Autore Topic: Margot verrà operata ancora..  (Letto 42947 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #15 il: 04 Dicembre 2009, 16:39:12 »
 :'(

Carissima Anna.... ovviamente mi unisco al gruppo perché ti giunga forte anche la nostra vicinanza.... in questo forum abbiamo spesso letto che dopo le salite ci sono sempre le discese..... vedrai che scenderete di corsa! Attendiamo i tuoi aggiornamenti, e nel frattempo fate buona montagna!
Un abbraccione grande

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #16 il: 04 Dicembre 2009, 18:58:18 »
Anna...non so se leggerai queste righe prima di partire, ma te le scrivo lo stesso. Ti siamo vicini con tutto il cuore, davvero, io Claudio e la piccola Brina  em_033. Ci dispiace veramente tantissimo per la piccola Margot, che deve affrontare ancora questo ultimo passaggio prima di tornare a correre nei prati con gli altri cagnoloni. Siate fiduciosi, Margot è forte ma ha anche bisogno della vostra forza, di essere incoraggiata e sostenuta. E non preoccuparti, lei SA e lei CAPISCE.
Un abbraccio fortissimo e facci avere presto notizie!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #17 il: 04 Dicembre 2009, 20:37:33 »


Ciao Anna...leggendoti mi è venuto un groppo in gola....non sai quanto mi dispiace per Margot...un'altra prova da superare...un altro ostacolo sul suo cammino....

Ti sono vicina con tutto il cuore e spero che tutto l'affetto che inonderà virtualmente il tuo schermo del pc...si trasformi in forza e coraggio per aiutarvi a raggiungere con successo la cima del monte!!!!

Un grandissimo abbraccio a te...un mega bacione alla pupa con tutte le dita incrociate....

 em_041 em_042 em_041 em_042 em_041 em_042

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #18 il: 04 Dicembre 2009, 21:36:22 »
Ok sono in ritardo cronico lo so.....ma che ti, anzi VI, sono vicina non c'è bisogno di dirlo......

E poi niente lacrime, non servono, ma il tuo bel viso lo voglio sapere sorridente, anche se so che sarà dura, ma lo farai perchè Margot adora vederti sorridere.

E vedrai.....ce la faremo a superare anche questa....tutti insieme....vicini a voi, perchè siamo la vostra famiglia del Forum....e insieme a voi attendiamo notizie....buone!!!!

E sono convinta che questa volta ci saranno solo quelle, che Vezzoni si impegnerà a risolvere il problema per benino e una volta per tutte, e vedai che per il raduno anche Margot sarà in pista con noi, magari ancora tranquilla ma insieme a tutti noi.

Vi abraccio tutti, tu Margot, Cristian e Willy e sai che ci sono, sempre, ogni volta che senti il bisogno di sfogarti.

Aspettiamo notizie

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #19 il: 05 Dicembre 2009, 01:21:39 »
Anna...ho letto  solo  ora.....non  so come abbia  fatto a sfuggirmi il  tuo  topic.....
io non riesco  a provare  tristezza in  questi momenti....provo  solo tanta...tantissima rabbia.........
proporzionale al mio  senso  di rabbia e  impotenza  è però  anche la certezza che Margot supererà anche questo  scoglio......perchè  vicino  ha una persona come te.
tanti, tantissimi  abbracci
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #20 il: 05 Dicembre 2009, 12:05:15 »
Vi facciamo tanti tanti auguri e come dice Tiziana, cerca di mostrarti serena alla tua cucciolona. Anche noi vi mandiamo un abbraccio forte e vi teniamo nei nostri pensieri. Sonia e Maya

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #21 il: 05 Dicembre 2009, 23:59:22 »
perdona il ritardo, ho letto solo ora con le lacrime agli occhi e tanta tristezza questa brutta notizia!
Coraggio e tanta forza per superare questo momento, sono sicura che la tua Margottina tornerà più in forma e giocherellona di prima! credici!
Come solo le Margot sanno fare, ;) d'altronde anche la mia si chiama così e lo so bene che carica hanno!

Tienici aggiornate e riempi di baci e coccole la tua piccola da parte mia e tante scondinzolate incoraggiati da parte della mia Margot  :-*




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #22 il: 09 Dicembre 2009, 08:48:07 »
Ciao Anna, spero che il week end lungo sia stato un pò rigenerante!!
Aspettiamo che oggi tu ci dica come sta il cuoricino della bella Margot..

abbracci da Manela e Baloo

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #23 il: 09 Dicembre 2009, 11:55:13 »
ciao Anna mi dispiace molto per questa notizia..
Sii forte, Margot ha ancora bisogno di voi e deve sentire tutto il vostro affetto e la vicinanza di tutto il forum... Anche qui è tutto incrociato!

Vi aspettiamo a braccia aperte appena questa storia sarà risolta!!!

Non ti preoccupare, questa volta sarà l'ultima!!!!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #24 il: 09 Dicembre 2009, 14:54:17 »
Qsta volta DEVE exere l'ultima..............Vezzoni fa il bravo e anke tu Margot metticela tt. NOI SIAMO TT CN TE em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 PAOLA
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #25 il: 09 Dicembre 2009, 16:24:44 »
Ciao ragazze!! Allora l'eco-cardio è andato bene, il cuoricino è stabile, solito controllo fra sei mesi ma sono davvero contenta!!! Non ha ritenuto dover aumentare la dose di betabloccante che prende perchè dice che sta lavorando bene.... UNA PICCOLA GRANDE BUONA NOTIZIA !!!! Ci voleva una buona notizia...
E' stata bravissima non si è mai mossa, ha davvero una pazienza incredibile la mia Margi Margetti Margottina  :-*
L'unica cosa è che Vezzoni venerdì non può operarla perchè ha un'urgenza e questa sera ci dirà di preciso che giorno della prossima settimana potrà operarla.. a questo punto spero il prima possibile perchè zoppica molto e ho dovuto ricominciare con gli anti-dolorifici..
Ora è qui in ufficio con me, magari potessi portarmela ogni giorno.. Oggi avevo la scusa che dovevo portarla alla visita e per non fare troppi giri il titolare mi ha permesso di tenerla con me tutto il giorno.. è qui che mi fa compagnia sopra al suo materassino ortopedico (grandioso !!) ma vicina vicina a me.. ogni tanto carezzine bacini strucotti e se qualcuno mi vede non me ne frega niente la bacio quanto voglio!!!
Domani vi aggiorno sulla data dell'intervento !!
E stavolta DEVE DAVVERO ESSERE L'ULTIMA!!! E DEVE ANDARE TUTTO BENE!!! DEVE DEVE DEVE!!!!!
GRAZIE ANCORA DI TUTTO !!!!!!!!!!!!!!!
Anche Margot ringrazie per tutti i vostri pensieri e vi manda tante leccatine...  :-*
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #26 il: 09 Dicembre 2009, 16:41:14 »
benissimo dai, almeno una buona notizia è arrivata!!!
Ora aspettiamo con ansia la data dell'intervento che vedrai sarà l'ultimo!!!

E comunque se posso dire una cosa.. che fortuna poter tenere la tua Margot in ufficio!!!!!!  ;)
Beata te, anche se solo per un giorno deve essere veramente stupendo!!!  ;D

uno strucotto a Margot!!!


Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #27 il: 09 Dicembre 2009, 17:03:16 »

E stavolta DEVE DAVVERO ESSERE L'ULTIMA!!! E DEVE ANDARE TUTTO BENE!!! DEVE DEVE DEVE!!!!!
GRAZIE ANCORA DI TUTTO !!!!!!!!!!!!!!!
Anche Margot ringrazie per tutti i vostri pensieri e vi manda tante leccatine...  :-*
Anna

Mi raccomando Anna, continua ad exere POSITIVA e PIMPANTE, cm ti ho visto ieri e vedrai ke tt andrà benixxxxxxxximo. TT la my family è cn te, Maggie e Cookie incrociano le code xkè nn vedono l'h di tornare a giocare cn lei e tt le zie del forum sono cn voi ..........nn siete sole insomma, qsta è la differenza.......... em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #28 il: 09 Dicembre 2009, 18:22:38 »
Brava Anna così ti voglio sentire, positiva!
Un abbraccione affettuoso, vi pensiamo sempre!
Milly

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #29 il: 09 Dicembre 2009, 19:48:18 »
Dai il primo scoglio è superato ora c'è quello più importante... ma sono sicura che andrà tutto bene.... intanto anche qui abbiamo tutto incrociato per voi... em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
 C O R A G G I O e P O S I T I V I T A '

Baci Ross e LEA

 


Privacy Policy - Cookie Policy