Autore Topic: Toffee snobba i croccantini!!  (Letto 1600 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline McGiver

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Toffee snobba i croccantini!!
« il: 30 Ottobre 2012, 09:16:35 »
Ciai a tutti!!ormai é parecchio tempo che.mi porto dietro questo sgradevole problema.
Fino ad agosto,e al suo primo calore, toffee mangiava avidamente,nel giro. Di un minuto finiva. Le su enova puppy!!poi é cominciato il declino..nel frattempo siamo passati ad acana da adulti..quasi sempre le do la ciotola e nemmeno la guarda,mangia pochissimi croccantini a volta..spesso quella della mattina.arriva.ancora quasi intatta di sera..lei sta bene,corre e gioca come sempre,e per ogni altro tipo di cibo mostra un notevole interesse..ora,che faccio??come mi muovo??
Un grosso grazie a tutti, e buona giornata!!

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Toffee snobba i croccantini!!
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2012, 10:10:13 »
quanto ha Toffee?
 

Offline McGiver

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:Toffee snobba i croccantini!!
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2012, 12:06:29 »
Toffee ha 11 mesi e 5 giorni;)

Offline Marvin_Rino

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
  • Marvin .. il nostro Spettacolo!!
Re:Toffee snobba i croccantini!!
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2012, 12:15:29 »
Ho mamma ... che brutta sta cosa ...
anche Marvin ... fino a poco tempo fa ... divorava qualsiasi cosa gli mettevamo nella ciotola
poi abbiamo dovuto cambiare pappa per problemi di salute
e da li in poi ha iniziato a rifiutare le crocchette.... ovviamente solo le crocchette, perche' il resto lo mangia e anche volentieri.... grrrr
abbiamo tante di quelle crocchette di tipi diversi in casa che potremmo aprire un negozio e venderle.
adesso sembra che sta mangiando le Royal Canin .. e rifiuta le Akana che fino a 15 gg fa divorava speriamo che almeno queste le mangia
anche perchè a 90 euro al pacco da 12 kg se nn le mangia lo faccio rimanere a digiuno. uffff

Ci sta facendo impazzire.... come ti capiscooooo !!!  ;D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Toffee snobba i croccantini!!
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2012, 14:35:09 »
Hai provato ad aggiungere un filo di acqua alle crocchette?
Toffee sta bene fisicamente?
L'appetito verso altri alimenti è comunque presente?


Come spesso abbiamo ripetuto nel Forum... appurato che lo stato di salute fisica della pupa è a posto, generalmente si tratta di inappetenze da "capriccio", in attesa che arrivino pietanze olfattivamente più appetibili.


In questi casi, coerenza e pazienza sono molto importanti.
Prova a tenere duro per qualche giorno e leggi intanto i numerosi thread presenti sul forum su questo argomento...



staff@golden-forum.it

Offline McGiver

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:Toffee snobba i croccantini!!
« Risposta #5 il: 30 Ottobre 2012, 17:09:54 »
Toffee sta benissimo, anche le feci sono come sempre!!Lei è attiva, sempre con la voglia di giocare..insomma, tutto normale!!
E l'appetito per tutto il resto è come sempre incredibile!!
Sottolineo che il resto della mia famiglia la vizia, ma certo non più di tanto, due noci, un pezzo di un frutto!!
Non si fa mai delle grandi scorpacciate!!
Proverò ad "allungare" la pappa con l'acqua..l'altra sera per la disperazione le ho messo dentro il brodo della minestra, e si è divorata tutto!!
Spero possa tornare la divoratrice di prima, anzi, diciamo una misura di mezzo..hihi

 


Privacy Policy - Cookie Policy