Autore Topic: Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!  (Letto 1150376 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fargia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5775 il: 20 Aprile 2017, 15:03:02 »
Anche a casa nostra, la sera Maggie si accomoda al posto del .marito

Ahahah anche Nora! Sceglie proprio il posto di mio marito 😂😂
Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi!

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5776 il: 20 Aprile 2017, 15:17:19 »
mamma quanto è bello!!  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

è cresciuto tantissimo!
Ha quasi 11 mesi e pesa solo 28 chili però 😔

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5777 il: 20 Aprile 2017, 15:24:14 »
Ha quasi 11 mesi e pesa solo 28 chili però 😔

Sirio ha 2 anni, e oscilla tra i 33 kg e in estate perde sempre un kg 32 . C'è tempo non preoccuparti.

Ricordati sempre che è sempre meglio un filo in meno che un filo in più. ;) :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5778 il: 20 Aprile 2017, 15:24:45 »
Ha quasi 11 mesi e pesa solo 28 chili però 😔

Ma si dai non importa!! non è il peso che conta... guarda quanto è bello!!!

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5779 il: 20 Aprile 2017, 15:26:26 »
Ti ho detto che dal letto non mi muovo! tu vai a dormire sul divano la regina sono io! 😡

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Con uno sguardo così non vorrai mica farla spostare!!

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5780 il: 20 Aprile 2017, 15:27:20 »


Sirio ha 2 anni, e oscilla tra i 33 kg e in estate perde sempre un kg 32 . C'è tempo non preoccuparti.

Ricordati sempre che è sempre meglio un filo in meno che un filo in più. ;) :)
Spero che cresca ancora :)


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5781 il: 20 Aprile 2017, 15:30:31 »
Oddio, lo sguardo mi inquieta un pochino :biggrin: :biggrin: :biggrin:
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5782 il: 20 Aprile 2017, 15:34:10 »
Ti ho detto che dal letto non mi muovo! tu vai a dormire sul divano la regina sono io! 😡

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per adesso il mio posto sul divano riesco a riprendermelo, ma non so fino a quando....finirà che dovrò guardare la TV accovacciato sulla sua copertina per terra  :P :P :P :P

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5783 il: 20 Aprile 2017, 15:42:19 »
Siccome Maggie e' cibo dipendente per farla sloggiare in fondo al letto paghiamo tutte le sere dazio con biscottino,anzi secondo me ci si mette apposta per beccare il biscotto.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5784 il: 20 Aprile 2017, 15:48:48 »
Siccome Maggie e' cibo dipendente per farla sloggiare in fondo al letto paghiamo tutte le sere dazio con biscottino,anzi secondo me ci si mette apposta per beccare il biscotto.
Credo proprio che ci si metta apposta; mica sono scemi  ;D ;D. La Lea che avevamo prima di Freya abbaiava come un'ossessa al suono di telefono e campanello, e così noi le allungavamo un pezzetto di grissino, e qell'atteggiamento ce lo siamo portati dietro per 16 anni e mezzo...non oso pensare ai quintali di grissino che ha ingurgitato a quel modo :P :P :P

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5785 il: 20 Aprile 2017, 16:53:17 »


Aaron è talmente bianco che tutte le foto che gli faccio vengono bruciate :'( :'( :'(

Offline Fargia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5786 il: 20 Aprile 2017, 18:03:34 »
Con uno sguardo così non vorrai mica farla spostare!!
Ahahah ma lei fa la faccia da diavoletto ma in realtà la volto e la giro come mi pare e piace ahah la cosa da ridere è che quando la trascino verso la parte bassa del letto lei si mette a peso morto buttando la testa all'indietro 😂 noi la chiamiamo protesta non violenta 😂😂😂
Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi!

Offline Fargia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5787 il: 20 Aprile 2017, 18:07:24 »
Per adesso il mio posto sul divano riesco a riprendermelo, ma non so fino a quando....finirà che dovrò guardare la TV accovacciato sulla sua copertina per terra  :P :P :P :P

Noi abbiamo il santo divano FRIHETEN di ikea! Quello con la chaise longue che si apre e diventa come un letto a una piazza e mezzo! È comodo,bello,grande ed economico 🤑 e così la sera ci stiamo tutti 😀
Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi!

Offline Fargia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5788 il: 20 Aprile 2017, 18:08:12 »


Aaron è talmente bianco che tutte le foto che gli faccio vengono bruciate :'( :'( :'(

Ma sei bellissimo 😍😍
Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi!

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5789 il: 20 Aprile 2017, 18:21:04 »
Noi abbiamo il santo divano FRIHETEN di ikea! Quello con la chaise longue che si apre e diventa come un letto a una piazza e mezzo! È comodo,bello,grande ed economico 🤑 e così la sera ci stiamo tutti 😀
Noi abbiamo un bel divano ad angolo dove in teoria il posto di Freya è sul lato corto (che tanto corto non è e quindi di spazio ne ha a iosa), ma secondo te se lei è sdraiata li ed io mi alzo dal mio posto sul lato lungo, dove me la trovo dopo 2 secondi che mi guarda con i suoi occhioni da paracula come a dire "ti sei alzato e adesso cosa vuoi da me?"...allora la faccio spostare sul suo lato corto e lei si accoccola e poi mettendo la testa sulle zampe tira uno sbuffo lamentoso che ci fa piegare dal ridere. Quindi in linea teorica ci sarebbe lo spazio per tutti e tre comodi, ma la terza incomoda spesso non è d'accordo. Ma se non ci fossero dovremmo inventarli :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234:

 


Privacy Policy - Cookie Policy