Autore Topic: Maggie e Cookie appena arrivati a casa  (Letto 5665 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Maggie e Cookie appena arrivati a casa
« il: 03 Giugno 2009, 22:10:39 »
E' furbixxxxxxxxxxximo e si prende i gioki, groxi o piccoli nn ha importanza, ed è molto furbo anke a fregarli a Maggie
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Maggie e Cookie appena arrivati a casa
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2009, 22:12:36 »
Che amoreeee! em_029 E' davvero bellissimo e Maggie è troppo forte che lo controlla a vista! ;D

Un bacio a tutti e due! :)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Maggie e Cookie appena arrivati a casa
« Risposta #2 il: 03 Giugno 2009, 22:14:01 »
.........la tigre è mia, sembra dica em_050 em_052 em_053
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Holly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 68
Re: Maggie e Cookie appena arrivati a casa
« Risposta #3 il: 03 Giugno 2009, 22:15:15 »
Mamma miaaaaaaaaaaa!!!  em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029

E' bellissimoooooooooooooo Cookie!!!!
Mila & Holly

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Maggie e Cookie appena arrivati a casa
« Risposta #4 il: 03 Giugno 2009, 22:17:20 »
ohhhh mamma quanto è bello e hai proprio ragione ha un musetto da furbastro niente male!!!

Complimenti Paolina coccolalo anche da parte mia e ovviamente anche la dolcissima Maggie si merita una vagonata di coccolone!
Milly

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Maggie e Cookie appena arrivati a casa
« Risposta #5 il: 03 Giugno 2009, 22:17:48 »
sì, Cecilia Maggie lo controlla ma è bravixxxxima, nn troppo irruenta anke se sa farsi rispettare.....e lui come 1 matto a volte le abbaia x sgridarle qndo nn le molla le cose o qndo vede ke nella "lotta" sta xdendo
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Maggie e Cookie appena arrivati a casa
« Risposta #6 il: 03 Giugno 2009, 22:20:02 »
.........allh le coccole abbiamo cominciato a fargliele a Vigone.........e vi farò vedere nei prox post ke nn ho ancora finito em_052 em_029 em_033 em_033
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Maggie e Cookie appena arrivati a casa
« Risposta #7 il: 03 Giugno 2009, 22:21:15 »
come potete constatare..................
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Maggie e Cookie appena arrivati a casa
« Risposta #8 il: 03 Giugno 2009, 22:35:51 »
Eccolo il piccolo Cookie nella sua nuova casaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Ed ecco la Meggiolin perfettamente a posto ormai! Paolina quanto ti ho pensato ieri non puoi capire!
Le foto non le commento tanto sai benissimo cosa sto pensando (invidia nerissima)!!!
Un grande abbraccio e speriamo di rivederci presto!!!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Maggie e Cookie appena arrivati a casa
« Risposta #9 il: 03 Giugno 2009, 23:19:43 »
Ci puoi contare ke ci rivedremo presto e prova a immaginare dove???????????????????? Sxo solo di riuscire ad abituare Cookie alla macchina, xkè anke stamattina me lo sono portato dietro con mia figlia a fare spesa (lui naturalmente è rigorosamente stato in makina, Tiziana tranqui ;) em_008 em_049 ) ed ha vomitato.............rabbia!!!!!!!!!!!!!
Eccolo il piccolo Cookie nella sua nuova casaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Ed ecco la Meggiolin perfettamente a posto ormai! Paolina quanto ti ho pensato ieri non puoi capire!
Le foto non le commento tanto sai benissimo cosa sto pensando (invidia nerissima)!!!
Un grande abbraccio e speriamo di rivederci presto!!!
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Maggie e Cookie appena arrivati a casa
« Risposta #10 il: 04 Giugno 2009, 02:30:30 »
belli, bellissimi tutti e due......è un piacere guardarli
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Maggie e Cookie appena arrivati a casa
« Risposta #11 il: 04 Giugno 2009, 09:26:30 »


Cookie è veramente bellissimo e adorabile... per fortuna me lo sono spupazzato un pochino anch'io sabato scorso!!!!

Paolina non ti preoccupare per il vomito in macchina... lo sai che anche RED ne soffre... però mi sto accorgendo che col passare del tempo sta migliorando....porta pazienza vedrai che anche il piccolino migliorerà presto!!!!

Un abbraccione e un BAUUUUU da RED....

PS...A quando una bella rimpatriata?????

Chiara  em_007 em_007






staff@golden-forum.it

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Maggie e Cookie appena arrivati a casa
« Risposta #12 il: 04 Giugno 2009, 10:35:40 »
PAOLA!!!!!!!!!!!!!!
Mio Dio !!!!!!!!! Non riesco a togliermi il sorriso dal viso.. oggi mi ci voleva proprio!!
Mi fanno impazzire le foto di Cookie e Maggie insieme.. stupendi..! E sono felicissima per te..per voi.. te lo dico con il cuore .. dio che belle ste cose!!
Un super Abbraccio
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: Maggie e Cookie appena arrivati a casa
« Risposta #13 il: 04 Giugno 2009, 11:02:17 »
Paolinaaaaaaa!! Eccoti finalmente, in questi giorni ti pensavo anch'io e mi chiedevo: chissà Tiziana che cagnolino avrò scelto per Paolina? E di che colore sarà? Come si chiamerà? E soprattutto: quand'è che Paolina mette le foto???????????
Ora che le ho viste sono veramente felice, Meggie e Cookie sono stra belli e sembrano in perfetta sintonia!
Sono due batuffoli dolcissimi e non riesco a staccare gli occhi dalle foto e dalla tua faccia sorridente! Beati voi!!
Vi stringo tutti in un grande abbraccio

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Maggie e Cookie appena arrivati a casa
« Risposta #14 il: 04 Giugno 2009, 14:21:32 »
X Chiara: conto di fare 1 rimpatriata tra fine giugno e primi di luglio, figlia, ke mi accompagna, xmettendo: Ca il vomito in auto mi consoli xkè abituata con Maggie ke in makina mi dimentico di averla cob Cookie è tutta 1 altra cosa.............ma anke x tutto il resto del resto  em_050. Cmq nn desisto e 1 po' x giorno me lo porto semx ugualmente dietro con qalke figlio apprexo.
X Anna e Debby: siete riuscite a commuovermi e sxo tanto di poter prima o poi poter abbracciarvi e conoscervio di xsona così come è stato con Elisa e Chiara. Certo ke mi rendo conto semx + ke nel forum si incontrano xsone MERAVIGLIOSE  em_039 em_040 em_042 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy