Autore Topic: operazione Romeo  (Letto 42433 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: operazione Romeo
« Risposta #150 il: 17 Febbraio 2010, 20:20:10 »
anche noi ci uniamo ......tante coccole a Romeo ;D
Isa e Oliver

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: operazione Romeo
« Risposta #151 il: 17 Febbraio 2010, 23:36:40 »
Hei arrivo anch'io in ritardo con gli auguri, e con un grandissimo bravo a voi per come avete lavorato bene con il tato.

Vai Romeo, che il peggio è passato.......un mare di coccole da tutti noi umani e cagnoni che tifavano per te!!!!!

Ciao ciao

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: operazione Romeo
« Risposta #152 il: 18 Febbraio 2010, 16:57:57 »
Grazie a tutte voi
Pedrani mi ha consigliato  di iniziare a farlo camminare un pochino di piu , Ilaria hai presente il salotto ecco adesso e tutto suo  e diventata la sua stanza .Dobbiamo stare attenti che non salti, che non faccia scatti o corse ,niente scale logicamente e ci sono tappeti ovunque xchè non scivoli . In giardino posso portarlo senza sorreggerlo (apparte nei gradini ) ma devo stare attenta alle stesse cose.
Rome inizia a riprendere possesso della casa ed è molto contento  ;D ;D
Ogni giorno che passa si vedoni i miglioramenti .
Io però continuo ad essere apprensiva infatti ho preparato il recinto per quando devo uscire, il patato potrebbe fere gesti inconsulti ,di questo Romeo non è propio felice , ma deve sopportare ancora un pochino .

Mio marito ieri sera  ha voluto portare Romeo in camera a dormire con noi (come faceva sempre ) per farlo si è spezzato la schiena si era  dimenticato quanto pesava portarlo in braccio  fin di sopra .Risultato !  Il frittella ha dormito tutta notte come un angelo, finalmenteeeeee abbiamo dormito anche noi.

Ancora grazie a tutte ed una coccola  speciale a tutti  i pelosoni
Ciaoooooooooo

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: operazione Romeo
« Risposta #153 il: 19 Febbraio 2010, 18:06:34 »
Sono così felice che il tuo "papato" stia decisamente meglio... adesso la strada è tutta in discesa! ;D

Un abbraccione

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: operazione Romeo
« Risposta #154 il: 15 Marzo 2010, 19:22:09 »
Ciao Marina,
allora come sta il patatone??

Una super coccola a Romeo!

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: operazione Romeo
« Risposta #155 il: 16 Marzo 2010, 16:23:52 »
Ciao Manu
 Scusa ,volevo chiamarti ma sono un po' presa con il giardinaggio e la mia salute che ultimamente vacilla un po', comunque avanti sempre .
Il patatone stà benissimo ieri abbiamo fatto  le lastre di controllo ,il dott. Pedrani (un mito) ha diagniosticato " CLINICAMENTE PERFETTO" figurati la mia gioia, ha fatto una ripresa  ed era contento anche lui , x L'altra anca mi ha detto di aspettare al prossimo controllo fra 1 anno  xrchè l'appoggia perfettamente.
Romeo è cresciuto di 2,5 Kg si vede che inizia a stare bene ,adesso il mio ciccione pesa 33,50 Kg non mi sembra vero  che mangi con apetito .
L'unica brutta notizia e che gli è riuscita la dermatite e nelle  orecchie ha parecchio cerume  , gli è stata diagniosticata la malassezia  nell'orecchio dx e sx , domani sono di nuovo dal vet. x sentire la dermatologa che cura mi può dere  x il cucciolo.
Speriamo bene che passi anche questa in fretta.


Ciaooooooooooo
Un grandissimo struccotto al meraviglioso Baloo
Un abbraccio a voi

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: operazione Romeo
« Risposta #156 il: 17 Marzo 2010, 09:19:42 »
Ciao Manu
 Scusa ,volevo chiamarti ma sono un po' presa con il giardinaggio e la mia salute che ultimamente vacilla un po', comunque avanti sempre .
Il patatone stà benissimo ieri abbiamo fatto  le lastre di controllo ,il dott. Pedrani (un mito) ha diagniosticato " CLINICAMENTE PERFETTO" figurati la mia gioia, ha fatto una ripresa  ed era contento anche lui , x L'altra anca mi ha detto di aspettare al prossimo controllo fra 1 anno  xrchè l'appoggia perfettamente.
Romeo è cresciuto di 2,5 Kg si vede che inizia a stare bene ,adesso il mio ciccione pesa 33,50 Kg non mi sembra vero  che mangi con apetito .
L'unica brutta notizia e che gli è riuscita la dermatite e nelle  orecchie ha parecchio cerume  , gli è stata diagniosticata la malassezia  nell'orecchio dx e sx , domani sono di nuovo dal vet. x sentire la dermatologa che cura mi può dere  x il cucciolo.
Speriamo bene che passi anche questa in fretta.


Ciaooooooooooo
Un grandissimo struccotto al meraviglioso Baloo
Un abbraccio a voi

Cavolo Marina spero che non sia niente di grave..ora stai meglio?mi raccomando cerca di stare bene che noi tutti vogliamo sia te che Romeo in super forma, sai?  ;)

Sono contenta che i controlli siano andati beneeeee!!!
Finalmente il patatone può essere più libero, giusto? Chissà quanto è contento il tesorino peloso!!!  ;D
Mi spiace però che sia riuscita la dermatite  :-[ e il problema alle orecchie  :-[ ma con un pò di cure vedrai che si rimette in sesto presto,
passato il discorso protesi credo che Romeo possa ormai superare qualsiasi cosa!!!
Mi raccomando riempilo di baci da parte mia!!!!!!!  :-* :-* :-* :-*

Domanda:
Allora il prossimo controllo da Pedrani ce l'hai tra un anno?
Per caso lui ti ha detto che è meglio fare dei controlli annuali alle protesi?
Perchè a noi non l'ha detto, ma parlando anche con Anna di Margot pensavamo comunque di farli fare.
Lui è stato lastrato l'ultima volta per controllare il tutto a luglio dell'anno scorso mi pare, dunque vorrei rifargli le lastre a giugno/luglio di quest'anno, secondo te?

Un abbraccione a te, Bionico Romeo e a tutta la tua splendida famiglia!!

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: operazione Romeo
« Risposta #157 il: 17 Marzo 2010, 17:56:19 »
Ciao  Manu
 Pedrani ha detto di fare le lastre di controllo fra un anno , e comunque di tenerlo informato sull'andamento di romeo.
Penso che i controlli vadano fatti ogni anno , per sicurezza io ho intenzione di farli.

X il resto Romeo ha una otite, la dermatite ed  il tutto si condisce con l'Antibiotico x 15 giorni, poi un altro controllo il 2 Aprile.

Io  inizio ha vedere la luce (spero non sia quella del paradiso ) ;D ;D

Ricambio  l'abbraccio a voi  ed aggiungo un enorme struccotto al meraviglioso Baloo
da parte di tutti noi

speriamo di vederci presto
ciaoooooo

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: operazione Romeo
« Risposta #158 il: 18 Marzo 2010, 09:10:23 »
Grazie allora fisseremo anche noi le lastre di controllo per giugno/luglio e incrociamo le dita  ;D
Uno strucotto a Romeo sperando che guarisca presto tutto quanto così da poterci vedere presto!!!!!!!  ;)

abbraccioni

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: operazione Romeo
« Risposta #159 il: 18 Marzo 2010, 14:34:23 »
Ciao  Manu
 Pedrani ha detto di fare le lastre di controllo fra un anno , e comunque di tenerlo informato sull'andamento di romeo.
Penso che i controlli vadano fatti ogni anno , per sicurezza io ho intenzione di farli.

X il resto Romeo ha una otite, la dermatite ed  il tutto si condisce con l'Antibiotico x 15 giorni, poi un altro controllo il 2 Aprile.

Io  inizio ha vedere la luce (spero non sia quella del paradiso ) ;D ;D

Ricambio  l'abbraccio a voi  ed aggiungo un enorme struccotto al meraviglioso Baloo
da parte di tutti noi

speriamo di vederci presto
ciaoooooo

Ciao Marina
sono strafelicissima per Romeo .. è stata dura all'inizio ma sono felice che sia andato tutto bene e appena saranno tutti in forma faremo finalmente incontrare i cani bionici..
Per l'otite è una brutta compagnia ma se la curi bene dall'inizio e tenendo le orecchie pulite non avrai grossi problemi.. Io con Willy ci combatto da quando l'ho portato a casa, quando adirittura perdeva sangue dalle orecchie e nonostante le tengo molto pulite si ripresenta molto spesso.. ma ripeto se la curi bene dall'inizio non avrai problemi
Un abbraccio
Anna Margot Willy



Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: operazione Romeo
« Risposta #160 il: 18 Marzo 2010, 17:01:20 »
Ciao Anna
Grazie
Speriamo di riuscire nell'intento ,ma  anche Romeo è come Willy ,una continua piantagione di fagioli , il lato positivo e che non ha sangue e poi si lascia fare senza problemi ,ormai è rassegnato. :-\
prima o poi tutto passa

 Bacioni e strucconi alla bellezza di casa (Anna non dicevo a te  ;D) e al principino Willy

CIAOOOOOOOOOOOOO

 


Privacy Policy - Cookie Policy