Autore Topic: Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!  (Letto 1150703 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #525 il: 20 Marzo 2014, 12:48:57 »
Ahahahaha !!!hai ragione!!!!!simoaticissima!!!!
Claudia & Aylin


Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #526 il: 20 Marzo 2014, 13:40:17 »
:biggrin:  troppo forte, è vero! Cosa aveva combinato!?
:ph34r: si era spazzolata la sua ciotola e quella della madre... :whistling: ahh i sensi di colpa...
 em_046 ha cacciato un rutto, poi, però... em_053 e lì l'ho sgamata, perchè le due principuzze quando si "alzano da tavola" danno dimostrazione d'aver gradito in maniera mooolto sonora. della serie anche per un premio, un biscottino, e ogni tanto in giro faccio delle figure em_015 altro che gandalf il guardone... em_045 vallo a spiegare che è stato il cane em_049
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #527 il: 20 Marzo 2014, 22:49:46 »
 em_050  ne so qualcosa di figurette....la Trudi solitamente sgancia le puzzette quando abbiamo gente a cena...e davvero non ci crede nessuno che sia stato il cane...  :smileys_0240:



Offline jaalvi77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #528 il: 20 Marzo 2014, 23:11:38 »
ahhhh sono morta dal ridere,capita a volte anche con artu' ma in auto e con i finestrini chiusi.... immaginate...
ciao luisa

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #529 il: 21 Marzo 2014, 07:41:00 »
em_050  ne so qualcosa di figurette....la Trudi solitamente sgancia le puzzette quando abbiamo gente a cena...e davvero non ci crede nessuno che sia stato il cane...  :smileys_0240:
già, fanno anche di quelle... em_013 alle prime armi si spaventavano da sole ,  em_026 non so se per il loro odore o per il rumore  ::) poi hanno imparato a far finta di niente, specie se son sdraiate, e al max scodinzolano x allontanare l'odore... em_046 malefiche, lo sento meglio io, così... em_035
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #530 il: 23 Marzo 2014, 05:33:33 »


Al 19 marzo qui era festa così abbiamo fatto una gita attorno al lago maggiore

Magari dovrei aprire un topic su Shila visto che questo è per i golden  :icon_confused: ^-^

Farò...

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #531 il: 23 Marzo 2014, 09:42:37 »
Bella lei!!!
notare unica differenza col golden...in riva al lago....ASCIUTTA...... ;D   :P



Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #532 il: 23 Marzo 2014, 12:25:25 »
Bellissimo Artù e Shila.....stupenda!!!troppo dolce!!!! :wub: :wub:
Claudia & Aylin


Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #533 il: 26 Marzo 2014, 07:31:24 »

chi non bruca in compagnia....

 :comico: ieri maggie ha inaugurato il suo zainetto con una eleganza che non era da lei..mai rotolata e attenta ai richiami... :good: era il mio obiettivo  :coolio:

l' avete mai utilizzato? ho fatto una ricerca ma gli unici zainetti di cui si parla sono quelli x portare i cuccioli :scratch_one-s_head:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline jaalvi77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #534 il: 26 Marzo 2014, 08:36:57 »
ma scusa l'ignoranza cosa aveva nello zainetto? e' la
prima volta che vedo questo oggetto; perche'
far portare del peso al cane? non potevi metterti tu nello zaino quello che hai messo nel suo?
ciao luisa

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #535 il: 26 Marzo 2014, 08:51:04 »
ma scusa l'ignoranza cosa aveva nello zainetto? e' la
prima volta che vedo questo oggetto; perche'
far portare del peso al cane? non potevi metterti tu nello zaino quello che hai messo nel suo?
em_036 oh, non c'avevo pensato... :icon_confused: em_051
 ::) se le ho messo quel zaino, un motivo c'è...e va oltre lo scaricare il peso dal mio di zaino... :girl_mad:
 :smileys_0280: serve a responsabilizzarla, in primis.
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline jaalvi77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #536 il: 26 Marzo 2014, 12:51:52 »
guarda che fare dell'umorismo su una semplicissima domanda che era appunto partita dicendo che non avevo mai visto questo oggetto ne' ne avevo mai sentito parlare, mi sembra proprio eccessivo
comunque scusa la domanda la prox volta se non conosco qualcosa evito di chiedere
ciao luisa

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #537 il: 26 Marzo 2014, 13:01:11 »
guarda che fare dell'umorismo su una semplicissima domanda che era appunto partita dicendo che non avevo mai visto questo oggetto ne' ne avevo mai sentito parlare, mi sembra proprio eccessivo
comunque scusa la domanda la prox volta se non conosco qualcosa evito di chiedere
:hahahaha: se non sopporti l'umorismo eccessivo non farmene una colpa, me l'hai servita su di un piatto d'argento :smileys_0221:
 :006: e mi sembra che ti ho risposto in maniera del tutto corretta   :whistling:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline rossdip

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #538 il: 26 Marzo 2014, 13:16:04 »
Ciao, Dany! Lo zaino funziona? Fino ad ora lo avevo visto utilizzare solo da cesar Millan per dare un compito al cane e farlo focalizzare sul "lavoro".  Certo, così' avvolgente può' anche svolgere la funzione del bendaggio nel TTouch cioè' dare più' sicurezza al cane..... Quasi quasi provo ad utilizzarlo anch'io per calmare gli attacchi di entusiasmo ed esuberanza di Mia quando vede bipedi o quadrupedi.....  ^-^
url=http://pitapata.com][/url]

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #539 il: 26 Marzo 2014, 13:28:41 »
Ciao, Dany! Lo zaino funziona? Fino ad ora lo avevo visto utilizzare solo da cesar Millan per dare un compito al cane e farlo focalizzare sul "lavoro".  Certo, così' avvolgente può' anche svolgere la funzione del bendaggio nel TTouch cioè' dare più' sicurezza al cane..... Quasi quasi provo ad utilizzarlo anch'io per calmare gli attacchi di entusiasmo ed esuberanza di Mia quando vede bipedi o quadrupedi.....  ^-^
:smileys_0253: ieri è stata la prima uscita con lo zaino, e devo dire che la signorina si è comportata da vera principessa e non rinoceronte come sempre...certo che deve ancora correggere l'assetto (tiene rigorosamente la sinistra, del tipo lo zaino non mi dura se continua a strusciare muri e ringhiere... :blink: )però ho notato che da libera, un fischio e trotterellava nella mia direzione, mentre di solito, mi tocca aspettare che si decida...quasi scocciata em_048
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy