Autore Topic: CROCCHETTE REGAL  (Letto 13542 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
CROCCHETTE REGAL
« il: 09 Maggio 2012, 13:21:35 »
Ho ordinato ieri le nuove crocchette regal sensy per mila e oggi sono già arrivate ............VELOCISSIMI :020:

Offline Barreto

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2012, 22:44:15 »
Le uso anch'io e vedrai che ti troverai benissimo. Niente cerume, feci ottime, pelo splendido. ;)

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2012, 19:28:43 »
Le uso anch'io e vedrai che ti troverai benissimo. Niente cerume, feci ottime, pelo splendido. ;)
Ciao, visto che tu usi le regal, io ho cominciato ora l'inserimento con la vecchia pappa, leggendo vari post nel sito ho capito che sono molto nutrienti e ho paura di dosarle male, secondo te per Mila che ha ormai 8 mesi e pesa 22.6 come faccio a calcolare la giusta quantità visto che dall'etichetta non riesco a capire e visto che Mila è delicatissima?  :smileys_0297: :smileys_0297:

Offline Barreto

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2012, 22:22:07 »
Ascolta Gabriella, il mio cucciolone ha quasi 11 mesi e mangia 400g al giorno suddivisi in due pasti alle 14,00 e alle 21,00. Ultima pesatura il 16 Aprile, (...anzi devo ripesarlo subito) 29Kg. Tutto sommato lo vedo con il giusto peso. Vai su ricerca e trova Calcolo giusto peso, troverai un Exel che ti permette di calcolare più o meno il giusto peso.
Guarda che c'è molto da leggere a riguardo. Alla fine l'occhio vuole sempre la sua parte.



Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #4 il: 12 Maggio 2012, 04:14:51 »
anche io uso il sensi bite e la gente mi chiede: hai cambiato cane? questo x dire che ha messo un nuovo mantello folto...

ps: volevo chiedervi una cosa, visto che comprate come me il sensi bite...
nelle crocchette si nota la presenza del riso... poi si vedono dei pezzettini neri...secondo voi sarà la barbabietola? oppure le spezie naturali?

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #5 il: 12 Maggio 2012, 08:29:33 »
Bella domanda sai che non ci ho fatto caso? sto ancora integrando con le Intestinal stasera controllerò, il tuo sta mangiando?

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #6 il: 12 Maggio 2012, 10:39:20 »
ciao gabriella...
si,le mangia da circa 3 mesi...
vedrai che si troverà bene...
hai preso i sacchetti da 1,8 kg?

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #7 il: 12 Maggio 2012, 11:29:25 »
ciao mi intrometto..Gabriella sà già della mia situazione :)...e anch'io sto avendo anzi spero di poter dire ho avuto (visto che la situazione è migliorata) problemi intestinali con il piccolino... e sono alla ricerca di un nuovo mangime dopo aver provato invano enova, trainer, club prolife...e sento parlare molto bene delle regal...

mi dite qualcosa in più perfavore..nel senso anche voi avevate problemi inestinali e siete passati alle regal?... costa tanto?...si trova solo on-line?...
grazie

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #8 il: 12 Maggio 2012, 11:30:41 »
Purtroppo no sono andata direttamente sul sacco grosso........speriamo bene. Ho notato che le feci sono formate ma abbondanti  em_041 em_041

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #9 il: 12 Maggio 2012, 11:35:25 »
ciao mi intrometto..Gabriella sà già della mia situazione :)...e anch'io sto avendo anzi spero di poter dire ho avuto (visto che la situazione è migliorata) problemi intestinali con il piccolino... e sono alla ricerca di un nuovo mangime dopo aver provato invano enova, trainer, club prolife...e sento parlare molto bene delle regal...

mi dite qualcosa in più perfavore..nel senso anche voi avevate problemi inestinali e siete passati alle regal?... costa tanto?...si trova solo on-line?...
grazie
Ciao, si credo che lo trovi solo online REGAL ITALIA la spedizione è stata velocissima 1 giorno, al momento Mila fa un pò di capricci ma lei mangia poco e le feci formate ma abbondanti ( 2 massimo 3 volte) ti consiglio di prendere di fare come Cristallo che ha preso i pacchi piccoli così provi , per il prezzo il pacco da 13.5 kg. con sconto 58.5..........incrociamo . Mi raccomando integra piano piano

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #10 il: 12 Maggio 2012, 18:37:34 »
x le feci abbondanti, anche il mio faceva così... dopo circa 10 giorni le feci sono migliorate e sono diventate poche e meno voluminose...

Offline Barreto

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #11 il: 12 Maggio 2012, 19:12:04 »
Nel mio caso, dopo un mese le feci si sono riequilibrate. Pazientate e vedrete che tutto andrà a posto. Ritengo siano crocchette molto equilibrate nella loro composizione, anzi ho intenzione di variare  (...sempre Regal) di tanto in tanto, così se manca il Sensi posso prendere altro.
Io però ho la fortuna di comprarle vicino casa.

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #12 il: 12 Maggio 2012, 21:54:17 »
X Cristallo e x Barreto grazie si sarò paziente aspetterò, vi farò sapere  :smileys_0282: :smileys_0234: :smileys_0234:

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #13 il: 13 Maggio 2012, 20:29:32 »
grazie gabriella...
ps: nel penultimo ordine ho provato due sacchettini al cervo... il cane dal primo giorno lo ha rifiutato... gli altri giorni lo mangiava a stento...ed anche il pelo ha perso di bellezza.
cmq cn il sensi va meglio rispetto al cervo ed orzo... naturalmente parlo x esperienza sul mio cane... x altri cani potrebbe essere migliore.
adesso ho ricomprato solo il sensi...e credo di usarlo x un bel po' di tempo anche perchè ho visto miglioramenti sulle ghiandole perianali.

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #14 il: 13 Maggio 2012, 21:46:16 »
Si con il Sensi ora fa poche feci e belle e le mangia il pelo penso che sia presto per dirlo. Ci aggiorniamo alla prossima Ciaoooooooooo

 


Privacy Policy - Cookie Policy