Autore Topic: ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!  (Letto 17726 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« il: 07 Maggio 2012, 20:51:04 »
Salve a tutti,

da circa due settimane non riesco più a trovare le crocchette ACANA CLASSIC ADULT DOG (pacco blu), adesso mi sono finite le mie scorte  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(...!!!

Oggi ho dovuto dare al mio Buddy le crocchette che mi erano avanzate dopo il cambio con l'altro mangime (Enova Pollo e riso)...qualcuno di voi mi può aiutare???

Conoscete qualche sito su internet che ne ha ancora qualche pacco?

HELP HELP HELP MEEEEEEEEEEEEEE  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Grazie a tutti  :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2012, 21:00:05 »
ciao!!
ti elenco qui i siti!
http://www.acana-shop.de/acana-klassik/?plentyID=6642c007d159a0b726b1372844dbfb0f    --> sito tedesco! rapidissimi con le consegne..inoltre non paghi la spedizione e trovi anche il sacco da 18 kg!!


http://www.qualazampapetshop.it/modules/myalbum/photo.php?lid=2270 --> questo è il sito che trovi in alto nel banner!! e puoi usufruire anche dello sconto!!che se nn hai...ti devi far mandare dalla Chiara!! questa è la formulazione nuova dell'adult pero!


Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #2 il: 08 Maggio 2012, 01:37:13 »
ciao!!
ti elenco qui i siti!
http://www.acana-shop.de/acana-klassik/?plentyID=6642c007d159a0b726b1372844dbfb0f    --> sito tedesco! rapidissimi con le consegne..inoltre non paghi la spedizione e trovi anche il sacco da 18 kg!!


http://www.qualazampapetshop.it/modules/myalbum/photo.php?lid=2270 --> questo è il sito che trovi in alto nel banner!! e puoi usufruire anche dello sconto!!che se nn hai...ti devi far mandare dalla Chiara!! questa è la formulazione nuova dell'adult pero!

Grazie mille :)

Scusa una cosa, quindi non esiste più il pacco blu Acana Classic Adult Dog? Ho capito bene?

Sul sito tedesco c'è sia Neu Acana Adult Dog da 18 kg che Neu Acana Chicken Burbank Potato? Quale di questi due mangimi corrisponde ad Acana Classic Adult Dog?

Spero tu mi possa aiutare!!!

Attendiamo anche l'aiuto di Chiara...

Grazie mille.

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #3 il: 08 Maggio 2012, 08:43:54 »
Ciao
il nuovo Acana andrà in sostituzione del vecchio adult classic,secondo me ti conviene passare alla nuova formula burbank potato che è molto simile all'altra.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #4 il: 08 Maggio 2012, 09:17:37 »
Quella che dici tu e l adult dog!  L'altro invece è la formulazione nuova! Non mi ricordo in quale post..ma un ragazzo che sapeva il tedesco aveva scritto che gli sembrava di aver capito che per l'Europa tenessero entrambe le formulazioni!spero di non sbagliare!
Io cmq proverò la formulazione nuova! (Di quello all'agnello..dato che whisky mangia quello..)!


..poi volevo chiedere un altra cosa..sapete dirmi perché il sacco da 18kg di adult dog costa cm quello da 13 con agnello e mela?!?  Il fatto che sia ipoallergenico lo rende cosi caro? Grazie!

Offline Alisei74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #5 il: 08 Maggio 2012, 09:35:34 »
Quella che dici tu e l adult dog!  L'altro invece è la formulazione nuova! Non mi ricordo in quale post..ma un ragazzo che sapeva il tedesco aveva scritto che gli sembrava di aver capito che per l'Europa tenessero entrambe le formulazioni!spero di non sbagliare!
Io cmq proverò la formulazione nuova! (Di quello all'agnello..dato che whisky mangia quello..)!


..poi volevo chiedere un altra cosa..sapete dirmi perché il sacco da 18kg di adult dog costa cm quello da 13 con agnello e mela?!?  Il fatto che sia ipoallergenico lo rende cosi caro? Grazie!

Si, confermo quello che ho detto l'altro giorno. Per fare chiarezza, attualmente su acana-shop.de troviamo:

- Acana Adult Dog, confezione da 400 g: è la vecchiacchia formulazione, che sparirà
- Neu: Acana Adult Dog, sacco da 18 kg: è la nuova versione dell'Adult Dog, con una ricetta migliorata (hanno tolto il riso per esempio), versione che viene mantenuta solo per il mercato europeo,
- Neu: Acana Chicken & Burbank Potato, tutte le tipologie di sacchi: è il nuovo prodotto (anche qui non c'è più il riso, sostituito dalle patate, e l'halibut sostituisce il salmone, oltre ad altre differenze) che va in sostanza a sostituire il vecchio Acana Adult Dog nel resto del mondo.

In pratica da quanto dicono sul sito tedesco noi in europa potremo continuare a scegliere fra "Burbank Potato" e "Neu: Acana Adult Dog" (quello nella nuova ricetta descritta sopra), anche se le due formulazioni sono molto simili.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #6 il: 08 Maggio 2012, 10:06:41 »
Confermo anch'io, domenica ho ordinato un sacco da 13,5 Kg di Adult Dog ( ora il sito non lo riporta più), e il nuovo Chicken and Burbank ( così da poter fare comunque un cambio graduale).
Tra il Nuovo Acana Adult dog e il Chicken and Burbank preferisco il secondo... ( anche perchè nel Nuovo Acana Adult dog hanno aumentato ulteriormente la componente verdura), inoltre c'è miglior possibiltà di reperirlo... ;)

@Beatrice i prodotti ipoallergenici sono generalmente sempre più cari degli altri...



staff@golden-forum.it

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #7 il: 08 Maggio 2012, 11:06:43 »
Confermo anch'io, domenica ho ordinato un sacco da 13,5 Kg di Adult Dog ( ora il sito non lo riporta più), e il nuovo Chicken and Burbank ( così da poter fare comunque un cambio graduale).
Tra il Nuovo Acana Adult dog e il Chicken and Burbank preferisco il secondo... ( anche perchè nel Nuovo Acana Adult dog hanno aumentato ulteriormente la componente verdura), inoltre c'è miglior possibiltà di reperirlo... ;)

@Beatrice i prodotti ipoallergenici sono generalmente sempre più cari degli altri...

Grazie a tutti :) siete fantastici come sempre!!!

Se Chiara dice Chicken and Burbank...io prendo Chicken and Burbank :)!!!

Come farei (io e Buddy) senza di Voi  :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #8 il: 08 Maggio 2012, 11:13:02 »
Confermo anch'io, domenica ho ordinato un sacco da 13,5 Kg di Adult Dog ( ora il sito non lo riporta più), e il nuovo Chicken and Burbank ( così da poter fare comunque un cambio graduale).
Tra il Nuovo Acana Adult dog e il Chicken and Burbank preferisco il secondo... ( anche perchè nel Nuovo Acana Adult dog hanno aumentato ulteriormente la componente verdura), inoltre c'è miglior possibiltà di reperirlo... ;)

@Beatrice i prodotti ipoallergenici sono generalmente sempre più cari degli altri...

alla faccia!!! adult dog 18 kg 62euro, agnello e mela costa cosi il sacco da 13 (sul sito tedesco)..perche in quelli italiani ne costa 72!! booooo!! :icon_confused:    la formulazione "vecchia "il sacco da 18 costa 81..chissa a quanto metteranno quella nuova..se la faranno..dato che ancora non è presente il sacco da 18!

Offline MyEngland

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #9 il: 08 Maggio 2012, 11:29:31 »
Salve a tutti,

da circa due settimane non riesco più a trovare le crocchette ACANA CLASSIC ADULT DOG (pacco blu), adesso mi sono finite le mie scorte  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(...!!!

Oggi ho dovuto dare al mio Buddy le crocchette che mi erano avanzate dopo il cambio con l'altro mangime (Enova Pollo e riso)...qualcuno di voi mi può aiutare???

Conoscete qualche sito su internet che ne ha ancora qualche pacco?

HELP HELP HELP MEEEEEEEEEEEEEE  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Grazie a tutti  :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

Ciao come ti hanno già detto acana-shop.de, io le ho prese lì e sono abbastanza veloci, comunque se vuoi io ancora non ho aperto il pacco perché aspettavo almeno la settimana prossima per cominciare a fare il mix per il cambio crocche da puppy ad adult, se vuoi per non far fare a buddy 1000 cambi ti do il pacco (quello da 13 kg) che ho io e faccio comunque in tempo a rifare l'ordine.
OT: Ti saluta Carla (da almeno un mese e mezzo fa!) ti volevo mandare una mail per dirtrelo, ma volevo allegare una foto di Doyle, le faccio ma poi non le scarico.....e quindi ancora non ti avevo scritto!

Offline Alisei74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #10 il: 08 Maggio 2012, 11:40:07 »
Confermo anch'io, domenica ho ordinato un sacco da 13,5 Kg di Adult Dog ( ora il sito non lo riporta più), e il nuovo Chicken and Burbank ( così da poter fare comunque un cambio graduale).
Tra il Nuovo Acana Adult dog e il Chicken and Burbank preferisco il secondo... ( anche perchè nel Nuovo Acana Adult dog hanno aumentato ulteriormente la componente verdura), inoltre c'è miglior possibiltà di reperirlo... ;)

@Beatrice i prodotti ipoallergenici sono generalmente sempre più cari degli altri...

Ciao Chiara, quando avrai fatto il passaggio graduale al Burbank se puoi facci sapere come ti trovi e se Red apprezza le nuove crocchette  :D

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #11 il: 08 Maggio 2012, 15:57:14 »
Ciao come ti hanno già detto acana-shop.de, io le ho prese lì e sono abbastanza veloci, comunque se vuoi io ancora non ho aperto il pacco perché aspettavo almeno la settimana prossima per cominciare a fare il mix per il cambio crocche da puppy ad adult, se vuoi per non far fare a buddy 1000 cambi ti do il pacco (quello da 13 kg) che ho io e faccio comunque in tempo a rifare l'ordine.
OT: Ti saluta Carla (da almeno un mese e mezzo fa!) ti volevo mandare una mail per dirtrelo, ma volevo allegare una foto di Doyle, le faccio ma poi non le scarico.....e quindi ancora non ti avevo scritto!

Sei gentilissima, ma le ho già ordinate :)!!!

Come sta il tuo cagnone?

Un abbraccio e grazie ancora.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #12 il: 08 Maggio 2012, 16:13:47 »
Se Chiara dice Chicken and Burbank...io prendo Chicken and Burbank :) !!!
Addirittura???
Non sono mica una nutrizionista veterinaria che ha la sfera di cristallo... ah ah ah  ;D ;D ;D ;D
Semplicemente m'ispira di più il Chicken and Burbank quindi io proverò quello, tu sentiti comunque libero di fare le tue scelte in piena autonomia...

Ciao Chiara, quando avrai fatto il passaggio graduale al Burbank se puoi facci sapere come ti trovi e se Red apprezza le nuove crocchette  :D

Certo che sì, tieni però conto che sto finendo un sacco di Adult e ne ho ordinato un altro, quindi incomincerò il passaggio non a breve... ;)
« Ultima modifica: 08 Maggio 2012, 21:15:57 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline Alisei74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #13 il: 08 Maggio 2012, 16:32:41 »

Certo che sì, tieni però conto che sto finendo un sacco di Adult e ne ho ordinato un altro, quindi incomincerò il passaggio non a breve... ;)


Siamo nella stessa situazione, anche io ho ancora un secco e mezzo di Adult, faremo allora il passaggio in parallelo  :)

Sto però valutando di provare magari il nuovo Lamb: Artù alterna feci ben formate, ad altre abbastanza molli (ho fatto fare anche l'esame delle feci, compresa la giardia con i tre campioni, tutto ok). Per adesso sto provando a diminuirgli la dose come mi hai consigliato (da 320 g a 300 g) e vediamo come va. Poi una volta terminati i sacchi del vecchio Adult deciderò se passare al Burbank o al Lamb. Tu cosa mi consigli? Prima di provare il Lamb, fare comunque un tentativo con il Chicken Burbank visto che la ricetta cambia rispetto al precedente e magari tollera meglio la nuova versione?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #14 il: 08 Maggio 2012, 16:41:46 »
Guarda io riducendo le dosi e togliendo i premietti di verdura e frutta ho risolto alla grande... ( ora le feci sono sempre belle), quindi proseguirò con il pollo in ogni caso...
L'opzione Lamb non voglio giocarmela in assenza di accertate problematiche specifiche... ( sempre a mio parere)... ;)



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy