Autore Topic: ZOOPLUS CROCCHETTE PURIZON  (Letto 2997 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
ZOOPLUS CROCCHETTE PURIZON
« il: 20 Ottobre 2012, 13:16:54 »
Mi è arrivata una mail da Zooplus per queste crocchette nuove, non sembrano male
Ingredienti:
17 % carne di pollo senza ossa, 17 % carne di pollame essiccata, patate dolci essiccate, patate essiccate, 7 % uova in polvere, 7 % salmone - spinato, 5,5 % aringa essiccata, 5 % carne di anatra essiccata, piselli, 3 % grasso di pollame, 3 % idrolizzato di pollo, 3 % salmone essiccato, erba medica, 2 % carne di anatra fresca senza ossa, amido di piselli, proteine dei piselli, proteina delle patate, minerali, vitamine, 0,5 % olio di salmone, semi di psillio, mela, carote, spinaci, frutto-oligosaccaride (FOS), alghe marine, camomilla, menta, semi di anice, fieno greco, calendola, erbette essiccate (timo, maggiorana, origano, prezzemolo, salvia), mirtilli rossi.
Contenuto calorico per kg: 3.685 kcal

Additivi per kg:
Additivi nutrizionali: vitamina A (come retinil-acetato) 26.760 I.E., vitamina D3 (come colecalciferolo) 1.800 I.E., vitamina E 200 I.E., biotina 336 mcg, acido folico 1,8 mg, niacina 36,8 mg
Spurenelemente: zinco chelato di amminoacidi 356 mg, zinco come solfato di zinco, monoidrato 296 mg, ferro come solfato di ferro 321 mg, manganese (come solfato di manganese (II), monoidrato) 117 mg, rame chelato di amminoacidi 53 mg, solfato di rame pentaidrato 42 mg, chelato di ferro di idrato di amminoacidi 21 mg, calcio (come iodato di calcio, senz'acqua) 1,64 mg, selenio di sodio 0,53 mg
Amminoacidi: L-carnitina 100 mg, DL-metionina 2.300 mg

Offline witch

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:ZOOPLUS CROCCHETTE PURIZON
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2012, 14:34:04 »
stavo per aprire un topi identico!!! attendo anch'io pareri dai più esperti!  :)
Witch....e la sua pelosa aDorata


Offline joven

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:ZOOPLUS CROCCHETTE PURIZON
« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2012, 18:28:25 »
Avevo aperto anche io un topic su queste crocche circa un mese fa (lo trovi qualche pagina piu avanti). Poi mi hanno fatto notare che non contiene condroprotettori quindi ho lasciato perdere...

Offline witch

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:ZOOPLUS CROCCHETTE PURIZON
« Risposta #3 il: 21 Ottobre 2012, 20:00:55 »
dovendo fare un ordine di pappa per i miagolanti, ho provato a prendere il pacco in offerta 1+1 da 400 gr così le testo...
i condroprotettori già glieli dò, quindi magari anche se non li contengono poco male...

cmq a conti fatti Acana mi costa molto meno quindi penso che poi continuerò con le mie solite...
Witch....e la sua pelosa aDorata


Offline joven

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:ZOOPLUS CROCCHETTE PURIZON
« Risposta #4 il: 21 Ottobre 2012, 23:31:29 »
Da che sito compri witch? Perchè purizon su zooplus sembrerebbe MOLTO piu conveniente di acama...

Offline witch

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:ZOOPLUS CROCCHETTE PURIZON
« Risposta #5 il: 22 Ottobre 2012, 20:18:00 »
io compro qui http://www.acana-shop.de/

ora le sto dando Acana Puppy large Breed, il sacco da 18 kg viene € /kg3,81 ( su zooplus costa €/kg 4,00 )

ora però passerò all'adult, penso Agnello e mela che costa € 4,75

il Purizon che però c'è solo in 2 varianti costa meno, hai ragione, avevo fatto il raffronto con il cibo puppy!
Witch....e la sua pelosa aDorata


 


Privacy Policy - Cookie Policy