Autore Topic: operazione Romeo  (Letto 42432 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: operazione Romeo
« Risposta #15 il: 15 Dicembre 2009, 16:27:47 »
ROMEO HA AVUTO LA DERMATITE A SETTEMBRE RISOLTA CON LAVAGGI E SCHIUMA
 poi abbiamo cambiato le crocchette sempre su consiglio  dal vet. ed indicate da lui,tutto sembrava procedere perfettamente, il pelo si è infoltito, ammorbidito , lucidato, poi sono uscite  tre sett. fa delle piccole chiazzette sul dorso ma sparite dopo altri lavaggi. (ho l'abbonamento con la toilettatrce) non mi pareva fosse una cosa così seria,anche xchè romeo non si grattava, non si ruzzolava per terra anzi era sempre rilassato , non saprei propio come mai ha  la dermatite stò cercando di pensare alle cause.
un bacione enorme a Baloo e un abbraccio a te Manu, grazie

Per Ilaria e Drake la mia mail  è marina.battarino@libero.it così ci possiamo passare il cell. e vederci Ciao a presto

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: operazione Romeo
« Risposta #16 il: 15 Dicembre 2009, 16:36:21 »
...... vi stavo pensando tanto..... e ora leggo.... accidenti!
Come ti ha detto Manuela non demoralizzarti proprio ora.... lo so, io non ne so niente, ma ti sento vicina e desidero darti anche il mio incoraggiamento!
La fine del tunnel vedrai arriverà presto  ;)
Attendo buone notizie per venerdì e intanto vi abbraccio forte forte!!!!

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: operazione Romeo
« Risposta #17 il: 15 Dicembre 2009, 17:07:00 »
Marina caspita!!!!!
mi dispiace così tanto.. ma non si erano accorti prima della dermatite, quando l'hanno depilato?
Senti ma per caso non è che Romeo è parente della mia Margot.. mi sembra che in fatto di sfortuna si assomigliano molto..
Dai ancora un piccolo sforzo.. ma quando prevedono di operarlo a questo punto??
Anna

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: operazione Romeo
« Risposta #18 il: 15 Dicembre 2009, 19:05:03 »
SE NE SONO ACCORTI DOPO AVERLO DEPILATO MA ERA GIà ADDORMENTATO ED INTUBATO ,DUNQUE NON SI POTEVA FARE ALTRO CHE RINVIARE .
Spero che la dermatite passi in fretta ma il dott. Pedrani mi dice che non lo potrà operare prima di un mese comunque sentiamo la dermatologa venerdì. A presto

P.S.
Anna credo propio che i nostri due pelosoni vengano propio dallo stesso posto.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: operazione Romeo
« Risposta #19 il: 15 Dicembre 2009, 19:13:32 »
Oh, cavoli mi dispiace tanto!!! Ma che crocchette mangia? Per quel che ne so io le dermatiti sono praticamente al 99% da alimentazione, però che nervoso caspiterina, prepararsi così all'intervento e poi non poter fare niente...Tieni duro e facci sapere cosa ti dicono!!!

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: operazione Romeo
« Risposta #20 il: 15 Dicembre 2009, 20:28:42 »
Mi spiace, speriamo che passi presto e che finisca al più presto questo anno funesto. :-\

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: operazione Romeo
« Risposta #21 il: 15 Dicembre 2009, 20:36:35 »
questa sera i nostri" Romeo" del forum ci fanno stare in ansia,mi sono collegata per sapere dell'intervento se era andato bene e senti un po'che succede >:(,povero tatone,anche Oliver soffre di dermatite ma devo dire che da quando abiamo cambiato l'ennesimo mangime quest'estate va meglio......pero' che p...e,dai non abbatterti,per fortuna tutto passa,un bacione a te e Romeo

Ciao Isa
Isa e Oliver

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: operazione Romeo
« Risposta #22 il: 15 Dicembre 2009, 20:37:45 »
Immagino la tua rabbia, non ci voleva proprio, soprattutto a un passo dall'intervento  :-[
è facile dirti di non demoralizzarti, ma è quello che devi fare per far sentire il tuo piccolo Romeo sereno, vedrete che affronterete anche questo nel migliore dei modi!
 
Facci sapere, baci




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: operazione Romeo
« Risposta #23 il: 15 Dicembre 2009, 20:48:06 »
mi dispiace tanto marina  em_038 .....stringiamo i denti tutti insieme....e supereremo tutto!! em_041
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: operazione Romeo
« Risposta #24 il: 15 Dicembre 2009, 21:04:54 »
ma no! povero  Romeo!!!!! anestetizzato per  nulla!!!!
che  crocche gli  dai  da mangiare?  sì la dermatite  può  avere un origine alimentare.......Cooper  da  cucciolino  ne soffriva un po'....poi  cambiando mangime.....zero....
comunque  stai  tranquilla....Romeo  ha  bisogno   di  tutta  la forza  della sua famiglia......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: operazione Romeo
« Risposta #25 il: 15 Dicembre 2009, 22:50:16 »
Da non credere....,questa è davvero sfortuna, tutta la preparazione, l'anestesia e poi....niente!!!! ma cavoli!!!!

Cmq le cause della dermatite possono essere tante, una l'alimentazione, a volte i medicinali possono scatenarla, e lo stress anche può farla insorgere, chiaramente il dermatologo ti saprà dire di più....per mia esperienza o per lo meno sui miei cani, tutte le crocche che contengono mais scatenano problemi di questo tipo.

Facci sapere cosa ti dirà il dermatologo e nel frattempo coccola a più non posso il patatone anche da parte mia.

Tieni duro!!!!!

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: operazione Romeo
« Risposta #26 il: 16 Dicembre 2009, 14:07:28 »

P.S.
Anna credo propio che i nostri due pelosoni vengano propio dallo stesso posto.



Marina.. scherzi????? La mia voleva essere solo una battuta visto le sf.... sfortune che "assomigliano"...
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: operazione Romeo
« Risposta #27 il: 16 Dicembre 2009, 15:14:22 »

Marina.. scherzi????? La mia voleva essere solo una battuta visto le sf.... sfortune che "assomigliano"...


Ehm Anna, mi sa invece che Margot e Romeo provengono dallo stesso "allevamento" se vogliamo chiamarlo così.

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: operazione Romeo
« Risposta #28 il: 16 Dicembre 2009, 17:38:38 »
Marina, mi sono collegata solo adesso
povero piccolo Romeo, mi dispiace tanto
e' proprio un periodo pesante
devi tenere forte, sicuramente venerdi' il dermatologo ti tranquillizzera'
dispiace che il piccolino ha dovuto fare l'anestesia
ma come dice Drake loro sono forti hanno una ripresa incredibile
siamo fortunati a vivere insieme a loro
un abbraccio forte

Offline gigiotty

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re: operazione Romeo
« Risposta #29 il: 16 Dicembre 2009, 17:57:36 »
ciao in bocca al lupo....
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
vedreai che andrà tutto bene.

Auguri di cuore Ottavia e Cleo

 


Privacy Policy - Cookie Policy