Autore Topic: x gli amici di Anna e Margot!!!!  (Letto 23157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #15 il: 10 Luglio 2009, 17:32:05 »
Bentornate ragazze!!!!!

Brava Margot, la nostra Cagnolina Bionica!!!

Ormai il grosso è fatto Anna, anche se la strada sarà lunga per la riabilitazione, ma a due come voi sicuramente non farà nessuna paura.

Se riesci aggiungi un pò di coccole da parte mia alla dolcissima Bionica

Un mega abbraccio a te....e se ce la fai ora riposa un pò.....

ciao ciao

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #16 il: 10 Luglio 2009, 18:00:29 »
Bentornate ragazze!!!!!

Brava Margot, la nostra Cagnolina Bionica!!!

Ormai il grosso è fatto Anna, anche se la strada sarà lunga per la riabilitazione, ma a due come voi sicuramente non farà nessuna paura.

Se riesci aggiungi un pò di coccole da parte mia alla dolcissima Bionica

Un mega abbraccio a te....e se ce la fai ora riposa un pò.....

ciao ciao

Quoto tutto quello che ha scritto Tiziana! Il più è fatto, e per fortuna è andato tutto bene. Vedrai che si riprenderà in fretta, ne sono sicura.
Un abbraccio, Cecilia.

Offline Ludo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #17 il: 10 Luglio 2009, 18:40:17 »
complimentoni....sono felicissimo x voi!...alla fine è andata bene ke sollievo!
e ora forza e coraggio...siamo tutti sicuri ke la piccola si riprenderà e una volta ripresa sarà
un tornado della natura  ;D....
una leccata a Margot anke da parte di Teki....ciaoooooo

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #18 il: 10 Luglio 2009, 21:20:05 »
Sono siqrixxxxxxxxxxima ke Margot è straordinaria ma sono altrettanto siqra ke con 1 "mamma" come te, Anna, nn poteva exere altrimenti  em_042 e il mio nn vuole exere 1 complimento ma 1 semplice constatazione visto ke ti considero 1 "ragazza +" eccezzionale. Complimenti a te, coraggio nn mollare e fai tante coccole a Margot da parte mia e dei mie "cuccioli"  em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033  em_054 paola

Eccoci ragazze siamo tornate!!!!
Intanto grazie a tutte davvero per esserci state vicino.. Come ho detto a Tiziana ieri, l'intervento è andato bene, il cuore e la pressione non hanno fatto scherzi e tutto è proseguito bene.. Questa volta la riabilitazione sarà un pò più dura e più lunga ma non abbiamo paura... siamo fortissime e ce la faremo.. Margot è straordinaria e sono sicura che andrà tutto bene, oggi è molto fiacca.. è normale, ma io sono qui con lei e poi abbiamo tutta sabato e domenica per stare insieme.. ho preparato la stanzina per noi due e ora siamo qui insieme
Vi tengo aggiornate e grazie ancora di cuore.. ora me la coccolo un pochino em_029 em_029 em_029
A prestissimo ragazze
Un SUPER ABBRACCIO e GRAZIE DAVVERO!!
Anna e Margot

« Ultima modifica: 10 Luglio 2009, 22:04:18 da kaffa »
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #19 il: 11 Luglio 2009, 14:39:29 »


Evviva bentornate!!!!!  em_016 em_016 em_016 em_016

Qui tifiamo tutti per voi....forza e coraggio la strada è ancora un pò in salita...ma la meta è davvero VICINA!!!!!!

Un abbraccio

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #20 il: 11 Luglio 2009, 16:47:14 »
Notiziona super bella!!!!  ;D
Continuavo a pensarvi ieri!
Vedrai che ora Margot si rimettera in fretta anche prima dell'altra volta ;)
Tante coccole alla pelosa e un abbraccio ad Anna, sii forte che ormai il peggio è passato!!
(noi abbiamo il controllo lastre giovedì per la seconda anca..speriamo in bene!)

Mi raccomando fammi sapere!!!
Ma sono strasicura che andrà bene vedrai e finalmente potrai tirare un sospiro di sollievo anche tu!!
Un abbraccio
Anna Margot Willy
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #21 il: 11 Luglio 2009, 16:58:23 »
Brava Margot!!!!!!

E brava Anna!!!!

Forza che il peggio è passato, un incubo finito, adesso c'è solo da stare sempre meglio con tante coccole e amore!!!!!

Non so dire quanto sia strafelice, ho quasi le lacrime agli occhi...vi ho pensato tanto, tanto, tanto.  Ci sono passata e ricordo tutto molto chiaramente....il viaggio di ritorno sul sedile di sietro con mati di sei mesi stretta tra le mia braccia coi cerotti ma che, nonostante tutto, mi guardava e scodizolava con la punta della coda e mi guardava con quei suoi occhi di cerbiatta....

quanta ansia, quanta pena....ma poi l'amore vince tutto.

Con enorme affetto

Elisa e Matilde

Ciao Elisa
sì hai detto bene, loro nonostante tutto sono sempre felici vicino a noi.. Io la notte non ci ho dormito perchè avevo sempre il pensiero fisso su Margot
Non so se sia possibile o meno.. ma pensavo continuamente a cosa avrebbe pensato lei.. La sua mamma l'aveva lasciata in un posto dove anche se tutti gentili, lei non conosceva nessuno, si era svegliata sola dolorante e senza poter camminare.. e magari pensava "ma perchè la mia mamma mi ha fatto questo??".. Tutto questo nella mia testina naturalmente.. ma è così..
Poi però quando sono andata a riprenderla, Margot era strafelice di vedermi e la dottoressa non riusciva a tenerla.. E questo davvero mi fa pensare perchè nonostante noi non riusciamo a fargli capire che lo facciamo per il loro bene, loro hanno un amore talmente smisurato per il loro padrone che appena ti rivedono scordano tutto e sei solo il loro amato padrone!!
I miei cani sono la mia vita e mamma sarà sempre vicino a voi cucciolotti miei!!
... oggi ho la giornata romantica ragazze..!! em_009 em_011 em_050 em_029 em_009


Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #22 il: 11 Luglio 2009, 19:06:53 »
sì, oggi supercoccole 8) 8)
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #23 il: 13 Luglio 2009, 09:11:59 »
Ciao anna,
che bello sentirti dire che Margot sta bene, riempie il cuore di gioia!!
Ma come fate ora con lei, riesce a camminare o no?
Noi con Baloo abbiamo avuto due esperienze opposte durante i due post operatori, il primo un dramma!
Per un mese non poteva camminare da solo e dovevamo sostenergli sempre il posteriore, con il secondo invece ce l'hanno ridato che camminava!
Però il nostro ortopedico ha in ogni caso voluto tenerselo in clinica dal lunedì dell'operazione al venerdì e io..come scrivi anche tu... ho passato delle notti orribili senza averlo a casa..
Cara Anna in ogni caso ora la strada sarà più semplice, ci siete già passati e saprete come superare il tutto e anche Margot di conseguenza.
Qualche mese di fatica e poi Margot sarà una super bellissima golden bionica che potrà fare una vita normalissima!!  ;D
e tutti questi mesi di ansia e tristezza saranno solo un brutto ricordo!!  ;)

in bocca la lupo!
Manuela e Baloo

matilde

  • Visitatore
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #24 il: 13 Luglio 2009, 19:09:08 »
Ciao Anna,

come è andato il fine settimana? E oggi Margot come è stata?

Eli&Mat

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #25 il: 13 Luglio 2009, 19:15:09 »
come sta-te?
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #26 il: 14 Luglio 2009, 06:55:24 »

Ciao Ragazze!!!
intanto grazie davvero per il vostro interessamento..
Margot sta meglio, ogni giorno che passa la vedo diversa, più serena.. Il fine settimana è stato pesantino, si vedeva che lei soffriva nonostante la cura ma era evidente il suo stato..
A differenza del primo intervento direi che è meno spaventata, l'altra volta era molto più triste abbattuta sofferente mentre questa volta mi sembra quasi rassegnata (non so se sia meglio o peggio!!) ma è più tranquilla questo sì.. Sia a febbraio che questa volta ha cominciato subito ad appoggiare la zampa e questo è davvero un buon segno.. anche perchè il Dott. Vezzoni che l'ha operata ha detto che quest'ultima anca era davvero in condizioni "indecenti" (parole sue !!) e quindi sono ancora più felice di averla operata prima del previsto..
E non vi dico la felicità di vederla anche (non prendetemi per matta) solo fare i suoi bisogni.. ho fatto tesoro dei consigli che Tiziana mi ha dato l'altra volta, fermenti lattici soprattutto e devo dire che funziona.. Questa notte ha dormito un pò di più (lei !!) io sempre il solito, dividiamo il letto nella stanzina che ci siamo create per noi due (romanticone!!  em_029).. dormo con lei per evitare di metterle il collare elisabetta di notte.. e lei è rimasta tutta la notte attaccata a me con la panza all'aria.. bella di mamma!!
E' davvero un cane straordinario con una pazienza infinita, ma dai... questa è stata l'ultima botta Margottina mia .. ultimo sforzo e abbiamo finito!!!

... Manuela sei già andata al controllo della seconda anca ?? non mi ricordo se era giovedì scorso o il prossimo!!!

Baciottissimi
Anna Margot Willy



Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #27 il: 14 Luglio 2009, 08:52:54 »
Baci ad Anna e Margot anche da parte di Samanta & Stefania !!!! :D :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #28 il: 14 Luglio 2009, 16:15:15 »
Anna lo so ke mi ripeto, ma nn poxo nn dirti ke dal tuo racconto ti immagino vicino alla tua (ma anke 1 po' ns, xmettecelo!!!!!!!!!!  em_033 ) Margot e credimi mi hai commoxo: x la tua dedizione, la tua caparbietà, il tuo coraggio, ma soprattutto l' infinito AMORE ke c'è tra voi 2..........Complimenti x la "bella xsona" ke 6. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #29 il: 14 Luglio 2009, 20:02:06 »
Margot ha un'Anna straordinaria!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

 


Privacy Policy - Cookie Policy