Autore Topic: Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!  (Letto 1150367 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5595 il: 16 Febbraio 2017, 14:09:08 »
Ma che bellissimo amico che abbiamoo!!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5596 il: 16 Febbraio 2017, 20:21:27 »
Quasi identico a Jam8! Del resto, se non sbaglio sono fratellastri  ;)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5597 il: 17 Febbraio 2017, 07:44:50 »
Franco, il tuo Russel e' propio un bel tatino!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5598 il: 17 Febbraio 2017, 13:18:11 »
Ciao, Russel, il tempo si fa più caldino, vieni a giocare con me?



Con affetto, Maebh ovvero Méiv!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5599 il: 17 Febbraio 2017, 14:20:01 »
Oh Maebh come sei carina!!! La gioia!!
Sabrina e Ambra



Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5600 il: 17 Febbraio 2017, 14:38:59 »
ahahahah che faccia!!!

Offline francorussell

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5601 il: 18 Febbraio 2017, 12:05:31 »
Ciao, Russel, il tempo si fa più caldino, vieni a giocare con me?



Con affetto, Maebh ovvero Méiv!
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  ma certo perché no con piacere

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5602 il: 18 Febbraio 2017, 13:14:41 »
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  ma certo perché no con piacere

Oddío la vedo dura, mi sono accorta che stiamo a due capi opposti dell'Italia!
Siculi siete, andate a trovare Chloe e Gildona!

Offline francorussell

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5603 il: 19 Febbraio 2017, 11:15:47 »
Buongiorno




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline francorussell

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5604 il: 19 Febbraio 2017, 13:25:11 »
Oggi in montagna con Cloe e Gilda 👌🏼

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5605 il: 19 Febbraio 2017, 14:14:48 »
Ma che belli!!!!
Maria, Franco, non perdete la speranza! Un giorno magari chi incontreremo tutti al raduno di Druogno; anche se per tutti è un viaggio molto lungo, sono sicura che verrà ripagato e anche molto bene! Speriamo di vederci, un giorno. Sono sicura che Pepe, Gilda, Russel, Maebh e tutti gli altri si troverebbero benissimo insieme quindi... non perdiamo la speranza!!!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5606 il: 19 Febbraio 2017, 14:17:24 »


Un salutone!!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5607 il: 19 Febbraio 2017, 14:19:01 »


Un salutone!! 🐶🐾

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
[/quote]



Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5608 il: 19 Febbraio 2017, 18:38:36 »
Love...
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #5609 il: 19 Febbraio 2017, 19:24:32 »
Ma tutti questi bau sono veramente troppo troppo bellissimi!  :smileys_0269:

 


Privacy Policy - Cookie Policy