Autore Topic: club prolife nuova formula con mais  (Letto 25904 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #30 il: 05 Dicembre 2012, 20:17:57 »
ecco io ho prenotato adesso il pacco farmina ,,,speriamo vada tutto bene ..siamo passati da natural trayner, poi enova..poi club e ora davvero spero di nn dover cambiare piu'..

mi preoccupa che e' senza cereali completamente... :-X

comunque che confusione ragazzi con sti prezzi, nel negozio sotto casa mi hanno chiesto 61.50, nel negozio in centro 55..sul sito 60  e sul sito hanimalhausediscount 32.50..che differenze notevoli!!per ora ho speso di piu' ma ho preso il pacco sottocasa :-\ cosi' vediamo se lo apprezzano!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #31 il: 05 Dicembre 2012, 20:21:52 »
ecco io ho prenotato adesso il pacco farmina ,,,speriamo vada tutto bene ..siamo passati da natural trayner, poi enova..poi club e ora davvero spero di nn dover cambiare piu'..

mi preoccupa che e' senza cereali completamente... :-X

comunque che confusione ragazzi con sti prezzi, nel negozio sotto casa mi hanno chiesto 61.50, nel negozio in centro 55..sul sito 60  e sul sito hanimalhausediscount 32.50..che differenze notevoli!!per ora ho speso di piu' ma ho preso il pacco sottocasa :-\ cosi' vediamo se lo apprezzano!
Giusy guarda che la Farminia fa anche con i cereali non prendere il gran Fry

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #32 il: 05 Dicembre 2012, 20:34:14 »
Proprio così la linea si chiama low grain e contiene cereali come l'avena e il farro...


http://www.farmina.com/?q=content/line/nd-low-grain-canine



staff@golden-forum.it

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #33 il: 05 Dicembre 2012, 20:36:53 »
Ma Farmina è Cruelty Free?

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #34 il: 05 Dicembre 2012, 21:13:50 »




Bevilacqua (VR)

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #35 il: 05 Dicembre 2012, 21:25:03 »
Sono diversi anni che billy mangia le crocce prolife a causa di una grave intolleranza, e fino ad oggi è andata sempre bene, non sapevo della nuova formulazione e questo credo sia una grande problema, anche perché non saprei cosa acquistare, domani provo a cercare qualche sacco di vecchia produzione, ma sarebbero utili informazioni aggiuntive, credo che Davide possa darci una mano.
ciao

Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #36 il: 05 Dicembre 2012, 22:13:56 »
Proprio così la linea si chiama low grain e contiene cereali come l'avena e il farro...


http://www.farmina.com/?q=content/line/nd-low-grain-canine

grazie Chiara provvedo subito al cambio confezione!! ^-^


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #37 il: 07 Dicembre 2012, 16:32:47 »
Ho scritto al customer care della Zodiaco (distributori italiani della Club Prolife) per manifestare il mio disappunto, mi hanno risposto quanto segue:

"La nostra azienda sta effettuando studi in cui si riscontra che il mais, opportunamente trattato, non è causa di reazioni allergiche.
Se proprio vuole escludere il mais dall'alimentazione del Suo cane Le consigliamo di utilizzare i prodotti Sensitive Prolife.
Quando uscirà ufficialmente in tutti i punti vendita la nuova Linea Prolife risponderemo a tutte le domande del caso."

Questo è tutto.  :-\





Bevilacqua (VR)

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #38 il: 07 Dicembre 2012, 16:51:42 »
anchio ho scrtto a zodiaco ma non  mi hanno ancora risposto,
si è vero che i prodotti sensitive non conterrano il mais ma hanno anche un altro prezzo.
Io penso che passero a farmina  low grain al agnello cosi elimino anche il pollo,  in piu vorrei alternare agnello con pesce qualcuno lo fa?
estate pesce inverno agnello o viceversa , chi lo fa cosa consiglia ?
ps appena arrivata email da zodiaco risposta come sopra ( Ale&Brioche)

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #39 il: 07 Dicembre 2012, 17:58:50 »
tsè ....non è che si siano prodigati molto nel rispondere...  >:(
che sia davvero una mossa per spostare gli acquirenti sulle linee Sensitive?!? io già la uso per la Trudi quindi non credo ci saranno problemi (sempre se non cambia la formula anche di quello), ma secondo me andranno cmq in perdita...



Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #40 il: 08 Dicembre 2012, 12:44:03 »

io con enova mi sono trovata benissimo per due anni, poi probabilmente Otto ha sviluppato un'intolleranza a qualcosa (forse pollo?) e allora ho iniziato ad avere problemi sia con enova che con acana.  :-\
MA sono due marche molto valide... altrimenti c'è fish4dogs, io la sto testando adesso

Capito...

Stavo pensando a queste tre... ::)
Credo di avere un mesetto di tempo, ma sarà bene che cominci già ora a pensarci.
Visto che sta mangiando crocchette Chicken & Rice mi conviene provare a continuare con pollo e riso...?

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #41 il: 29 Dicembre 2012, 12:44:56 »

Stamani babbo è passato al pet-shop da cui ci serviamo e ha chiesto [ancora] altre delucidazioni...
Dice che il mais è stato messo come quarto ingrediente e che la quantità (a loro dire) è minima. Ad ogni modo fino a Febbraio non arrivano i sacchi con la nuova formula. Io continuo ad essere (molto) scettica sul fatto di continuare, ovvero vorrei, a questo punto, anche passare a qualcosa di meglio... Ma ancora sono indecisa sul da farsi. :-\ :dash1:

 :flag_of_truce: :help:

Vale [& Molly], tu cosa stai pensando di fare? :-[ Così, per farmi un'idea...

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #42 il: 29 Dicembre 2012, 14:28:20 »
ciao Sere e buone feste :preved:  mah, io sto finendo il vecchio sacco di prolife e sto iniziando a valutare il farmina low grain, a questo punto abbandonerò prolife perchè il sensitive non mi piace e poi mi sembra una trovata pubblicitaria in vista di qualcosa (non si sa cosa però!) di nuovo...mah!!!!
a ben pensarci io avrei anche la ticinese a Pavia, magari ci faccio un salto per adnare a vedere le Enova pollo e riso, anche se sono curiosa di vedere e provare queste Farmina...tu adesso come sei messa con Buck?? :D :D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #43 il: 29 Dicembre 2012, 14:30:49 »
p.s. non so nemmeno io con i prezzi come fare per Farmina, da animalhousediscount il prezzo è quasi il 50% in meno :icon_confused: :icon_confused:


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #44 il: 29 Dicembre 2012, 14:32:40 »
Capito...

Stavo pensando a queste tre... ::)
Credo di avere un mesetto di tempo, ma sarà bene che cominci già ora a pensarci.
Visto che sta mangiando crocchette Chicken & Rice mi conviene provare a continuare con pollo e riso...?


se Buck si trova bene con il pollo non vedo perché cambiare...

 


Privacy Policy - Cookie Policy