Autore Topic: kyra  (Letto 2889 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:kyra
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2012, 17:00:03 »
bellissima Kyra !!!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:kyra
« Risposta #2 il: 12 Luglio 2012, 18:25:17 »
bella lei !!!!

staff@golden-forum.it

Offline arajia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 200
Re:kyra
« Risposta #3 il: 14 Luglio 2012, 13:31:10 »
Grazie!!! Sono approdata qui perché Kyra è rinata lo scorso 3 luglio e la sua quasi perdita mi ha aperto gli occhi su quanto un amore possa essere breve e vada vissuto nella sua pienezza e soprattutto nella condivisione per mantenere memoria e passione.
Kyra è sparita in acqua inghiottita dal vortice, sparita per pochi secondi ... un'infinità di tempo per me e mio marito. C'è voluto un attimo per capire che era stata trascinata dentro un tubo che alimentava un canalino con una corrente fortissima. Per fortuna (non so ancora come perché il diametro del tubo sembrava piccolo per il suo grande corpo) la corrente l'ha rispinta fuori facendole fare un breve salto scomposto sul canalino sottostante. Kyra ne è riuscita con due piccole escoriazione alle zampe posteriori, ma un attimo dopo era allegra e giocosa come al solito, come se non fosse successo niente mentre io tremavo ancora ed avevo il magone che tutt'ora mi accompagna quando la guardo!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:kyra
« Risposta #4 il: 14 Luglio 2012, 14:06:27 »
Ho i brividi a fior di pelle a leggere la storia di Kyra ... io non oso pensare allo spavento che vi siete presi ... e immagino che ancora oggi hai negli occhi tutta la scena ... Per fortuna solo tanto spavento ma credo che quando vedi kyra entrare in acqua tu sia ancora spaventatissima ...

Offline arajia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 200
Re:kyra
« Risposta #5 il: 14 Luglio 2012, 14:35:03 »
Ho i brividi a fior di pelle a leggere la storia di Kyra ... io non oso pensare allo spavento che vi siete presi ... e immagino che ancora oggi hai negli occhi tutta la scena ... Per fortuna solo tanto spavento ma credo che quando vedi kyra entrare in acqua tu sia ancora spaventatissima ...
   
Guardo e riguardo dove va .... pensa che in quell'occasione avevo anche i bambini in acqua ...

non è tanto l'acqua che mi fa paura quanto l'angosciante sensazione di non essere stata in grado di prevedere il pericolo

Offline Ferruccio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:kyra
« Risposta #6 il: 15 Luglio 2012, 11:31:06 »
Brutta esperienza per voi e la kyra,tutto bene ciò che finisce bene,cosi dicono ma queste situazioni lasciano il segno,però a volte aiutano a vivere ancora meglio tutti i momenti che passerete con lei.
Non pensateci più!!!! l'importante che cogliate questa situazione in maniera costruttiva e vedrete che la Kyra non vi molla mai,si piega ma non si rompe.
Un grande saluto  e qualche biscottino alla Kyra..

Ferruccio e Lady.

Monza :smileys_0223: :smileys_0223: :smileys_0223:

 


Privacy Policy - Cookie Policy