Autore Topic: Lastre con lettura ufficiale  (Letto 34177 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Lastre con lettura ufficiale
« Risposta #60 il: 28 Maggio 2012, 17:48:55 »
Tiziana......ho fatto vedere le lastre che ho postato qui (quelle fatte prima della lettura ufficiale) ad un vet di una clinica dove lavora una mia compagna di master.....ha detto la stessa cosa che hai detto tu......ossia che sembrano quelle di due cani diversi e infatti la mia amica mi ha telefonato per chiedermi se erano state fatte in momenti diversi......

Mi ha detto che una lastra è bella e che l'altra è una C.

Per caso sono incazzata?????

Noooooooo.......poco........sono nera!!!!!

Ora, non è per niente, ma se un imbecille mi dice che il cane è a dir poco pefetto io ovviamente lo gestisco in un determinato modo, se invece so che è C e ha lassità muscolare mi regolo di conseguenza........
Ho anche un referto dove scrive che è tutto perfetto!!!!!!


Questo che lastre mi ha messo sul Cd??? Mi viene anche il dubbio che non siano di Mia???

Guardate.....non ho parole!!!!

Ti posso credere, e se fossi in te sarei nera anche io......ma......
La cosa importante è che tu abbia il referto dove il vet afferma che Mia è perfetta......aspettiamo le ufficiali e poi magari dopo il responso io quattro chiacchiere , con il suo referto alla mano, andrei a farle......
Per ora pensa solo a far fare tanto nuoto a Mia che sicuramente le servirà.....e cerca di rasserenarti un pò....
 
Un abbraccio e coccole alla pelosa!!! :D

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Lastre con lettura ufficiale
« Risposta #61 il: 28 Maggio 2012, 17:51:46 »
guarda... NON HO PAROLE !!!!!!
dai, adesso concentriamoci su Mia ed aspettiamo le definitive....


staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Lastre con lettura ufficiale
« Risposta #62 il: 28 Maggio 2012, 20:10:08 »
Grazie a tutti per il supporto morale......
L'unica cosa che conta è avere Mia al mio fianco e condividere la vita con lei.
 
Dalla sett scorsa ho ripreso a fare trotto in bici, domani la porto al mare sperando che un pò alla volta inizi a nuotare (sta ore ed ore a sguazzare ma non nuota) e proprio oggi mi è arrivata la confezione di cosequin taste ha da 240 compresse.
 
Io ce la metterò tutta.....non mi abbato di certo per queste cose (anche perchè Mia sta benissimo).....anzi è un motivo in più per fare attività assieme a Mia.
 
Però se penso a questo vet mi viene un nervoso assurdo!!!!

          
   

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Lastre con lettura ufficiale
« Risposta #63 il: 28 Maggio 2012, 21:03:54 »
Ciao Francesca... trovo anch'io veramente assurda questa cosa... em_038 em_038 em_038
Ma tu hai in mano solo il Cd?

Non hai mai richiesto le lastre vere e proprie?




staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Lastre con lettura ufficiale
« Risposta #64 il: 28 Maggio 2012, 23:43:22 »
Ciao Francesca... trovo anch'io veramente assurda questa cosa... em_038 em_038 em_038
Ma tu hai in mano solo il Cd?

Non hai mai richiesto le lastre vere e proprie?

Ciao Chiara, si ho solo il CD e un referto dove c'è scritto anche A e gomiti 0.....pensa te!!!!
 
Non pensavo che si potessero chiedere anche le lastre vere e proprie!!!
 
Una cosa che oggi non ho scritto è che il vet. della clinica dove lavora la mia amica ha detto che tra le due lastre (quelle che ho postato qui), a quella più brutta lui avrebbe dato una C e non B come mi ha detto Piccinini.
Se penso che Piccinini ha detto che secondo lui ora sono peggiorate diventando C, non oso immaginare cosa potranno essere le anche di Mia.....il risultato quindi oscilla tra C e D......pensate voi come posso sentirmi in attesa del pedigree!!!

          
   

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Lastre con lettura ufficiale
« Risposta #65 il: 28 Maggio 2012, 23:58:52 »
Capisco la tua frustrazione...mi dispiace  che tu debba preoccuparti così tanto. L'importante è che la piccola stia bene...un abbraccio da parte mia e una leccatona da Ty ::SLURP::

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Lastre con lettura ufficiale
« Risposta #66 il: 29 Maggio 2012, 00:28:28 »
Ti capisco davvero! Io sarei nera!!! Ma dai, cerchiamo di essere ottimisti ed aspettiamo.......intanto fai bene a fare attività con lei.......ti abbraccio forte, forte......e un milione di coccole alla pelosetta!!!  :group:

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Lastre con lettura ufficiale
« Risposta #67 il: 29 Maggio 2012, 08:51:42 »
Grazie davvero a tutti per il pensiero!!!
 
Un abbraccio anche a voi e una leccatina da parte di Mia  ;)

          
   

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Lastre con lettura ufficiale
« Risposta #68 il: 21 Giugno 2012, 17:10:25 »
Domani è passato esattamente un mese da quando le lastre sono state inviate alla centrale di lettura.......e qui non è arrivato ancora nulla.
 
Anche se il risultato di certo non sarà strepitoso, e a questo sono già pronta (a dire il vero mi sono anche preparata psicologicamente alla possibilità di un verdetto ancora più negativo), questa attesa è troppoooooo lungaaaaaaa......non vedo l'ora che arrivi il pedigree!!!!

          
   

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Lastre con lettura ufficiale
« Risposta #69 il: 21 Giugno 2012, 18:01:05 »
Vedrai che non mancherà ancora tanto... almeno lo spero!

 :friends: :friends: :friends:



staff@golden-forum.it

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Lastre con lettura ufficiale
« Risposta #70 il: 21 Giugno 2012, 19:10:13 »
ho telefonato proprio oggi per sapere i tempi di attesa del referto con lettura ufficiale...60 gg!!sei a meta' strada :D


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Lastre con lettura ufficiale
« Risposta #71 il: 22 Giugno 2012, 10:36:17 »
U mamma.....2 mesi??? Allora devo armarmi di tanta pazzzzzienza!!!!!
 
Spero arrivino un pò prima!!!!

          
   

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Lastre con lettura ufficiale
« Risposta #72 il: 22 Giugno 2012, 10:37:17 »
ho telefonato proprio oggi per sapere i tempi di attesa del referto con lettura ufficiale...60 gg!!sei a meta' strada :D

Se ordini una macchina arriva prima! Roba da matti!

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Lastre con lettura ufficiale
« Risposta #73 il: 22 Giugno 2012, 12:50:03 »
Ho appena chiamato ce.le.ma.sche e, dopo aver dato il microchip di Mia, mi hanno detto che spediranno il tutto il 9 luglio e che dopo due giorni dalla spedizione arriva a casa mia la risp!!!!

          
   

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Lastre con lettura ufficiale
« Risposta #74 il: 08 Luglio 2012, 23:06:14 »
Venerdì è arrivato il pedigree di Mia e non vi ho scritto perchè ero a Pisa!
 
Come sosteneva il vet. Piccinini: ANCHE C e GOMITI 0
Avevo una paura di leggere D che voi non sapete, invece per fortuna è come diceva il vet.....non èun bellissimo referto, ma almeno essendo C potrà fare una vita normale.
Le darò i condoprotettori a cicli per tutta la vita e la terrò sotto controllo.....fra un anno ritorno dal vet per vedere se a livello muscolare è migliorata.
 
Ho letto sul sito ce.le.ma.sche tutto il referto e ovviamente non ci ho capito una mazza.
Magari domani lo posto così mi aiutate a decifrarlo (scusate se vi perseguito con questa benedetta lettura ufficiale, ma il vet non è proprio dietro l'angolo di casa mia e non c'è nessuno che io conosca che possa spiegarmi ciò che c'è scritto  :( )
 
 
Alla fine c'è la valutazione anglossasone che risulta essere:
DX-7,00 SX-7,00
        14,00
che cosa vuol dire??? E' il famoso punteggio di Willis???
 
 
P.S. Domani chiamo il primo vet e gliene dico 4......non si ricorderà nemmeno chi sono, ma per soddisfazione personale gli dico tutto ciò che penso di lui!!!!

          
   

 


Privacy Policy - Cookie Policy