Autore Topic: jack cresce.....  (Letto 2237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack

  • Il FiFoNe CoN i BaFFi*
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
  • Jack*
jack cresce.....
« il: 18 Giugno 2009, 12:36:05 »
ehi ma grazie mille ehehehe!
noi siamo di foggia e avevamo tanto desiderio di condividere questa esperienza con qualcun altro che amasse cosi tanto i golden....
e cosi gira che ti rigira abbiamo trovato questo forum...
Jack è stato desiderato tantissimo... io e il mio fidanzato volevamo avere un cane e soprattutto un retriever!
Sarà che non abbiamo avuto molti pareri a favore ma.... non ci è importato di nulla.
Io ho 22 anni e guido 25... viviamo ancora nelle nostre casucce con le nostre famigliole... e così poteva essere un pò, come dire, strano voler prendere un cane!
e invece... dopo un anno intero di ricerche finalmenbte questo tesoro ci è stato regalato!
Non potevamo crederci! Vive a casa con me e la mia famiglia ma guido lo viene a prendere ogni pomeriggio... avevamo paura che non lo riconoscesse come padrone, non lo ascoltasse o altro e invece... dovreste vedere le feste che ogni volta gli fa... associa sicuramente lui al gioco... perchè ogni volta che io lavoro e lui viene a prenderlo corrono al parco... e jack e strafeliccisimo. Ma lo ascolta e lo riconosce come un punto fermo no!? E insieme sono una cosa favolosa! Ormai sono in simbiosi, si capiscono al volo! SPlendidi!
E adesso siamo qui... vi riempirò di foto... così vedrete il nostro jack crescere insieme a noi!
Lavoro permettendo mi collegherò ogni volta che potrò!
Grazxie ancora per l'accoglienza!
Un bacione da me e jack!

Io e il mio cucciolone a quasi 3 mesi di vita! Come era piccolo!


E dopo aver saccheggiato l'armadio e distrutto il calzino... eccolo qui che riposa profondamente!


Un leoncino!


Usiciamo usicamo dai usciamo!


Jack e il suo inseparabile padrone!


E' già un perfetto informatico!


Il MIO orsacchiotto della nanna... è diventato il SUO orsacchiotto della nanna!


Vogliamo stare vicini vicini??????


Mister capelli a caschetto!



e ancora e ancora e ancora.......
JaCk*


Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: jack cresce.....
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2009, 20:51:23 »
Ragazzi... che dire...
il vostro Jack e' assolutamente delizioso. Grazie per le foto! Sonia e Maya

 


Privacy Policy - Cookie Policy