Autore Topic: domenica arriva Modì  (Letto 13931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #45 il: 04 Dicembre 2012, 12:01:12 »
amoreee
ma quanto è bombolo e bello!  :smileys_0244:

Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
domenica arriva Modì
« Risposta #46 il: 17 Dicembre 2012, 17:54:57 »
Ecco Dandy e Modì che dormono insieme...
il mio meraviglioso Dandy!!!

Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #47 il: 18 Dicembre 2012, 09:47:31 »
OHHH che meraviglia!!!!  :smileys_0244:

Offline ale66

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #48 il: 09 Gennaio 2013, 04:59:27 »
Ciao Alessio, ti ricordi di me? Sono Alessandra e ci siamo incrociati da Carla quando hai preso Modì. Finalmente anche il nostro cucciolo è arrivato e si chiama Baloo... Se lo vuoi vedere è quello nell'avatar... oppure puoi vedere il mio post che si chiama "E' arrivato Baloo" dove ho messo altre foto... Come sta Modì? Baloo si è svegliato alle 4... e per non svegliare tutti i vicini sono stata costretta a tranquillizzarlo e sono nella sua stanza al computer nella speranza che si rimetta a dormire... I primi tempi sono un po' duri, come quando avevo Simone piccolo.... ma lui è tenerissimo e la mattina quando mi vede mi fa tante feste.... è un'emozione bellissima... Un saluto affettuoso, ciao Alessandra
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2013, 05:20:06 da ale66 »

Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
domenica arriva Modì
« Risposta #49 il: 10 Gennaio 2013, 15:13:31 »
Ciao Alessandra..certo che mi ricordo!che bello Baloo!!!! Sono felice per voi..te l'ho detto che il tempo sarebbe volato..è bellissimo! Ma d'altronde,i cani di Carla sono meravigliosi..Modí ora ha 4 mesi ed è cresciuto moltissimo..diventerà un gigante..è dolcissimo,giocarellone e affettuoso..tutte le mattine,lui e dandy vengono a svegliarci e a darci il buongiorno...che altro mi dici di Baloo?
il mio meraviglioso Dandy!!!

Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
domenica arriva Modì
« Risposta #50 il: 10 Gennaio 2013, 15:15:35 »
P.S. Sotto le feste ha fatto anche il suo primo lungo viaggio in macchina..5 ore e mezza per arrivare a Santa Maria di Leuca dai parenti della mia compagna..ed è stato un tesoro!!! Già inizia a tenere la pipì..è l'ha sempre fatta sulla traversa anche prima..
il mio meraviglioso Dandy!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #51 il: 10 Gennaio 2013, 16:56:49 »
Che AMORE...


Splendido veramente... :smileys_0234: :smileys_0234:
Vederli insieme poi è da capogiro em_053 em_053



staff@golden-forum.it

Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #52 il: 10 Gennaio 2013, 19:15:47 »
grazie chiara...eh si, sono una comica...dopo mangiato si scatenano,però poi sono dolcissimi e quando andiamo a spasso si fermano tutti a fargli le coccole..e tutti chiedono:ma è mamma e figlio? e noi: no,sono fratelli!!! :D
il mio meraviglioso Dandy!!!

Offline ale66

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #53 il: 10 Gennaio 2013, 23:32:35 »
Sabato mattina vado da Carla a fare la prima lezione. Tu ci sei già stato per Dandy vero? Con Baloo ho un po' di problemi al guinzaglio. Non vuole camminare! Conosce bene la strada per tornare a casa e dopo aver attraversato la strada fa subito dietro-front! Ho tante domande per Carla... me le devo scrivere altrimenti mi dimentico! Un salutone

Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #54 il: 11 Gennaio 2013, 10:15:56 »
si con Dandy ho fatto una serie di lezioni di addestramento da Carla...all'inizio comunque è normale che faccia così...neanche sa cosa sia il guinzaglio poverino...e poi fuori sente tanti odori degli altri cani...vedrai che più cresce più le cose miglioreranno...segnati le domande per Carla perchè lei è disponibilissima e risponde a tutto...
il mio meraviglioso Dandy!!!

Offline ale66

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #55 il: 13 Gennaio 2013, 23:10:31 »
La prima lezione è stata intensa... Baloo è stato bravissimo... E' impressionante vedere con quanta facilità Carla riesca a far fare di tutto a Baloo... Quelli che devono imparare siamo noi! Comunque con la prima giornata ha imparato a riconoscere il suo nome, a venire da noi quando lo chiamiamo, a fare esercizio di attenzione e un pochino meglio al guinzaglio. A casa ci siamo divertiti a continuare a fargli fare queste cose e da soli siamo riusciti anche a fargli fare il "seduto"... E' proprio un amore.. anche se verso le 20.30 gli prende un "attacco" di pazzia e deve attirare l'attenzione su scarpe, piedi, ciabatte, zampe di tavoli o di sedie ecc. ecc. Poi si calma e ripiomba a dormire! Ciao a presto Ale

Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #56 il: 14 Gennaio 2013, 10:04:41 »
eh si alessandra, carla è proprio brava...vedrai che imparerete tante cose e Baloo da quello che mi dici è già molto ricettivo..quindi tranquilla...per le scarpe e i momenti di pazzia, abituatici perché sono tutti uguali ;D
il mio meraviglioso Dandy!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy