Autore Topic: E' ANDATA BENE!!!!!!!!  (Letto 12476 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale e Milla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
  • Ecco Milla
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #15 il: 22 Agosto 2009, 10:20:48 »
Ciao a tutti,
Milla sta molto bene dal punto di vista dell'operazione. Appoggia la zampa e cammina bene.....si è addirittura data una grattatina all'orecchia con la zampa operata!!!!

Il problema è che non fa pipì da 24 ore, praticamente l'ha fatta ieri mattina e poi basta.....noi continuiamo ad insistere ma niente.
Mangia e beve normalmente e sembra stare bene.
Abbiamo sentito una veterinaria d'emergenza ieri sera che ci ha detto che potrebbe essere che trattenga la pipì perchè ha dolore nel piegarsi, questa mattina abbiamo sentito il nostro veterinario che ci ha detto di aspettare ancora un pò (lo risentiamo nel pomeriggio), lui ha pensato che forse la causa potrebbe essere l'antidolorifico (Mobic) ma gli pare strano.
Aspettiamo che ci chiamino dalla clinica del Dott.Vezzoni....abbiamo chiamato anche lì!!! Siamo un pò ansiosi......

Voi che ne dite??? Tiziana ti pare possibile??

Grazie Mille.....scusatemi ma sono davvero preoccupata....

Baci Ale Milla Alfio

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #16 il: 22 Agosto 2009, 14:24:57 »
Dopo l'operazione mi pare che l'abbia fatta almeno una volta vero?

Se ricordo bene ed è si possiamo scongiurare che l'intervento abbia smosso qualcosa.

Potrebbe essere davvero che prova dolore, che i medicinali la blocchino un pò...ma direi che 24 ore sono tante....magari qualche diuretico che l'aiuti a svuotarsi non sarebbe male, però sentiamo prima cosa dicono i vet della clinica.

Escluderei a priori un porblema renale...se no non l'avrebbero operata.

Tieni ci aggiornati mi raccomando

Ciaoooooooooo

Offline Ale e Milla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
  • Ecco Milla
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #17 il: 22 Agosto 2009, 16:14:44 »
FATTA ALLE 16.02!!!!!!!!
Ma quanto l'ha tenuta....ne ha fatta tantissima!!!!!!!
Meno male.......fatto anche il resto.......!!!

Domani le togliamo il cerotto...speriamo di non farle male.

Grazie!!!!

Offline Ale e Milla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
  • Ecco Milla
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #18 il: 23 Agosto 2009, 16:56:32 »
Ciao a tutti...continuo la telecronaca della convalescenza di Milla.....

Oggi abbiamo tolto il cerotto, la ferita è bellissima, un pochino gonfia ma mi sembra tutto a posto.
Milla sta benissimo, fin troppo, fa dei movimenti che mi fanno venire dei colpi, dobbiamo molto limitarla perchè è pittosto euforica e questo è un pericolo.
Quando esce per i bisogni si prepara per andare a passeggio e ci tira fino al cancello......dobbiamo convincerla per farla rientrare....chiederò consiglio al mio vet., magari un leggero calmante(come ci ha suggerito anche Vezzoni) al momento le farebbe bene. Vedremo.

Per Anna e Manuela: ma anche i vostri cani cercavano di trottare e correre da subito, come avete fatto a tenerli calmi??

Smack, smack, smack!!!

Ale MILLA

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #19 il: 24 Agosto 2009, 08:27:19 »
Ciao Ale
ma cara Milla.. si sta riprendendo alla grande eh???? Anche noi abbiamo fatto e facciamo molta fatica a tenere calma Margot, ha un'energia incredibile, già da subito anche lei avrebbe voluto correre e saltare e ti assicuro che le micro passeggiate dei primi tempi con il guinzaglio corto erano davvero difficili.. e ora ancora di più perchè cammina sempre meglio e penso che lei non avendo più dolore voglia veramente sfogarsi..  Dai Ale portiamo pazienza ancora un pò!!!
Il cerotto non l'abbiamo tenuto un paio di giorni poi si è tolto praticamente da solo e Vezzoni ci ha detto di lasciarla pure senza di non rimetterlo, la ferita è normale che sia un pò "gonfia".. è l'effetto dei punti sembra un pò gonfia...
Un super abbraccio e un grandissimo strucotto (abbraccio tenerone in veneto) per Milla!!
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #20 il: 24 Agosto 2009, 10:38:37 »
Ciao Ale, che bello sentire che Milla si riprende alla grande!!
Noi sopratutto con la seconda anca abbiamo avuto problemi a tenere Baloo, il fatto positivo è che vuol dire che il cane si riprende bene dall'intervento..il problema negativo è che è più difficile gestirlo..
Comunque noi cercavamo di trattenere la sua esuberanza con il guinzaglio corto durante le passeggiate e in casa evitando di "eccitarlo/agitarlo" con giochi o altro..
del tipo che che lo stancavamo non tanto con i giochi che piacciono a lui (pallina/corda/tira e molla) ma con giochi super calmi oppure (purtroppo) evitando totalmente il gioco in alcuni momenti..

Facci sapere come prosegue la convalescenza!
Un abbraccione a voi e alla piccola pelosa!


Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #21 il: 24 Agosto 2009, 11:08:47 »
Sono proprio felice per Milla, vedrai che presto sarà in super forma! Una coccola speciale per lei! em_005

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #22 il: 26 Agosto 2009, 14:15:17 »
Ciao Ale
allora come sta andando???
Come sta Milla?
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #23 il: 26 Agosto 2009, 17:03:31 »
Siamo rientrati delle vacanze e siamo felicissimi di questa bella notizia, baci

Offline Ale e Milla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
  • Ecco Milla
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #24 il: 27 Agosto 2009, 15:14:41 »
Ciao!
La convalescenza di Milla sta procedendo molto bene, adesso si sdraia anche sulla parte operata....anche se a me ogni volta viene un infarto!! Da ciò deduco che il dolore sia molto diminuito.
Sabato abbiamo l'appuntamento per togliere i punti, la ferita è "bellissima" e Milla è stata super brava, sempre senza collare Elisabetta perchè non ha avuto nessuna intenzione di leccarsi.
E' un pò triste e stufa, avrebbe voglia di uscire.....ci siamo quasi perchè da martedì prossimo possiamo permetterci le prime piccole passeggiate!!!

E la piccola Margot come procede la sua convalescenza??

Baci e leccatine a tutti pelosi e non!!!

Ale e Milla

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #25 il: 28 Agosto 2009, 10:07:02 »
Mi fa un piacere enorme sapere che la bella Milla sta benone e si riprende velocemente!
Anche se ultimamente ho latitato un po' dal forum e non ho scritto, seguo sempre tutte le vostre avventure e a volte mi commuovo leggendo certe cose... chissà che apprensione quando il tuo cane deve essere operato, mamma mia!
Vi faccio tanti complimenti per aver saputo affrontare al meglio la situazione e mando una vagonata di coccole, bacini e grattatine a Milla! Forza bella che fra poco starai benissimo!! Tengo le dita tutte incrociate e i miei due ricci in riabilitazione incrociano... gli aculei!  ;)

Offline Ale e Milla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
  • Ecco Milla
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #26 il: 01 Settembre 2009, 21:16:46 »
Ciao a tutti!!!
Come state?

Noi abbiamo tolto i punti sabato...tutto ok....e oggi abbiamo fatto la prima passeggiata!!!!!!! Ben 5 minuti!!!!!
Comunque Milla sarebbe andata molto di più ma il vet. ci ha detto di cominciare gradatamente, ho notato che qualche volta strisciava leggermente la zampa, sentivo l'unghietta grattare, probabilmente si è stancata velocemente...povera piccola.
E' bravissima, anche in questi giorni che deve rimanere sola qualche ora si comporta da super -goldenina. Avevamo creduto di poterla portare con noi al lavoro ma Vezzoni ci ha detto che avremmo rischiato troppo a portarla in macchina così tante volte.....ci ha detto....meglio un pò di solitudine..... em_015.

Salutiamo e baciamo!!! Ale e Milla

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #27 il: 01 Settembre 2009, 21:46:00 »
Bene, vedrai che presto recupererà appieno e tornerà in perfetta forma. Una coccola a Milla! em_007

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #28 il: 01 Settembre 2009, 22:30:41 »
Tanti auguri di svelta guarigione e coccole alla tua cagnolona em_033................. e poi kixà ke 1 volta guarita nn riusciamo a trovarci dato ke abitiamo vicine.....paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #29 il: 02 Settembre 2009, 08:34:12 »
benissimo!!
vedrai che piano piano andrà sempre meglio!
Noi domenica partiamo per le meritate ferie dunque sarò assente dal forum per un paio di settimane, ma ti penserò tanto!
Auguro a Milla di poter presto riprendere la sua vita normale.
Un super abbraccio a te e alla bella pelosa  ;)
Manuela e Baloo

 


Privacy Policy - Cookie Policy