Autore Topic: E' ANDATA BENE!!!!!!!!  (Letto 12501 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale e Milla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
  • Ecco Milla
E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« il: 18 Agosto 2009, 17:20:44 »
Milla è stata operata.
E' andato tutto bene, l'operazione e anche le lastre post-intervento!!!

Che gioia!!!!!!

Adesso non vedo l'ora di andarla a prendere domani....non riesco a togliermi dalla mente lo sguardo che mi ha lanciato quando sono uscita dall'ambulatorio......aveva capito tutto.......ma domani saremo di nuovo insieme...e quando si è insieme si può affrontare tutto.
A casa è tutto pronto per lei!!!

Grazie a tutti per il sostegno!!!!! :-*

Baci Milla e Ale

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 18 Agosto 2009, 18:19:06 »
 em_016 em_016 em_016 Evvai, sono contentissima!!! Auguri alla piccolina per il proseguimento della convalescenza allora!

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 18 Agosto 2009, 18:46:02 »
Sono proprio felice! Vedrai che ora la strada sarà in discesa! Buona convalescenza e una carezza alla piccola!

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #3 il: 18 Agosto 2009, 21:29:18 »
tantissime carezze alla piccola vedrai che andra' tutto bene,il piu' e ' passato  em_005 em_005 em_005
Isa e Oliver

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #4 il: 18 Agosto 2009, 22:13:36 »
Bene sono felice della notizia, e non poteva essere altrimenti....dai ormai il peggio è passato.

Auguri e coccole per domani

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #5 il: 19 Agosto 2009, 08:04:09 »
benissimo!!!!!!!
Ieri vi ho pensato tutto il giorno e oggi non vedevo l'ora di arrivare a lavoro (strano ma vero) per vedere se avevi scritto qualcosa sull'operazione oggi.
Sono super contenta che sia andata bene, ora vai a prenderla e fagli mille coccole!!!
coccole anche da parte mia e di Baloo naturalmente  ;)

Mi raccomando tienici informati sui progressi e se hai qualche dubbio o ansia sappi che noi siamo qui.
In bocca al lupo per la convalescenza Milla!!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #6 il: 19 Agosto 2009, 08:14:53 »
sono contentissima per  voi,  è  sempre  bello quando  leggo che tutto  si è  risolto per il meglio.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #7 il: 19 Agosto 2009, 08:28:05 »
Ciao Ale.. Sono felicissima.. ieri vi ho pensato tanto purtroppo però collegarsi qui in montagna è molto difficile!!
E stamattina dopo mezz'ora di tentativi sono riuscita a collgarmi.. ieri sera ero insieme a Paola (la mamma di Maggie e Cookie) e abbiamo proprio detto che non vedevamo l'ora di leggere vostre notizie questa mattina!!
Tantissimi bacioni a te e a Mila ve li meritate tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tienici informate mi raccomando
Anna Margot Willy


Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Ale e Milla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
  • Ecco Milla
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #8 il: 19 Agosto 2009, 17:22:41 »
Ciao a tutti e un'abbraccio speciale ai miei amici "bionici" Margot e Baloo!! Come procedono le vacanze?

Siamo a casa,finalmente! Milla oltre alla protesi ha dovuto mettere anche una placca di titanio sul femore per scongiurare eventuali rotture. Il dottore ce l'ha consigliata vista l'età di Milla e visto che è un pò in sovrappeso.

Che emozione ritrovarla! Ci ha fatto un sacco di moine e coccole quando ci ha visti....e noi di più!!!

Adesso ci siamo sistemati, Milla è mogia mogia, quando fa qualche passetto appoggia la zampa e questo mi sembra positivo.
Ogni tanto si alza, io l'aiuto sempre, si guarda in giro, non sa bene come sistemarsi, povera si vede che le fa male. Vuole che io stia sempre vicino a lei, sdraiata accanto...se mi muovo mi chiama!!!

E' uscita per i bisogni appena arrivata, alle 10.30 poi basta, non vuole uscire....aspettiamo.....ha già fame perchè si è messa in "allarme" quando ha sentito provenire dalla cucina il rumore del sacchetto dei biscotti!!! La golosona!!! Ma per una cenetta leggera deve aspettare ancora un pò.

Ci aspetta la notte, abbiamo sistemato i materassi per terra, Milla li ha gurdati vogliosa ma non c'è salita credo non ce la faccia. Mi sono un pò preoccupata per questo perchè mi era sembrato di capire che Margot era salita sul materasso a dormire sin dalla prima notte. Mi sbaglio?

A TUTTI SUPER-GRAZIE PER IL SOSTEGNO!

Baci  :-* :-* :-*
Ale e MILLA

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #9 il: 19 Agosto 2009, 17:47:52 »
Che bello è tornata a casa  :D
Devi per forza fargli una super coccola da parte nostra e dirgli anche che tutto si sistemerà!
Ora le sembrerà un pò tutto strano e sicuramente anche doloroso in certi momenti, ma è tutto per il suo bene.
Qualche mese di tante coccole e nessuna corsa/salto ma poi sarà come nuova e pronta a conoscere Baloo e Margot  ;)

Ma quanti anni ha Milla?
Comunque è super positivo che appoggia la zampa, vedrai che piano piano andrà sempre meglio.

un abbraccione

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #10 il: 19 Agosto 2009, 18:19:07 »
Ciao Ale.. cara la nostra Milla.. sì perchè la sentiamo anche un pò nostra perdonaci!!
Il fatto che appoggi la zampa è un buon segno davvero e non preoccuparti se non sale nel materasso già stasera, lo farà appena si sente di farlo, l'importante è che sia basso in modo che non debba sforzare troppo. I primi giorni sono i più difficili per voi e anche per lei, è mogia mogia anche per gli antibiotici e gli anti-infiammatori magari metti nel mangime un pò di fermenti lattici.. Enterofilus (si scrive così??????? ?-?-?? )e ovvio che vederla così ti rende triste ma pensa che l'avete fatto per lei e per darle una vita migliore..
Un abbraccio con il cuore a te e a Milla anche da parte di Margot che se potesse le darebbe sicuramente una leccatina per coccolarla.
Anna Margot Willy
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #11 il: 19 Agosto 2009, 19:37:36 »
Ben tornata a casa alla nostra Milla, e davvero una grande abbraccio a voi, sono felice di sentire che finalmente la tata è di nuovo nella sua casa.....in questo caso io posso solo esserti vicina con il cuore....ma per i consigli lascio la parola alle più esperte che hanno vissuto la stessa esperienza in prima persona.

Tante coccole come sempre...anzi stasera qualcuna in più.

Offline Ale e Milla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
  • Ecco Milla
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #12 il: 20 Agosto 2009, 12:43:17 »
Buongiorno!

La notte di Milla è andata bene, verso le 5 è salita anche sul materasso!!! em_039
Da questa mattina la vedo molto meglio, usa non male l'appoggio sulla zampa e ha proprio un musino più sereno.

Ci ha un pò tenuti in ansia perche da ieri sera alle 20.00 fino a questa mattina alle 12.00 non ha fatto pipì, non c'era verso di convincerla ad uscire in giardino. Forse per via del guinzaglio che non è abituata ad usare per uscire a fare i bisogni in giardino......comunque solo pipì...il resto niente......ho preso i fermenti che mi ha consigliato Anna....speriamo di sbloccare la situazione!!!

Per Manuela: Milla ha 7 anni! Credo sia la più anziana fra i compagni bionici! Ti chiederai come mai non sia stata fatta l'operazione prima....valutazioni varie fatte dal ns vet e Vezzoni dovute al buono stato della muscolatura di Milla e al nuoto.

Milla ha gradito molto le coccole e le leccatine di tutti e ricambia!!!!!
Baci a tutti i Vs "ragazzi".

Smack
Ale Milla

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #13 il: 20 Agosto 2009, 13:48:50 »
Ciao Ale sono felice per il racconto della nottata, direi che Milla sta vivendo bene la convalescenza dai....

Per quanto riguarda il non andare di corpo, tieni presente che i medicinali, gli antibiotici, l'anestesia un pò rallentano le normali funzioni intestinali, se vuoi puoi mettere un cucchiaio di olio di semi di girasole nella pappa....serve a far scivolare un pò meglio "l'ingombro"....

Tante coccole alla "Milla bionica"

Ciaoooooooo

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: E' ANDATA BENE!!!!!!!!
« Risposta #14 il: 20 Agosto 2009, 17:26:46 »
Ciao Ale
benissimo che bella notizia!!!! Non preoccuparti anche Margot i primi giorni aveva difficoltà con i bisogni e come dice Tiziana è dovuto anche agli antibiotici e resto, vedrai che nei prossimi giorni andrà sicuramente meglio!!
Bacionissimi!!!
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy