima anche bilaterale
« Risposta #31 il: 24 Ottobre 2013, 14:46:11 »
anche noi vi mandiamo un abbraccio fortissimo!
 
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Displasia gravissima anche bilaterale
« Risposta #32 il: 24 Ottobre 2013, 15:02:46 »
decisamente appiattiti... si...

staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Displasia gravissima anche bilaterale
« Risposta #33 il: 24 Ottobre 2013, 15:04:52 »
Mannaggia, un abbraccio di nuovo! :-\

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Displasia gravissima anche bilaterale
« Risposta #34 il: 24 Ottobre 2013, 15:52:48 »

Ecco..

 :( :( :( :(
mannaggia!!! acetaboli piatti con teste del femore completamente fuori sede povera cucciolotta .. lei però dici che per ora non zoppica né ha dolore .. ora se lei non ha sintomi lascerei che la crescita articolare finisca .. a volte sono convinta che madre natura ci pensa da sola a metterci una pezza .. se così non fosse le protesi sei sempre in tempo a farle ..

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:Displasia gravissima anche bilaterale
« Risposta #35 il: 24 Ottobre 2013, 16:09:00 »
Un abbraccione!!!


Silvia,Willy&Yuna

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Displasia gravissima anche bilaterale
« Risposta #36 il: 24 Ottobre 2013, 16:59:03 »
lei però dici che per ora non zoppica né ha dolore .. ora se lei non ha sintomi lascerei che la crescita articolare finisca .. a volte sono convinta che madre natura ci pensa da sola a metterci una pezza .. se così non fosse le protesi sei sempre in tempo a farle ..

Quoto per esperienza personale. Displasia grave anche noi, ma non intendiamo operarla finché non ha sintomi.
Un abbraccione, sappiamo come ci si sente in questi casi!





Bevilacqua (VR)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Displasia gravissima anche bilaterale
« Risposta #37 il: 24 Ottobre 2013, 17:10:57 »


Povera piccola...




Un abbraccio immenso a Kyra e sulle tempistiche e modalità di intervento aspettiamo anche il parere della dottoressa...



staff@golden-forum.it

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Displasia gravissima anche bilaterale
« Risposta #38 il: 24 Ottobre 2013, 17:29:59 »
Il problema c'è e si vede perfettamente ...detto questo nel forum molti utenti ci sono passati...alcuni hanno operato altri no. Vedrai che non esiteranno a parlarti delle loro esperienze...(qualcuno l'ha già fatto). Ciao un abbraccio

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Displasia gravissima anche bilaterale
« Risposta #39 il: 24 Ottobre 2013, 18:03:53 »
Quoto per esperienza personale. Displasia grave anche noi, ma non intendiamo operarla finché non ha sintomi.
Un abbraccione, sappiamo come ci si sente in questi casi!

Quanto ha adesso la vostra golden?
Ripeto, anche io tenderei ad aspettare.. anche se Vezzoni e la veterinaria sono di parere opposto. Boh, spero solo di capire cosa sarà meglio per Kyra.

Ringrazio a tutti di condividere le vostre esperienze, sto leggendo anche un po' di post precedenti.. e vi ringrazio ancora per gli abbracci :)
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Displasia gravissima anche bilaterale
« Risposta #40 il: 24 Ottobre 2013, 18:07:29 »
Vedrai che con gli amici di questo forum non sarete soli, qualsiasi decisione prendiate  :group: :group: :group: :group:


Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Displasia gravissima anche bilaterale
« Risposta #41 il: 24 Ottobre 2013, 18:20:00 »
Quanto ha adesso la vostra golden?
Ripeto, anche io tenderei ad aspettare.. anche se Vezzoni e la veterinaria sono di parere opposto. Boh, spero solo di capire cosa sarà meglio per Kyra.

Ringrazio a tutti di condividere le vostre esperienze, sto leggendo anche un po' di post precedenti.. e vi ringrazio ancora per gli abbracci :)

Brioche ha un anno e 7 mesi, e anche Pedrani, che è l'ortopedico a cui ci eravamo rivolti, voleva operarla e metterle le protesi. Il mio consiglio è prenditi il tempo per decidere, scegli tu con la tua testa tanto non cambia da un mese a quello dopo.
La nostra storia se vuoi la trovi qui http://www.golden-forum.it/index.php?topic=13284.0

Una coccola alla pelosotta  :)




Bevilacqua (VR)

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Displasia gravissima anche bilaterale
« Risposta #42 il: 24 Ottobre 2013, 20:54:11 »
Caspita mi dispiace... vorrei non leggere più queste cose  :'(
noi ci siamo passati dunque so cosa vuol dire, ti siamo vicini e per qualsiasi dubbio siamo qui! Un abbraccio a te e una super coccola alla bellissima Kyra
Ho appena visto il video delle operazioni di Baloo postato su youtube... è stato molto "istruttivo"!!Come sta ora baloo? Lui si è operato a 9 mesi, giusto?
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:Displasia gravissima anche bilaterale
« Risposta #43 il: 25 Ottobre 2013, 08:49:50 »
Baloo sta benissimo benissimo  ;)
Concordo con Ale, gli ortopedici mettono fretta ma tu prediti il tempo che ti serve.
Decisamente le lastre non sono belle... ma ogni cane è a sé dunque TU conoscendo il TUO cane sai cosa è meglio per lei!!
In ogni caso se posso permettermi... un'operazione a 6 mesi mi sembra un po' precoce.
La displasia di Baloo l'hanno diagnosticata intorno ai 6 mesi ma Pedrani (l'ortopedico che l'ha operato) ci ha fatto attendere i 9 mesi per il primo intervento perché prima diceva sarebbe stato troppo presto (cane ancora troppo in crescita), ma poi boh... ogni veterinario ha le sue opinioni.
Se hai bisogno, siamo qui.
Un abbraccio
 

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Displasia gravissima anche bilaterale
« Risposta #44 il: 26 Ottobre 2013, 13:25:16 »
Aggiornamento:

Stamattina siamo stati dalla Cappelletti.. è stata davvero brava. Ha fatto una visita meticolosa a Kyra (le ha trovato anche un'otite da acaro, nulla di che.. stiamo già iniziando una terapia). Per quanto riguarda la displasia concorda su tutto con Vezzoni.. purtroppo la situazione è davvero grave, quindi non bisogna perdere tempo e operarla subito. I prossimi mesi saranno davvero difficili... ma andiamo avanti pensando che poi la nostra cucciola starà finalmente bene!
 

email: dyaga30@yahoo.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy