Autore Topic: Tra fanghi e massaggi...  (Letto 4650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Tra fanghi e massaggi...
« Risposta #15 il: 11 Novembre 2012, 22:24:14 »
Bellissima Brioche questa si che è vita. A vederli sono proprio tutti fatti in serie. Venerdi dopo che sono tornata da 4 giorni di latitanza e con un pò di sensi di colpa, abbiamo  portato Luna al mare (era la secoda volte dopo una giornata quest'estate) piovviginava e c'era il mare un pò mosso ma lei si è buttata in acqua e poi si è rotolata nella sabbia e correva come una folle come faceva la tua Brioche nel fango. In quei momento secondo me sono troppo felici!!!!!!!!!!!!


Cristiana e Luna


Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Tra fanghi e massaggi...
« Risposta #16 il: 12 Novembre 2012, 09:25:58 »
Ahahah Brioche ma quanto sarai stata contenta!!???
Ora io (tanto per cambiare!) avrei una domanda....ma quando siete tornate a casa, come l' hai pulita??O meglio, come l' hai asciugata??? :icon_confused: ....mi spiego meglio...siamo rientrate era mezza dalla pioggia e dall' acqua  degli sciacqui che ha trovato...puzzicchiava un pò così l' ho lavata con acqua e aceto..solo che volevo asciugarla per bene col phon, ma non c'è stato verso...si è fatta asciugare solo con l asciugamano ed è rimasta un pò  umida!!
Come posso fare per farli piacere il phon, perchè se penso a quest'inverno quando tornerà bagnata perchè si è rotolata nella neve, non sò come farò!!
...diciamo che con la neve si bagna di meno.... io non l'ho mai asciugata dopo aver scorazzato nella neve. Per abituarla al phon è solo questione di tempo. All'inizio Maya ne aveva paura e ci abbaiava contro. Ora adora farsi asciugare dopo la doccia... Lo accendi e fingi di asciugarti i capelli e ogni tanto in lontananza glielo punti addosso magari non direttamente sul muso, bensì sulla schiena o sotto il collo e non alla massima potenza. Piano piano diventerà più curiosa e capirà che non è un pericolo e sarà lei ad avvicinarsi. Non forzarla, usalo su di te così lei vede che non succede nulla. Vedrai che dopo un po' non le farà più paura  ;)

Offline sil85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 174
Re:Tra fanghi e massaggi...
« Risposta #17 il: 12 Novembre 2012, 09:44:18 »
Troppo bella, uno spasso!!!

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:Tra fanghi e massaggi...
« Risposta #18 il: 12 Novembre 2012, 09:46:28 »
che bella la piccola nel fango!!!!


i miei adorano farsi asciugare con il phon e quando lo prendo, si fiondano a sedersi di fronte a me e fanno a gara a chi arriva primo!!! a volte, si danno di quelle spallate per prendersi la prima fila che mi faccio un sacco di risate!!!
tieni presente poi che io ho iniziato ad asciugarli quando erano gia' abbastanza grandi perche' prima lo facevo solo con l'asciugamano.
ho fatto cosi': all'inizio, ho preso il phon e l'ho messo spento in giro per casa cosi' loro hanno avuto modo di annusarlo per bene....le prime volte che si avvicinavano, gli davo il premio.dopo qualche giorno, quando ormai per loro era diventato un qualsiasi oggetto, lo mettevo ACCESO al minimo per qualche minuto sempre in giro (o sul divano, o sul letto) e sempre bocconcino se si avvicinavano, nel frattempo, quando mi asciugavo i capelli, non andavo in bagno ma sempre in giro per casae quando era il momento, gli facevo sentire l'aria calda con il bocconcino sempre pronto...piano piano hanno capito che quell'aggeggio era troppo bello e cosi' ho potuto fare la prova asciugatura completa!!! ora si rilassano e mentre li asciugo si addormentano anche!!!

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Tra fanghi e massaggi...
« Risposta #19 il: 12 Novembre 2012, 10:30:17 »
mitica Brioche...aveva invidia del mantello dei labrador neri?!??  ;D



Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Tra fanghi e massaggi...
« Risposta #20 il: 12 Novembre 2012, 11:59:47 »
che bella la piccola nel fango!!!!


i miei adorano farsi asciugare con il phon e quando lo prendo, si fiondano a sedersi di fronte a me e fanno a gara a chi arriva primo!!! a volte, si danno di quelle spallate per prendersi la prima fila che mi faccio un sacco di risate!!!
tieni presente poi che io ho iniziato ad asciugarli quando erano gia' abbastanza grandi perche' prima lo facevo solo con l'asciugamano.
ho fatto cosi': all'inizio, ho preso il phon e l'ho messo spento in giro per casa cosi' loro hanno avuto modo di annusarlo per bene....le prime volte che si avvicinavano, gli davo il premio.dopo qualche giorno, quando ormai per loro era diventato un qualsiasi oggetto, lo mettevo ACCESO al minimo per qualche minuto sempre in giro (o sul divano, o sul letto) e sempre bocconcino se si avvicinavano, nel frattempo, quando mi asciugavo i capelli, non andavo in bagno ma sempre in giro per casae quando era il momento, gli facevo sentire l'aria calda con il bocconcino sempre pronto...piano piano hanno capito che quell'aggeggio era troppo bello e cosi' ho potuto fare la prova asciugatura completa!!! ora si rilassano e mentre li asciugo si addormentano anche!!!
...diciamo che con la neve si bagna di meno.... io non l'ho mai asciugata dopo aver scorazzato nella neve. Per abituarla al phon è solo questione di tempo. All'inizio Maya ne aveva paura e ci abbaiava contro. Ora adora farsi asciugare dopo la doccia... Lo accendi e fingi di asciugarti i capelli e ogni tanto in lontananza glielo punti addosso magari non direttamente sul muso, bensì sulla schiena o sotto il collo e non alla massima potenza. Piano piano diventerà più curiosa e capirà che non è un pericolo e sarà lei ad avvicinarsi. Non forzarla, usalo su di te così lei vede che non succede nulla. Vedrai che dopo un po' non le farà più paura  ;)
Grazie ragazzi proverò così!!!  :Laie_50:


Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Tra fanghi e massaggi...
« Risposta #21 il: 12 Novembre 2012, 13:42:08 »
Brioche ringrazia tutti per i complimenti, ed è sempre disponibile a trovare un amico che voglia infangarsi con lei!!!  ;D




Bevilacqua (VR)

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Tra fanghi e massaggi...
« Risposta #22 il: 12 Novembre 2012, 13:43:25 »
em_039 Brava BRIOCHE non ce niente di meglio di fango e pozzanghere.Sono contento di vederla in ottima forma,in confronto a l'ultima volta che lo vista all'incontro di Mantova mi sembra parecchio migliorata(solo molto piu sporca).  :thumbup: :thumbup:AVANTI COSI!! 

Ti ringrazio, le tue parole ci scaldano il cuore e ci confermano quella che é la nostra impressione...grazie!!!  ^-^




Bevilacqua (VR)

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Tra fanghi e massaggi...
« Risposta #23 il: 12 Novembre 2012, 14:34:35 »
Brioche ringrazia tutti per i complimenti, ed è sempre disponibile a trovare un amico che voglia infangarsi con lei!!!  ;D
beh Maya si candida, visto che anche al raduno non perdeva occasione per entrare nella pozza fangosa!!!!!!!!! :-)

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Tra fanghi e massaggi...
« Risposta #24 il: 12 Novembre 2012, 14:36:35 »
che meraviglia ahahahah

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Tra fanghi e massaggi...
« Risposta #25 il: 12 Novembre 2012, 14:40:02 »

Brioche ringrazia tutti per i complimenti, ed è sempre disponibile a trovare un amico che voglia infangarsi con lei!!!  ;D
beh Maya si candida, visto che anche al raduno non perdeva occasione per entrare nella pozza fangosa!!!!!!!!! :-)

hahah barbara ne sappiamo qualcosa vero!!!! :D
Patrizia & Marvin


Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re:Tra fanghi e massaggi...
« Risposta #26 il: 12 Novembre 2012, 15:21:04 »
Grande Brioche ;D ;D
 

 


Privacy Policy - Cookie Policy