Autore Topic: Zoppicava... :(  (Letto 2491 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gio_Sophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
  • sophie, un nome....mille emozioni <3
Zoppicava... :(
« il: 03 Aprile 2013, 19:15:40 »
Oggi ho portato Sophie nel bosco come sempre.. si diverte sempre da morire ma oggi, dopo una corsetta si è sdraiata... non l'ha mai fatto!!! l'ho chiamata e ho visto che zoppicava con la zampina posteriore sinistra... ma era una zoppia strana, come se la zampina cedesse sotto il suo peso...  :( allora ho provato a vedere se magari aveva una spina ma niente... dopo 5 minuti che non accennava a migliorare l'ho presa in braccio e l'ho portata da mio papà, ma quando l'ho postata a terra e l'ho fatta camminare non zoppicava più!!  :icon_confused:
Che mi dite?? Cosa potrebbe essere dato che poi ha ripreso a correre come niente e facendomi fare pure la figura dell'idiota??!?


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Zoppicava... :(
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2013, 22:19:57 »
oddio... detta così non so proprio cosa dirti...

staff@golden-forum.it

Offline Gio_Sophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
  • sophie, un nome....mille emozioni <3
Re:Zoppicava... :(
« Risposta #2 il: 04 Aprile 2013, 16:42:18 »
oddio... detta così non so proprio cosa dirti...
Ahahah!! anche a me è sembrato moltoo strano!! adesso vedo se le ricapita...  :D


Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:Zoppicava... :(
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2013, 10:43:50 »
Forse ha preso uno strappettino muscolare o una botta? A Sam è capitato, ma nel giro di qualche giorno con un po' di riposo la zoppia è passata. Lui zoppicava con l'anteriore sinistro solo in certi contesti, per esempio in discesa, quando caricava molto l'arto. Prova a palparla lungo tutto l'arto fino alla spalla per vedere se sente dolore in qualche punto particolare...

Offline Gio_Sophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
  • sophie, un nome....mille emozioni <3
Re:Zoppicava... :(
« Risposta #4 il: 05 Aprile 2013, 19:29:14 »
Forse ha preso uno strappettino muscolare o una botta? A Sam è capitato, ma nel giro di qualche giorno con un po' di riposo la zoppia è passata. Lui zoppicava con l'anteriore sinistro solo in certi contesti, per esempio in discesa, quando caricava molto l'arto. Prova a palparla lungo tutto l'arto fino alla spalla per vedere se sente dolore in qualche punto particolare...
ok grazie :D questa sera mi metto con calma e vedo... :) Sophie proprio non appoggiava la zampina, ma nell'arco di 15 minuti circa, (il tempo di portarla a casa) aveva praticamente smesso... non correva ma camminava tranquillissima :)
grazie mille :)


Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Zoppicava... :(
« Risposta #5 il: 05 Aprile 2013, 20:35:25 »
magari era solo un sassolino un poco appuntito che è uscito da solo  per quello nn l'avresti visto o anche uno spino ....
una volta mi è successo con teo,aveva una spina infilata sotto al piede e anche dopo avergliela tolta zoppicava ancora ma solo per la "paura" che gli facesse ancora male ad appoggiarla...






I

Offline Gio_Sophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
  • sophie, un nome....mille emozioni <3
Re:Zoppicava... :(
« Risposta #6 il: 05 Aprile 2013, 20:45:00 »
okay sono molto più sollevata... le ho palpato tutto l'arto e non ha fatto una piega... menomale!!!!  :D grazie a tutti :)


Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Zoppicava... :(
« Risposta #7 il: 05 Aprile 2013, 20:46:20 »
bene...una coccola a sophie




I

 


Privacy Policy - Cookie Policy