Autore Topic: Ed eccoci qua...Brioche!!!  (Letto 9661 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Ed eccoci qua...Brioche!!!
« Risposta #30 il: 26 Maggio 2012, 23:19:05 »
che bella Brioche! Benvenute anche da me e Viola!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Ed eccoci qua...Brioche!!!
« Risposta #31 il: 27 Maggio 2012, 07:18:39 »
E' andata meglio stanotte???

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Ed eccoci qua...Brioche!!!
« Risposta #32 il: 27 Maggio 2012, 10:58:17 »
Sì dai ha piagnucolato solo all'inizio poi ha dormito come un sasso (complici giochi impegnativi fino a prima di andare a nanna che l'hanno un bel pò stancata  :occhiol: ) da mezzanotte fino alle 5.23...e lì, non c'è più stato verso...pipì, pappe, pipì, cacca e poi ci siamo riaddormentate fino alle 8...già meglio direi!  :good:




Bevilacqua (VR)

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Ed eccoci qua...Brioche!!!
« Risposta #33 il: 27 Maggio 2012, 13:02:06 »
Certo che ne ha di energia!!! Ma se quando si sveglia le fate due coccole allungandole il braccio giù dal letto e la ignorate fingendo di dormire lei che fa? comincia ad abbaiare?
Ma non è che chiamandola Brioche si senta in dover di farsi trovare pronta appena sfornata di buon mattino per una sana colazione???   ;)

Dai siamo fiduciosi che stanotte sarà ancora meglio!!!

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Ed eccoci qua...Brioche!!!
« Risposta #34 il: 27 Maggio 2012, 14:30:38 »
Brioche è dolcissima e bellissima! Benvenuta cucciolina


Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Ed eccoci qua...Brioche!!!
« Risposta #35 il: 27 Maggio 2012, 16:36:30 »

Sì avevo letto i post di London, Spank, Luna e tutti i cucciolotti arrivati il mese scorso, ma un conto è leggere, un altro è doversi alzare sul serio, dormiglioni come siamo stati abituati ad essere...  em_0





Comunque anche alle alzatacce ci si abitua. I primi giorni quando la sentivo uggiolare mi veniva da piangere. Mi sentivo letteralmente derubata del mio sonno da quell'esserino (esserone nel nostro caso) peloso. Ebbene adesso alle 6.20 mi sveglio in automatico come un grillo pronto a fare una bella serenata! Luna stamattina ha dormito fino alle 6.45! ma io mi ero già svegliata prima!! Ci si abitua si ma il sonno che perdi ti rimane appicciccato addosso tutto il giorno :mummia:


Cristiana e Luna


Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Ed eccoci qua...Brioche!!!
« Risposta #36 il: 27 Maggio 2012, 18:28:19 »
Ma se quando si sveglia le fate due coccole allungandole il braccio giù dal letto e la ignorate fingendo di dormire lei che fa? comincia ad abbaiare?

L'ho fatto entrambe le mattine ma la piccola lo vede come un "giochiamo giochiamo giochiamoooo!!!"   :w00t-anim: e comincia a mordicchiarmi le mani, a scodinzolare...è proprio super sveglia, non la ferma più nessuno!!!Prima di farle due carezze invece cerco di resistere e vedere se non sente risposta come reagisce...beh, gioca!!Si morde la coda, gratta, fa un rumore della madonna...

E' vabbè, che ci vogliamo fare, diventeremo mattutini (sperando che col tempo riusciremo a guadagnare qualche mezzora  em_041 )... :mummia:   

Grazie a tutti per le risposte, mi rincuorate un sacco, sono proprio giorni impegnativi questi...ma teniamo duro, tante coccole, occhiaie profonde e sanibox a volontà  ;D




Bevilacqua (VR)

Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re:Ed eccoci qua...Brioche!!!
« Risposta #37 il: 28 Maggio 2012, 15:50:25 »
Tenerissima Brioche!!!!!
Mi ricorda tanto i primi giorni con Lulù... che è poco più grande ma è già tanto diversa....

Perchè non vieni da là nel club dei puppy sitter?

Per noi il primo mese è stato impegnativissimo; ora le cose vanno mooooolto meglio e di notte si dormeeee! Coraggio...

 


Privacy Policy - Cookie Policy