Autore Topic: Jazz in pericolo  (Letto 36994 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Jazz in pericolo
« Risposta #15 il: 05 Ottobre 2009, 10:19:14 »
FORZA JAZZ!! NON MOLLARE!!!

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Jazz in pericolo
« Risposta #16 il: 05 Ottobre 2009, 10:53:10 »
un abbraccio forte , non mollare... auguro a questi scellerati di patire la stessa sofferenza che provocano con le loro azioni....
Stefi & Samanta
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Hope

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re: Jazz in pericolo
« Risposta #17 il: 05 Ottobre 2009, 12:01:48 »
Mi dispiace veramente tanto.
Quando sento queste cose mi si gela il sangue, come si può essere così bastardi, perchè così vanno chiamate le persone che fanno ciò.
Tanti tanti auguri, tienici informati
un abbraccio

Offline Michy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re: Jazz in pericolo
« Risposta #18 il: 05 Ottobre 2009, 13:49:36 »
Non ci sono parole per descrivere il ripudio che mi provocano queste azioni....cioè le parole ci sarebbero ma non le posso scrivere... em_038
Siamo veramente vicini a te e al tuo Jazz... FORZA JAZZ NON MOLLARE!!!! SIAMO TUTTI CON TE!!!!

un fortissimo abbraccio da noi e tienici aggiornati per favore

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Jazz in pericolo
« Risposta #19 il: 05 Ottobre 2009, 16:09:07 »
Dai Jazz.....i tuoi cuginetti e le tue zie del forum ti sono vicine....NON MOLLARE....

Prego Dio di non dover mai trovare in giro e beccare sul fatto i BASTARDI che lasciano bocconi avvelenati per strada....Finirei la mia vita in carcere per omicidio colposo...giuro....


Io e Bloome ti siamo vicine..e virtualmente ti teniamo la zampina e abbracciamo la tua mamma....

CE LA FARAI JAZZ....ME LO SENTO...E SARAI PRONTO PER TANTI NUOVI TUFFI INSIEME AI TUOI AMICI.....


Deborah


Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Jazz in pericolo
« Risposta #20 il: 05 Ottobre 2009, 17:51:12 »
Oddio no, che cosa terribile!

E' agghiacciante pensare che esistano ancora persone che facciano queste cose. Sono davvero tristissima per Jazz e anche per te, spero con tutto il cuore che Jazz possa riprendersi io... lo spero davvero tanto!

Ti siamo vicine e vi abbracciamo forte!

Carla e Ariel

Offline GoldenTrio

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
    • Il trio del lago
Re: Jazz in pericolo
« Risposta #21 il: 05 Ottobre 2009, 18:45:49 »
oggi quando sono entrata Jazz era ancora disteso nella gabbia, la vet mi ha detto che da stamattina c'era stato un miglioramento, si era svegliato e aveva camminato e mangiato un po'. trovarlo sveglio mi ha dato una grande emozione, poi lo abbiamo fatto uscire in cortile e vederlo camminare, anche se incerto e con sbandamenti, mi ha fatto piangere di gioia. mi ha scodinzolato, sì !!!! e l'ho riempito di baci e gli ho detto quanti amici lo stavano pensando e gli facevano coraggio.

la situazione clinica è ancora seria; ci sono danni al fegato, sembra meno ai reni, domani si saprà qualcosa di più sui polmoni. non so se ci saranno anche danni neurologici, è ancora presto per valutarli perché è frastornato dal veleno e dalle anestesie.
ma oggi ha fatto un piccolo grande passo in avanti e io con lui  :)
non mi importa se dovrà venir curato a lungo o se non potrà più lavorare, lo voglio solo a casa e prima possibile. ma so che resterà lì minimo altri 3 giorni.

i vostri pensieri mi hanno davvero scaldato il cuore, lo sapevo di poter contare sul vostro sostegno e incoraggiamento  :-*
 


Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: Jazz in pericolo
« Risposta #22 il: 05 Ottobre 2009, 18:52:14 »
Leggo solo ora questa vicenda a dir poco ORRIBILE!

Isa ti sono vicina con il cuore...due anni e mezzo fà il mio Poldo se n'è andato per colpa di questi schifosissimi "bocconcini" ...ma sono sicura che Jazz ne verrà fuori benissimo...!

Coraggio...sarà il vostro amore ad aiutarlo a guarire in fretta...!

Un abbraccio

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Jazz in pericolo
« Risposta #23 il: 05 Ottobre 2009, 18:55:04 »
oggi quando sono entrata Jazz era ancora disteso nella gabbia, la vet mi ha detto che da stamattina c'era stato un miglioramento, si era svegliato e aveva camminato e mangiato un po'. trovarlo sveglio mi ha dato una grande emozione, poi lo abbiamo fatto uscire in cortile e vederlo camminare, anche se incerto e con sbandamenti, mi ha fatto piangere di gioia. mi ha scodinzolato, sì !!!! e l'ho riempito di baci e gli ho detto quanti amici lo stavano pensando e gli facevano coraggio.

la situazione clinica è ancora seria; ci sono danni al fegato, sembra meno ai reni, domani si saprà qualcosa di più sui polmoni. non so se ci saranno anche danni neurologici, è ancora presto per valutarli perché è frastornato dal veleno e dalle anestesie.
ma oggi ha fatto un piccolo grande passo in avanti e io con lui  :)
non mi importa se dovrà venir curato a lungo o se non potrà più lavorare, lo voglio solo a casa e prima possibile. ma so che resterà lì minimo altri 3 giorni.

i vostri pensieri mi hanno davvero scaldato il cuore, lo sapevo di poter contare sul vostro sostegno e incoraggiamento  :-*
 




Come sono felice per voi!  em_040
Ero davvero in pena e immagino quello che stai provando perchè è quello che proverei io al tuo posto. Vedrai che Jazz guarirà, i nostri "pelosoni" sono forti anche se il loro cuore è tenero.

Ti abbraccio e mando un grosso bacio a Jazz

Carla e Ariel

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Jazz in pericolo
« Risposta #24 il: 05 Ottobre 2009, 20:03:39 »
Quanto vi ho pensato oggi  em_041
Queste notizie mi allargano il cuore, veramente, sono davvero contenta che la situazione stia, per quanto lentamente, migliorando.
Vi aspetta un recupero lungo ma vedrai che il piccolo Jazz ne uscirà da vincitore  em_005

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Jazz in pericolo
« Risposta #25 il: 05 Ottobre 2009, 20:11:03 »
leggo solo ora...povero piccolo..sono contenta però che le cose stiano migliorando vedrai che sarà tutto un crescendo giorno dopo giorno!!!
tanti in bocca al lupo e un abbraccio grande!!

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Jazz in pericolo
« Risposta #26 il: 05 Ottobre 2009, 20:12:01 »
oggi quando sono entrata Jazz era ancora disteso nella gabbia, la vet mi ha detto che da stamattina c'era stato un miglioramento, si era svegliato e aveva camminato e mangiato un po'. trovarlo sveglio mi ha dato una grande emozione, poi lo abbiamo fatto uscire in cortile e vederlo camminare, anche se incerto e con sbandamenti, mi ha fatto piangere di gioia. mi ha scodinzolato, sì !!!! e l'ho riempito di baci e gli ho detto quanti amici lo stavano pensando e gli facevano coraggio.

la situazione clinica è ancora seria; ci sono danni al fegato, sembra meno ai reni, domani si saprà qualcosa di più sui polmoni. non so se ci saranno anche danni neurologici, è ancora presto per valutarli perché è frastornato dal veleno e dalle anestesie.
ma oggi ha fatto un piccolo grande passo in avanti e io con lui  :)
non mi importa se dovrà venir curato a lungo o se non potrà più lavorare, lo voglio solo a casa e prima possibile. ma so che resterà lì minimo altri 3 giorni.

i vostri pensieri mi hanno davvero scaldato il cuore, lo sapevo di poter contare sul vostro sostegno e incoraggiamento  :-*
 



Sono vermanete contento per voi che Jazz sta un pochino meglio...e vi auguro ancora una volta di tornare il più in forma possibile! Proprio oggi per caso stavo vedendo la locandina del baubeach e per puro caso ho notato la pubblicità del sito del vostro casale al lago, ma non avevo capito che foste voi...ma me ne sono reso conto quando ho letto che nel vicinato ci sono 3 golden molto amichevoli ed un gatto e ho subito capito che foste voi... :-)
In bocca al lupo ancora! Evito di augurare invece qualcosa a questa gente che fa queste cose perchè credo che per quanto possa avere ragione, il mio linguaggio causerebbe la mia eliminazione da questo forum....

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Jazz in pericolo
« Risposta #27 il: 05 Ottobre 2009, 20:20:35 »
meno male davvero....vi ho pensato oggi e sono contenta che jazz si sia svegliato....ora mi raccomando riprenditi in tutto e per tutto!
Arianna

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Jazz in pericolo
« Risposta #28 il: 05 Ottobre 2009, 20:26:15 »
meno male davvero....vi ho pensato oggi e sono contenta che jazz si sia svegliato....ora mi raccomando riprenditi in tutto e per tutto!
Joy invece come sta? Siete state dal veterinario oggi?

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: Jazz in pericolo
« Risposta #29 il: 05 Ottobre 2009, 20:33:11 »
......MENOMALE!!!!!!!.....è tutto il giorno che aspetto questa notizia!!!.... em_005 em_005....FORZA JAZZ!!!!!!!!!!!!!!!!......HAI TUTTO IL FORUM CHE FA IL TIFO PER TE!!!! em_041 em_041

 


Privacy Policy - Cookie Policy