Autore Topic: CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???  (Letto 30931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #30 il: 13 Dicembre 2012, 17:44:08 »
In attesa della risposta di Tiziana... se vuoi ti rispondo anch'io...
-visto che stai somministrando Enteromicro già da tempo... proverei a passare ad Actinorm sospendendo quindi il primo.
- in questa fase non farei proprio nessun cambio di alimentazione....


Prima, dal mio punto di vista, è assolutamente necessario guarire bene dalle infezioni... ;)




staff@golden-forum.it

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #31 il: 13 Dicembre 2012, 17:45:47 »
ok....grazie chiara...come ho già scritto mi fido molto della vostra esperienza...grazie ancora...




I

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #32 il: 13 Dicembre 2012, 18:15:21 »
Scusate ma ogni volta che si mangiano le cacche è sintomo di giardia?? Anche shila fa le cacche un po molli.. E martedi ho portato le feci per fare un giardia test...dovevano essere pronte oggi e invece il veterinario mi ha detto ".....eh chiamami domattina..." non è mica normale!! Se per ipotesi avesse la giardia possibile che devo aspettare cosi tanto per iniziare una cura??
Elisa e shila <3

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #33 il: 13 Dicembre 2012, 22:33:30 »
Ciao Zaira, finalmente con l'esito certo hai potuto iniziare subito la terapia più efficace, vedrai che si rimetterà presto, anche se proprio non ci voleva....sono dispiaciutissima per il tato... :-[ :-[ :-[
Anch'io ti consiglierei di sospendere il cambio per non stressare ulteriormente stomaco e intestino: anche se qualitativamente migliore Enova, non è così determinante in questo momento.
Teniamo tt incrociato e mandiamo tante coccole a Teo dalla sister!!!
 :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:



Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #34 il: 14 Dicembre 2012, 09:27:51 »
Ciao Zaira, cominciata la cura? Vedrai che farà effetto velocemente sulla quantità e sulla consistenza delle feci. Il mio vet mi aveva consigliato di dare i fermenti, usato anch'io actinorm.
Alla fine dei tre antibiotici somministrati ho continuato per altri 20 gg con fermenti e aloe vera, che ha funzione antinfiammatoria, per aiutare l'intestino a normalizzarsi.
Scusate ma ogni volta che si mangiano le cacche è sintomo di giardia?? Anche shila fa le cacche un po molli.. E martedi ho portato le feci per fare un giardia test...dovevano essere pronte oggi e invece il veterinario mi ha detto ".....eh chiamami domattina..." non è mica normale!! Se per ipotesi avesse la giardia possibile che devo aspettare cosi tanto per iniziare una cura??

No, ci sono cani che le cacche se le mangiano comunque  em_Devil. Però c'è un interessante articolo di Valeria Rossi che spiega come le feci prodotte da cani con parassitosi risultano molto appetibili, perchè l'intestino non assorbe bene i nutrienti, che escono con le feci, facendole risultare particolarmente "gustose".
Boomer non ha mai mangiato cacca sua o di altri cani, tranne che nel periodo giardiasi.
Monica e Boomer

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #35 il: 14 Dicembre 2012, 10:14:07 »
Ciao Zaira, cominciata la cura? Vedrai che farà effetto velocemente sulla quantità e sulla consistenza delle feci. Il mio vet mi aveva consigliato di dare i fermenti, usato anch'io actinorm.
Alla fine dei tre antibiotici somministrati ho continuato per altri 20 gg con fermenti e aloe vera, che ha funzione antinfiammatoria, per aiutare l'intestino a normalizzarsi.
No, ci sono cani che le cacche se le mangiano comunque  em_Devil. Però c'è un interessante articolo di Valeria Rossi che spiega come le feci prodotte da cani con parassitosi risultano molto appetibili, perchè l'intestino non assorbe bene i nutrienti, che escono con le feci, facendole risultare particolarmente "gustose".
Boomer non ha mai mangiato cacca sua o di altri cani, tranne che nel periodo giardiasi.
Grazie Monica per avermi risposto!!! Comunque saputo adesso...positiva a giardia!!:-(
Elisa e shila <3

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #36 il: 14 Dicembre 2012, 13:05:45 »
Grazie Monica per avermi risposto!!! Comunque saputo adesso...positiva a giardia!!:-(
Ma povera Sheila, anche lei?
Tanti incrocini anche per voi e una mega coccola alla cucciola!!!
Ciao lu
@zaira..come sta Teuccio oggi?si e'scaricato ancora tanto?



Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #37 il: 14 Dicembre 2012, 13:49:58 »
@zaira il tuo teo quindi fatica a prendere peso?per la giardia? Perche shila al contrario ha preso quasi 3kg in 3settimane...
Elisa e shila <3

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #38 il: 14 Dicembre 2012, 18:38:21 »
ciao a tutti,
ieri come sapete ho cominciato la cura:1 pastiglia e mezza di stomorgyl 20 e 3 pastiglie di actinorm....
stanotte nn mi ha chiamato nemmeno una volta!!!sono contenta di vedere che stà già moolto meglio solo dopo il primo giorno di cura,io pensavo ci volessero almeno 3 giorni prima di vedere qualche miglioramento...
certo che questa cura è veramente tosta con un dosaggio così elevato per ben 10 giorni!!!povero teino....
@sheila:si moltoa fatica,lui mangia con la stessa voracità di sempre però nn prende peso.adesso sono addirittura 3 settimane che è fermo a 17 kg!!!infatti è molto magro,un mucchietto di ossa povero....mi dispiace che anche la tua abbia la giardia....
@io e boomer:che tipo di aloe davi a boomer?
@luisa:teuccio oggi all'apparenza sta benissimo,infatti rispondo solo ora perchè siamo stati tutto il pomeriggio nella neve...si scarica poco e anche di consistenza migliore  e con poco muco....grazie




I

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #39 il: 14 Dicembre 2012, 18:46:21 »
ciao a tutti,
ieri come sapete ho cominciato la cura:1 pastiglia e mezza di stomorgyl 20 e 3 pastiglie di actinorm....
stanotte nn mi ha chiamato nemmeno una volta!!!sono contenta di vedere che stà già moolto meglio solo dopo il primo giorno di cura,io pensavo ci volessero almeno 3 giorni prima di vedere qualche miglioramento...
certo che questa cura è veramente tosta con un dosaggio così elevato per ben 10 giorni!!!povero teino....
@sheila:si moltoa fatica,lui mangia con la stessa voracità di sempre però nn prende peso.adesso sono addirittura 3 settimane che è fermo a 17 kg!!!infatti è molto magro,un mucchietto di ossa povero....mi dispiace che anche la tua abbia la giardia....
@io e boomer:che tipo di aloe davi a boomer?
@luisa:teuccio oggi all'apparenza sta benissimo,infatti rispondo solo ora perchè siamo stati tutto il pomeriggio nella neve...si scarica poco e anche di consistenza migliore  e con poco muco....grazie
sono contenta che si vedono i primi risultati!!! Dai dai che per natale sará in formissima!!! :-)
Elisa e shila <3

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #40 il: 14 Dicembre 2012, 18:55:47 »
sono contenta che si vedono i primi risultati!!! Dai dai che per natale sará in formissima!!! :-)
è si speriamo solo che nn mi prenda più niente....come sta la tua sheila?hai già la cura?




I

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #41 il: 14 Dicembre 2012, 19:19:16 »
è si speriamo solo che nn mi prenda più niente....come sta la tua sheila?hai già la cura?
lei ha pure qualche coccide...e il veterinario mi avrebbe dato x 10gg vetnelfizina.. X i coccidi...(mart il secondo vaccino) e poi flagyl x la giardia.. E a me non è piaciuto granche questo discorso...cosi ho sentito l allevatricee mi ha detto di nn mandare avanti la giardia....ma di fare anzi 15 gg di stomorgil 20..1 al di..e di aumentare in base al peso... Se la giardia non passa 5gg di panacur..speriamo!! E poi solo dopo il vaccino se negativa...
Elisa e shila <3

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #42 il: 14 Dicembre 2012, 19:33:53 »

@luisa:teuccio oggi all'apparenza sta benissimo,infatti rispondo solo ora perchè siamo stati tutto il pomeriggio nella neve...si scarica poco e anche di consistenza migliore  e con poco muco....grazie
[/quote]
Oh, che bella notizia....bene,dai avanti così!!!
Anche noi oggi ci siamo proprio goduti la neve,Grace sembrava impazzita...ora è catatonica e non si muove più dal divano!!!!
Speriamo continui così,
A presto,
Lu



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #43 il: 14 Dicembre 2012, 20:34:40 »
ciao a tutti,
ieri come sapete ho cominciato la cura:1 pastiglia e mezza di stomorgyl 20 e 3 pastiglie di actinorm....
stanotte nn mi ha chiamato nemmeno una volta!!!sono contenta di vedere che stà già moolto meglio solo dopo il primo giorno di cura,io pensavo ci volessero almeno 3 giorni prima di vedere qualche miglioramento...
certo che questa cura è veramente tosta con un dosaggio così elevato per ben 10 giorni!!!povero teino....



 :good:


ForzaTeooooooooooooooo



staff@golden-forum.it

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #44 il: 14 Dicembre 2012, 22:22:53 »
Monica e Boomer

 


Privacy Policy - Cookie Policy