Autore Topic: Sono Abby (il bau) e mi presento  (Letto 2558 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Abby

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Sono Abby (il bau) e mi presento
« il: 24 Giugno 2013, 11:27:46 »
Ciao a tutti
Io sono Abby una bellissima golderina di due mesi e mezzo (e devo dire che per avere solo due mesi e per essere una canina me la cavo gia' bene con il pc ;)  )

Martedi' scorso ho lasciato la mia prima mamma umana, la mia mamma pelosa ed i miei fratelli per andare nella mia nuova famiglia umana. Quando sono arrivata ero davvero spaventata e timidina ma appena arrivata c'erano due cuccioli umani ad aspettarmi felici e mi hanno detto che mi sarei chiamata Abby, non ho ancora deciso se mi piace o meno magari ve lo faro' sapere piu' avanti. La mia nuova famiglia non e' male (anche se la mamma umana, che ho subito eletto mio capobranco indiscusso, la definisce spesso una famiglia di pazzi) ci sono cuccioli a due zampe e pelosi a 4 zampe, e piano piano sto cercando di conquistarmi la fiducia di quest'ultimi per far capire loro che non sono un'intrusa ma una di loro. Gli umani di casa mi adorano, mi riempiono di coccole e di attenzioni ed io li ricambio con tanto amore, tanto gioco e imparando le cose che piano piano mi insegnano. I due umani grandi passano ore seduti sul dondolo a guardarmi giocare e a dirmi quando sono bella, morbida e brava.
Ora vi saluto perche' ho una cosa importantissima da fare: giocare!! devo dare la caccia al mocio mentre l'umana lava i pavimenti. se vi piacere ogni tanto rubero' il pc all'umana (impresa ardua) e vi raccontero' le mie avventure. L'umana dice che appena capira' se e come puo' mettere le foto ne mettera' un paio di mie.
Bau a tutti, a presto!!!!
Abby con i suoi umani e i suoi amici pelosi

Offline barby1972

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 323
Re:Sono Abby (il bau) e mi presento
« Risposta #1 il: 24 Giugno 2013, 11:38:52 »
Uahuu Abby, sei una canina davvero precoce e dotata!!!  ;D
Aspettiamo con ansia le tue foto (qualcuno di bravo in queste cose ti dirà sicuramente come fare) e intanto io ti dò il benvenuto!!!

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Sono Abby (il bau) e mi presento
« Risposta #2 il: 24 Giugno 2013, 11:41:35 »
ben arrivata Abby, se già adesso usi il PC non oso immaginare cosa sarai capace di fare fra qualche mese!!!
Un benvenuto da Gloria e Tasslehoff!!


Offline catia59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 174
  • Hero e Luna
Re:Sono Abby (il bau) e mi presento
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2013, 18:51:10 »
Benvenuta
Catia e Hero
Rimini
[URL = http://pitapata.com] [/url]

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Sono Abby (il bau) e mi presento
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2013, 18:54:52 »
Bau a te carissima!  :give_heart:

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Sono Abby (il bau) e mi presento
« Risposta #5 il: 06 Luglio 2013, 18:58:22 »
Benvenuta piccola.....in effetti siamo curiosi di vedere che due occhi furberie che hai!!!!!allora buoni giochi picccola!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Sono Abby (il bau) e mi presento
« Risposta #6 il: 06 Luglio 2013, 19:35:52 »
Ciao Abby benvenuta tra noi...

Vale e Sid (bologna), Tu dove abiti?



Offline ValePepe

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 326
Re:Sono Abby (il bau) e mi presento
« Risposta #7 il: 06 Luglio 2013, 20:10:05 »
Ciao Abby...benvenuta a te e alla tua famiglia umana...

Vale e Pepe da Reggio Emila

 


Privacy Policy - Cookie Policy