Autore Topic: Yogurt  (Letto 13339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Yogurt
« Risposta #30 il: 12 Settembre 2012, 10:31:21 »
Oh oh... Lui però a volte le mele intere se le mangia... se le raccoglie proprio...  em_004


Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:Yogurt
« Risposta #31 il: 12 Settembre 2012, 11:28:28 »
Beh dai non temere.
Secondo quanto è scritto nell'articolo il cane avrebbe già dovuto manifestare dei problemi.
 
 ;)

sì sì infatti! per fortuna!

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Yogurt
« Risposta #32 il: 12 Settembre 2012, 11:30:34 »
quindi scusate frutta zero? Io ogni tanto gli dò un chicco d'uva più che altro perchè ci gioca lo fa rotolare lo sputacchia qua e là e alla fine se lo pappa! Poi ogni tanto qualche pezzettino di banana....così mentre la mangiamo noi! Va bene o non lo devo fare più?

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Yogurt
« Risposta #33 il: 12 Settembre 2012, 11:33:56 »
No no Tiziana mi ha detto che và bene tutta la frutta ma non l' uva!


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Yogurt
« Risposta #34 il: 12 Settembre 2012, 11:34:47 »
Anche Desmo va ghiotto per lo yogurt! Pulisce i fondi dei vasetti che mangiamo noi e una volta a settimana ne do un baratttolo di bianco intero!
Idem la frutta, a parte l'uva che sapevo che facesse male, una volta al giorno condividiamo la merenda :D


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:Yogurt
« Risposta #35 il: 12 Settembre 2012, 11:41:40 »
quindi scusate frutta zero? Io ogni tanto gli dò un chicco d'uva più che altro perchè ci gioca lo fa rotolare lo sputacchia qua e là e alla fine se lo pappa! Poi ogni tanto qualche pezzettino di banana....così mentre la mangiamo noi! Va bene o non lo devo fare più?

No no la banana no è troppo calorica, meglio una mezza mela o mezza carota.
Ho letto proprio qui niente banana. :D

Io credo e penso che prima di tutto sono carnivori anche se si comportano, talvolta anche nei movimenti, come degli orsetti (onnivori eheheh) ;D

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Yogurt
« Risposta #36 il: 12 Settembre 2012, 11:46:20 »
E' veri che la banana e' troppo calorica ma non penso che un pezzettino possa incidere cosi' tanto:))

Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Yogurt
« Risposta #37 il: 12 Settembre 2012, 11:53:35 »
concordo con Keith sono orsetti!!!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Yogurt
« Risposta #38 il: 12 Settembre 2012, 12:04:02 »
...il nostro teppistello ha iniziato ad apprezzare fin da cucciolo...


ihihihih
amore di un teppista!

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Yogurt
« Risposta #39 il: 12 Settembre 2012, 12:53:47 »
Anche Desmo va ghiotto per lo yogurt! Pulisce i fondi dei vasetti che mangiamo noi e una volta a settimana ne do un baratttolo di bianco intero!

Quindi un barattolino intero (nel senso di: tutto) se lo può pappare? Perché a me non tira tanto lo yogurt :-[ - ecco perché Buck non ha avuto modo di assaggiarlo per ora...

Citazione
Idem la frutta, a parte l'uva che sapevo che facesse male, una volta al giorno condividiamo la merenda :D

Anche noi! :D

P.S.: Belle le foto dei golosoni!! :D :D

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Yogurt
« Risposta #40 il: 12 Settembre 2012, 21:33:05 »
Confermiamo che anche a noi hanno detto che mela e carota si possono dare senza problemi
Sid si pappa una mela al giorno .....

Anche lo yogurth gli piace da matti. Gli diamo quello bianco magro con lo 0,1% di grassi



Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Yogurt
« Risposta #41 il: 16 Settembre 2012, 11:17:49 »
Aggiornamento: ho comprato lo yogurt bianco magro 0.1% vipiteno BIO per Balù e se lo pappa che è una meraviglia.. Gli due due tre cucchiai al giorno.. Solo che appena dopo che lo mangia diventa pazzo.. Si mette a correrre per la casa.. Sembra che gli dia qualcosa che lo fa andare in estasi.. Anche i vostri fanno cosi?


Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Yogurt
« Risposta #42 il: 16 Settembre 2012, 12:27:05 »
Sid rimane lì a guardarti e comincia a fare i mugugni tipo mucca e i sospiri tipo "E Osvaldo" (Emo)... come dire " Beh!! non ce n'è più????

Poi quando gli dico "Basta finito" e faccio vedere le mani vuote gira i tacchi e se ne va brontolando  :smileys_0205: :smileys_0205: :smileys_0205:



Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Yogurt
« Risposta #43 il: 16 Settembre 2012, 14:01:44 »
Questa cosa dell'uva però da quel che si capisce anche dall'articolo sembra più una sorta di intolleranza o allergia altrimenti non si spiegherebbe del perchè tanti la mangiano e non gli succede nullla ... sicuramente ora starò attenta anche perchè l'uva mi piace da matti per cui in questi giorni che comincio a comprarla gli tolgo i semi ma tre o quattro chicchi ogni tanto se li mangia e li succhia proprio con gusto ... che peccato  :(

Per la frutta avendo un alberello di pesche quest'estate era a nozze quando qualcuna cadeva ... per il resto ad ogni pasto una fetta di frutto come premio di essere stato bravo se la prende sempre, che sia pesca, mela, pera o un pezzetto di banana (raramente) ...

Per lo yoghurt ormai ha capito il rumore del cucchiaino nel barattolino quando qualcuno lo mangia e si fionda in attesa di leccare i fondi ... gli piace troppo!!!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Yogurt
« Risposta #44 il: 17 Settembre 2012, 16:55:42 »
Maggie mangia frutta tutti i giorni, mela, pesca, prugne, kiwi, pezzettini di banana. per lo yogurt impazzisce, lecca il fondo dei vasetti di quello alla frutta o bianco e una volta alla sett ne mangia un vasetto. poi impazzisce per il gelato anche li lecca il fondo delle coppette o il fondo dei bastoncini di ricoperto senza la copertura di cioccolato,lo lecca e la coda sventola a mille!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy