Autore Topic: CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!  (Letto 246659 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
  • Samyr
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #105 il: 17 Novembre 2012, 23:38:15 »
Per Paola di Samyr: anche Cloe è figlia della Di del Rio Lucente  :D
[/quote

Samyr ha preso tantissimo dalla parte materna ( Di del Rio Lucente ) mentre poco poco d al papà ( Best Evermagic ).
Peccato non riuscire a trovare nessun fratello o sorella... :-[ :-[


Offline Atram

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #106 il: 20 Novembre 2012, 11:10:23 »
Allora nati al GRANROCHE di Stefania Sommaruca a Bussoleno NON C'é NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????  :smileys_0223: :smileys_0223: :smileys_0223:

si si noi!!!! ti ho gia risposto un po' più su ma probabilmente ho sbagliato qualcosa e non riesci a vedere...
Lapo arriva da stefania e sua mamma è GRANROCHE GINGEROGER e suo papà è il bellissimo GRANROCHE KEENWITS... è nato il 14/3/2008
Marta&Lapo <3, Cremona



Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #107 il: 20 Novembre 2012, 11:36:17 »
AHHHHHHHHHHH Ora l'ho visto!!!! Chuck è nato da Penelope Cruz e da Ty (fatto venire dall'inghilterra)!
E' nato il 19/10/2011
Piacere di conoscerti Atram
paola

Offline sami (aggiornare e-mail)

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
  • Ron! mi basta un tuo sguardo per essere felice.
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #108 il: 21 Novembre 2012, 14:33:06 »
ciao Ron è nato il 4/01/2012 a Novaledo ( in provincia di TN), c'è qualcuno?  ?-?-?
 

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #109 il: 09 Dicembre 2012, 14:30:30 »
NOI NOI...ci siamo noi!!! JJ nato il 29 giugno 2012.
Patty e JJ

Ciao!!! Anche Gea viene da San Nicolò! E uno dei suoi soprannomi è JJ! hihihi :D

Offline Catia _ZoeStrudi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 268
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #110 il: 09 Dicembre 2012, 23:05:13 »
x confi1963 e SilviaEllie anch'io ho 2 Marybel...ma sono cucciolate precedenti alle vs..

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #111 il: 10 Dicembre 2012, 12:34:23 »
Ciao Catia,
2 marybel che bello, per quanto riguarda muffin mi piacerebbe trovare i suoi fratelli, ne ha 4 tutti maschi so che uno è andato in toscana uno in lombardia del quarto non so niente, chissa forse un giorno aprendo il forum ... visto che la famiglia diventa sempre piu grande

Offline floriana

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #112 il: 10 Dicembre 2012, 22:28:28 »
Ciao cara, Chuck è meraviglioso, assomiglia al mio Marvin di 11 mesi, hanno la stessa espressione di bontà. Purtroppo non sono parenti perchè Marvin è nato al San Nicolò End a Ponti sul Mincio. Non sarò mai abbastanza grata a questi allevatori per avermi regalato una gioia così grande ed un cane così straordinariamente buono. Marvin ci insegna ogni giorno i più bei sentimenti che possiamo immaginare.GRAZIE MARVIN! :smileys_0244:

Offline floriana

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Marvin è il fratellino di Gea
« Risposta #113 il: 10 Dicembre 2012, 22:44:39 »
Ciao, mi chiamo Floriana e sono una nuova iscritta, il mio Marvin di 11 mesi è il fratellino di Gea, di San Nicolò End. Noi viviamo ad Abbiategrasso (Milano Sud) e voi? E' bellissimo aver trovato la sorellina di Marvin!CIAO GEA

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:Marvin è il fratellino di Gea
« Risposta #114 il: 11 Dicembre 2012, 09:25:45 »
Ciao, mi chiamo Floriana e sono una nuova iscritta, il mio Marvin di 11 mesi è il fratellino di Gea, di San Nicolò End. Noi viviamo ad Abbiategrasso (Milano Sud) e voi? E' bellissimo aver trovato la sorellina di Marvin!CIAO GEA

Ciaoooooooo!!! Sono contentissima anche io! Desideravo tanto vedere i suoi fratellini!!! Si assomigliano tantissimo!!! Noi siamo di Cremona!

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #115 il: 11 Dicembre 2012, 09:26:46 »
Anzi, nella foto che hai postato sono proprio uguali!!!

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Marvin è il fratellino di Gea
« Risposta #116 il: 11 Dicembre 2012, 12:20:08 »
Ciaoooooooo!!! Sono contentissima anche io! Desideravo tanto vedere i suoi fratellini!!! Si assomigliano tantissimo!!! Noi siamo di Cremona!
ma uffi....fratellini di JJ non ce ne sono???? lui è figlio di BIG RIVER NINA (mamma) e BIG NEWS ABOUT NEWTONE DI SAN NICOL'S END....dai vorrei vedere un suo fratellino e/o sorellina...è nato il 29 giugno 2012....

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #117 il: 11 Dicembre 2012, 12:29:03 »
Neanch io ho trovato nessun fratellino di Balù.. È nato il 25/06/2012..


Offline Atram

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Marvin è il fratellino di Gea
« Risposta #118 il: 11 Dicembre 2012, 21:53:50 »
Ciaoooooooo!!! Sono contentissima anche io! Desideravo tanto vedere i suoi fratellini!!! Si assomigliano tantissimo!!! Noi siamo di Cremona!
Anche noi siamo di Cremona... Credo di conoscere un fratellastro di Gea, si chiama Jack!!
Marta&Lapo <3, Cremona



Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:Marvin è il fratellino di Gea
« Risposta #119 il: 12 Dicembre 2012, 08:05:25 »
Anche noi siamo di Cremona... Credo di conoscere un fratellastro di Gea, si chiama Jack!!


Ciao! Anche voi di Cremona? Ma come è possibile che non ci siamo mai visti?
Eh sì, a cremona ci sono 2 golden Jack e tutti e 2 vengono dallo stesso allevamento di Gea

 


Privacy Policy - Cookie Policy