Autore Topic: LEA LEA LEA  (Letto 14981 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: LEA LEA LEA
« Risposta #45 il: 30 Luglio 2009, 21:29:16 »
em_033 em_029 em_033 em_029 em_033 em_029baciala anke da parte mia e stringila forte forte e tranqui vedrai ke nn ti farà le feste...ti stravolgerà di coccole em_052 em_053 è iIMPOXIBILE  ke 1 golden dimentiki ki lo ama  em_051 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: LEA LEA LEA
« Risposta #46 il: 30 Luglio 2009, 21:44:24 »
Allora oggi, sono stata a trovarla e l'ho trovata super vispa mi ha fatto tantissime feste e mi ha dato tanti baci solo che aveva il collare elisabettiano quindi ci siamo potute baciare poco, non vi dico le risate con quel collare, sbatteva da tutte le parti ,  em_052 em_052 poi c'erano anche altri cani con lo stesso collare ,  quando si guardavano sembrava un incontro tra ufo, mi ha fatto morire !!!! non so se l'ho detto ma le hanno messo una tutina verde elasticizzata (il colore le dona devo dire) è uno spasso guardarla. Cmq il catetere gliel'hanno tolto e mi hanno permesso di portarla un pò a spasso , però cosa strana (ma di questo sono contenta) lei mi ha tirato per rientrare e quando è venuto 'infermiere per portarla via , si è girata un attimo le ho dato un altro bacio e lei se ne è andata via scodinzolando em_050 em_050 . Il dottore mi ha detto che domani posso portarla a casa !!!! Bellissimissimoooo em_016 em_016 almeno me la coccolo come voglio io e torniamo alle  nostre usanze.. Un bacio a tutti Ross e Lea

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: LEA LEA LEA
« Risposta #47 il: 30 Luglio 2009, 21:49:31 »
Hai visto Rossella ke domani la puoi portare a casa..........tante coccole anke da parte mia e dei miei "cuccioli"  :D ;D paola
« Ultima modifica: 31 Luglio 2009, 12:36:47 da kaffa »
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: LEA LEA LEA
« Risposta #48 il: 31 Luglio 2009, 00:39:05 »
bene bene !! sono  stracontenta  che  Lea torni  a casa....... ;)
Find all you need in your mind.....if you take the time

LEOLINA

  • Visitatore
Re: LEA LEA LEA
« Risposta #49 il: 31 Luglio 2009, 19:07:58 »
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! noi siamo tornate a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

LEOLINA

  • Visitatore
Re: LEA LEA LEA
« Risposta #50 il: 31 Luglio 2009, 19:14:56 »
Scusate mi è partito l'invio... cmq tutto ok Lea sta bene ... solo un pò d'impressione quando fa la pipì perchè c'è un pò di sangue, ma il chirurgo me lo aveva detto prorpio per non farmi impressionare. Però lei sta bene em_040 em_040 em_040 em_039 em_039.

informazione per Tiziana

il chirurgo si chiama Stefano Nicoli sono andata su internet e lui sta in una clinica a Reggio Emilia avevo capito che veniva da Torino pensa un pò come stavo il giorno dell'operazione!!!!!! em_053 em_013

baci a tutti

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: LEA LEA LEA
« Risposta #51 il: 31 Luglio 2009, 21:14:44 »
Grazie dell'informazione Ross

Sono strafelice che Lea sia finalmente di nuovo a casa sua, insieme a te che la coccolerai a più non posso. e direi che ora ne ha tutte le ragioni di essere stracoccolata. Fallo un pò anche da parte mia mi raccomando.

Un mare di auguri perchè questa convalescenza scorra veloce e serena e che presto sia solo un ricordo.

Un grande abbraccio a te e tante ....lo sai a Lea

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: LEA LEA LEA
« Risposta #52 il: 31 Luglio 2009, 21:44:25 »
 javascript:void(0);    SIAMO FELICI PER VOI!!!!!!!!!! javascript:void(0)

 


Privacy Policy - Cookie Policy