Autore Topic: Margot verrà operata ancora..  (Letto 42949 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #45 il: 12 Dicembre 2009, 08:03:50 »
Grazie di cuore ragazze.. Non vedo l'ora che arrivi questo benedetto giovedì 17 !!
Poi arrivano le feste di Natale e se nevicherà io e Margi Margetti guaderemo la neve dalla finestra ... romanticone !!
Il 26 dicembre sarà il mio compleanno e l'unica cosa che chiedo è di festeggiarlo con lei vicino, l'unico regalo che voglio è che lei stia bene non posso desiderare altro..
x Paolina.. penso alla stella cadente che abbiamo visto quest'estate !!!
Un abbraccio a tutte e tante tante leccatine da Margot e Willy
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #46 il: 12 Dicembre 2009, 09:36:08 »
Anche il tuo Romeo dovrà essere operato?? Ho letto prima il post che hai messo per il post-operatorio... Quanti anni ha il tuo Romeo? Verrà operato giovedì 17 non 15  ?-?-?    Anche Margot giovedì 17... E da chi verrà operato? Scusa tutte queste domande  :-\


Ciao Anna
Romeo verrà operato il 15 dicembre dal dott. Pedrani,sono abbastanza  serena mi ha rassicurato moltissimo, ma comunque un pò di ansia c'è .
Il mio Romeo ha 11 mesi.e conto che resti con noi per molto tempo ,sano ,felice ,casinaro e dolcissimo  come lo è  adesso.
Noi abitiamo a Schio provincia di Vicenza.
 Forza Anna  e FORZA Margot

P.S
Il materassino non è ortopedico dovrebbe essere il nostro pouf, ma come si può intuire è diventato di Romeo però , ogni tantoci concede di usarlo anche a noi
CIAO a Pressto x" buone nuove."

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #47 il: 12 Dicembre 2009, 09:53:05 »
Grazie di cuore ragazze.. Non vedo l'ora che arrivi questo benedetto giovedì 17 !!
Poi arrivano le feste di Natale e se nevicherà io e Margi Margetti guaderemo la neve dalla finestra ... romanticone !!
Il 26 dicembre sarà il mio compleanno e l'unica cosa che chiedo è di festeggiarlo con lei vicino, l'unico regalo che voglio è che lei stia bene non posso desiderare altro..
x Paolina.. penso alla stella cadente che abbiamo visto quest'estate !!!
Un abbraccio a tutte e tante tante leccatine da Margot e Willy


il 17  dicembre  ci sarà un intero  forum che penserà  a voi e  vi darà  forza.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #48 il: 12 Dicembre 2009, 21:38:08 »
Anna lo sai ke sono con te/ con voi e nn occorra ke te lo dica perchè so ke qsta vicinanza la senti benixxxxxxxxxximo............e sono contenta ke la stella cadente l'abbiamo vista axieme e ti ho SEMX detto ke qsto è 1 segno e + ke positivo. 1 bacio a te e coccole ai tuoi cagnoloni. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #49 il: 12 Dicembre 2009, 23:31:48 »
Anna non credo che debba dirti che ti sono vicinissima e che qui da noi è tutto incrociato per la nostra Margot.

Questa settimana ci sono quindi due interventi....ragazze sappiate che non siete sole, tutte le zie saranno con voi.....il 15 con Romy e il 17 con Margot.....
E poi saremo con voi acheper la convalescenza e vi ricopriremo di coccole virtuali che le vostre mamme bipedi tramuteranno in coccole reali.

Un bacio enorme Anna e un bacio enorme anche alla compagna di Romy

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #50 il: 13 Dicembre 2009, 12:18:23 »
Questo anno sembra che non finsca mai, quanti interventi che ci hanno tenuti con l'animo sospeso,
e adesso Margot e Romy devono essere nuovamente operati..che rabbia  >:(
Anna, Marina come diciamo sempre se siamo forti noi anche i nostri cuccioli lo saranno,
sempre tutto incrociato  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

PS: speso di non avere sbagliato il nome della mamma di Romy, se lo fosse scusami..........ora vado ha controllare ;)

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #51 il: 13 Dicembre 2009, 18:04:50 »
In bocca al lupo a tutte e due... vi penseremo tanto!
Forza Margot! em_033

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #52 il: 13 Dicembre 2009, 20:18:04 »
Mi spiace tantissimo Anna per quello che dovete subire, posso solo dirti che il 17 tutte noi vi penseremo e se hai bisogno "ci siamo sempre"

 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #53 il: 16 Dicembre 2009, 14:51:36 »
Anna ci siamo , domani si parte e si torna con la tua PRINCIPESSA apposto , vedrai che tutto andrà benissimi .
io e romeo (con il sedere pelato )ti siamo vicini. In bocca al lupo, crepi e in ......... ...........ho fatto tutto io .
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Bacioni grandissimi

P.S:
Che ne dici se al  prossimo raduno  facciamo un pellegrinaggio da qualche parte?
FORZAAAAAAAAAAAA

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #54 il: 16 Dicembre 2009, 14:55:37 »
Anna in bocca al lupo per domani!!!
Vedrai che Margot sarà fortissima e bravisisma!!!
Dalle uno struccotto da parte nostra e tienici aggiornati!!

un abbraccio

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #55 il: 16 Dicembre 2009, 16:19:47 »

P.S:
Che ne dici se al  prossimo raduno  facciamo un pellegrinaggio da qualche parte?
FORZAAAAAAAAAAAA

Pellegrinaggio??? Abbiamo Monte Berico comodo .. che dici???
Grazie ancora di tutto e tante coccolone a Romeo!!


Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #56 il: 16 Dicembre 2009, 16:40:59 »
Anna in bocca al lupo per domani!!!
Vedrai che Margot sarà fortissima e bravisisma!!!
Dalle uno struccotto da parte nostra e tienici aggiornati!!

un abbraccio

Domani mattina dobbiamo essere giù per le 9.00/9.30 quindi l'intervento sarà in tarda mattinata.. Purtroppo non possiamo fermaci fino alla fine dell'intervento perchè ho dovuto scegliere (per il lavoro) se rimanere a casa domani o venerdì e preferisco restare a casa tutto il giorno venerdì, così al mattino vado a prenderla e poi rimango tutto il giorno con lei.. Purtroppo sono rimasta sola in ufficio  em_Devil quindi devo gestirmi i pochi giorni di ferie come posso..
Come se non bastasse Margot ha diarrea da qualche giorno, esame feci negativo e aspetto di tornare a casa stasera per controllare la situazione.. penso sia dovuto all'effetto degli antidolorifici presi..
Per il resto sono abbastanza calma...... ci credete?????? No ??? ... brave!!!!!
Tanto stanotte non dormo di sicuro, e domani sarà una giornata da incubo.. mio marito che per darmi coraggio mi dirà come al solito "perchè piangi? dai non piangere, vedrai che andrà tutto bene" e allora piango ancora di più.. So che nel momento in cui "consegnerò" Margot alla dottoressa è come dargli parte della mia vita e voglio che torni da me dalla sua mamma perchè ho bisogno di lei e lei di me ... ora basta altrimenti mi metto a piangere già adesso..
Domani so che ci penserete e ci sarete vicine !!
Grazie di cuore e senz'altro vi tengo aggiornate!!
Anna


Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #57 il: 16 Dicembre 2009, 16:46:41 »


Anna...forza, forza, forza....domani vi penseremo sicuramente tantissimo...e vedrai che questa volta andrà tutto benissimo!!!!

 em_041 em_042 em_041 em_042 em_041 em_042

Vi stringiamo forte forte....

Un abbraccione

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #58 il: 16 Dicembre 2009, 17:05:52 »
Anna,
tra quella che doveva essere l’operazione di Romeo e l’effettiva operazione di Margot è tutta la settimana che ho il groppo allo stomaco.
Mi sento vicinissima a voi perché ho vissuto anch’io tutto questo e in particolare a te perché purtroppo stai vivendo quella che per me è la paura di ogni giorno con Baloo..
Lo so che le protesi del mio peloso sono risultate fissate bene ma sai anche che quando i nostri cuccioli fanno movimenti strani noi umani andiamo in ansia subito.
Sono certa che questa volta per Margot sarà l’ultima operazione e per voi l’ultimo periodo brutto.
E’ stato un 2009 decisamente schifoso per molte di noi, ma sono certa che il nuovo anno porterà solo buone notizie, d’altronde un po’ di giustizia divina ci sarà, o no?
Vi penseremo tantissimo domani e vi siamo vicini non solo con il pensiero ma soprattutto con il cuore!!
Un abbraccio a tutti voi e un augurio di essere forti!!
Non pensare al momento in cui lascerai Margot a Vezzoni pensa solo a quando l’andrai a riprendere per portartela a casa e soprattutto alle belle corse che lei si farà tra qualche mese!!
(ovviamente con i suoi amici bionici e non  ;))



Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #59 il: 16 Dicembre 2009, 17:10:52 »
Un super in bocca al lupo Anna!
Forza Margot, sei tutte noi! ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy