Autore Topic: E' ANDATA BENE!!!!!!!!  (Letto 12494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #30 il: 02 Settembre 2009, 14:09:48 »
Ciao Alessia.. scusa ma sono un pò incasinata in questo periodo.. e a casa ero senza pc, ho combinato un guaio io  ::) .. (ora per fortuna è tornato anche quello ma mi manca il tempo) quindi mi ritaglio qualche minuto in ufficio.. ma sempre contati..
Sono felicissima per Milla.. vi ho pensato tanto ! Segui le indicazioni di Vezzoni.. noi questa settimana abbiamo un pò esagerato..passeggiatine un pò troppo lunghe e Margot aveva cominciato a zoppicare.. non ti dico.. ero andata in panico.. ora è ritornato tutto ok.. ma ho passato due giorni da panico!! Quindi va benissimo come stai facendo.. brava!!
Un abbraccio forte
Anna Margot Willy


Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #31 il: 22 Settembre 2009, 14:49:43 »
Ciao Ale,
come procede la convalescienza di Milla?
un abbraccione

Offline Ale e Milla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
  • Ecco Milla
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #32 il: 23 Settembre 2009, 16:12:28 »
Ciao!
E' un pò che non ci sentiamo! Ho ripreso il lavoro e non mi sono collegata per un pò!
Ma eccoci qui, stiamo benissino! Milla va alla grande, avrebbe voglia di correre libera , ma non si può! Bisogna avere ancora un pò di pazienza.E io attendo con ansia il controllo dei due mesi che sarà a metà ottobre per sapere se tutto procede davvero bene.

Mi chiedevo ma Voi per quanto tempo avete tenuto i tappeti per terra e per quanto le avete limitato lo spazio dentro casa?

E i vostri "ragazzi/e" come stanno?

Baci e leccatine Ale e Milla

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #33 il: 23 Settembre 2009, 16:49:31 »
BEN TORNATE  em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #34 il: 23 Settembre 2009, 17:25:51 »
Ciao Ale sono felice di risentirti!!
E soprattuto sono felicissima che Milla stia  bene..  capisco che abbia energia e voglia di correre!!
Bhè i tappeti io li ho ancora in casa.. praticamente da febbraio, quindi dal primo intervento di Margot la casa è ancora stata tappezzata di tappeti  ;D ;D

Noi siamo andati ieri al controllo di Margot.. sta andando benino, speravo di poterla lasciare libera dopo il secondo intervento ma ci ha consigliato di tenerla ancora in casa quando non ci siamo, visto che abbiamo parecchie scale per andare in giardino e lei non è il cagnolino che fa uno scalino alla volta, di sicuro.. 
In pratica, l'ultima protesi è perfetta mentre la prima non è ancora ben fissata e per questo dobbiamo essere ancora cauti, insomma ancora un pò di pazienza  ;)
Ci ha detto di aumentare il tempo delle passeggiate e questo è positivo perchè lei adora andare in passeggiata e  spero anche di riuscire a portarla  a nuotare qualche volta..
Mi raccomando tienici informate
Tante coccole e leccatine a Milla  :-*
Anna




Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy