Autore Topic: scusate se insisto...vaccinazioni!  (Letto 2481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cris

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
  • Cleo...!
scusate se insisto...vaccinazioni!
« il: 30 Settembre 2009, 10:57:32 »
Ciao a tutti, come ho premesso..scusate se insisto ma ho bisogno di sentirmi tranquilla. Proprio ieri sera il vet ha fatto il riichiamo a Cleo che ieri ha "compiuto" 80 giorni (è nata l'11 luglio), ma mi ha detto che posso portarla fuori a passeggiare a partire dalla settimana prossima. E' vero che devo aspettare ancora? E perchè? Mi sarebbe piaciuto fare un giretto ed aprofittare della prevista bella giornata si sole...Mi fate sapere se posso portarla fuori prima??? Grazie infinite in anticipo e appena gli impegni me lo permettono vi metto qualche foto del nostro diavoletto-angioletto!!

 ?-?-? ?-?-? ?-?-? >:( >:( em_014 em_014 em_Devil em_Devil
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: scusate se insisto...vaccinazioni!
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2009, 16:52:13 »
Posso dirti che a me hanno detto che è necessario terminare il ciclo delle vaccinazioni prima di uscire in tutta sicurezza. D'altra parte se così si facesse si rischierebbe di perdere la fase così importante della "socializzazione" con gli altri cani che avviene proprio a quell'età, con il rischio di (soprattutto per alcune razze) di rendere il cane poco socievole e timoroso nei confronti dei consimili.
Io ho iniziato a portare fuori Ariel dopo la seconda vaccinazione, portandola in braccio e mettendola solo nei prati puliti (no aree cani), cercando di farle avere contatti solo con i cani che conoscevo come sani, vaccinati e socievoli.

Vedrai è una fase che passerà presto!
Auguroni.

Carla

Offline cris

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
  • Cleo...!
Re: scusate se insisto...vaccinazioni!
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2009, 17:10:07 »
Forse non mi sono spiegata bene..ma Cleo ha finito il ciclo di vaccinazioni (quello di ieri era il richiamo) e fino all'anno prossimo siamo a posto (almeno secondo quanto afferma il vet)! Sempre il vet però, dice di aspettare la prossima settimana per portarla fuori dal giardino. Può bastare fino a domenica?? Ciao a tutti.

 em_007 em_007 em_007
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: scusate se insisto...vaccinazioni!
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2009, 17:39:41 »
Io sapevo che bisogna aspettare qualche giorno dopo l'ultimo richiamo. Aspetta fino al fine settimana, credo che vada bene. ;)

Offline cris

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
  • Cleo...!
Re: scusate se insisto...vaccinazioni!
« Risposta #4 il: 30 Settembre 2009, 22:28:46 »
Grazie mille, credo allora che aspetterò fino a domenica, giorno che dedicheremo ad esplorare il quartiere...buona notte!!

 em_032 em_032 em_032 em_032 em_032
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

 


Privacy Policy - Cookie Policy