Autore Topic: Ottima notizia x penny  (Letto 5146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sarapenny

  • Visitatore
Ottima notizia x penny
« il: 24 Novembre 2010, 11:46:57 »
Ragazzi il veterinario mi ha chiamato e................................penny e da operare ma e una cosa molto più semplice non deve ne mettere protesi ne altro.......settimana prossima si opera e subito dopo può tornare a casa subito....


Sono contentissima....grazie di essermi stata vicinoo

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Ottima notizia x penny
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2010, 12:13:30 »
che intervento è? per caso quello che ha fatto la luna?? comunque la notizia positiva intanto e non da pocco E VAIIIIIIIIII

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: Ottima notizia x penny
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2010, 12:13:53 »
Bene!! sono proprio contenta per Penny e per te. Ciao!!

sarapenny

  • Visitatore
Re: Ottima notizia x penny
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2010, 12:19:38 »
Te lo spiego terra terra e spero di farmi capire sai la rotula dovrebbe stare dentro a quella conca...penny ha le conche piccole quindi la rotula non enta...impratica vogliono spostarli le ossa x farci entrare la rotula...capito??il costo e di 2600...ti posso chiedere una cosa ma xke costano così tanto questi interventi??se gli dovevamo mettergli le protesi il costo era di 6000 ma tantissimoooo






Grazie Sara e penny

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Ottima notizia x penny
« Risposta #4 il: 24 Novembre 2010, 12:19:59 »
che bello !!!!
evvaiiiiiiiiiiii

forza Penny---

staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: Ottima notizia x penny
« Risposta #5 il: 24 Novembre 2010, 12:36:15 »
forza piccola Penny em_033
evvaiii....

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Ottima notizia x penny
« Risposta #6 il: 24 Novembre 2010, 12:41:49 »
dai!!!!!!!! sono contentissima x te e x lei e penso che quando capitano queste cose prima si risolvono e meglio è!!!!!
x quanto riguarda i costi penso che sia dovuto principalmente al fatto che purtroppo non tutti i veterinari sono in grado di fare certi interventi e chi li fa se ne approfitta...nel caso delle protesi la cosa è giustificata in parte dal fatto che anche x loro veterinari sono costosissime, come credo lo siano anche x quelle umane, sia x i materiali, sia x gli studi che ci sono dietro...
parlando con una veterinaria che era lei stessa schifata dal fatto di non poter prescrivere farmaci ad uso umano se esiste il corrispettivo veterinario (molto + costoso) mi spiegava che il cane viene ormai considerato come un bene di lusso ed in effetti credo che non tutti siano in grado di sostenere certe spese...

sarapenny

  • Visitatore
Re: Ottima notizia x penny
« Risposta #7 il: 24 Novembre 2010, 12:48:52 »
Guarda il mio ragazzo mi ha detto......ormai i cani se lo possono permettere solo le persone ricche....se io e il mio ragazzo dovevamo pagare 6000 euro per penny nn ce la facevamo ma neanche adesso ci aiutano i nostri genitori e questo e il mio regalo di natale...

sarapenny

  • Visitatore
Re: Ottima notizia x penny
« Risposta #8 il: 24 Novembre 2010, 14:14:20 »
 em_050

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: Ottima notizia x penny
« Risposta #9 il: 24 Novembre 2010, 14:15:45 »
Sono contenta  :)
Un bacio e tante coccole a Penny :-*

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Ottima notizia x penny
« Risposta #10 il: 24 Novembre 2010, 14:22:41 »
 contentissimi anche noi per Penny e per te!!

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Ottima notizia x penny
« Risposta #11 il: 24 Novembre 2010, 17:01:38 »
Guarda il mio ragazzo mi ha detto......ormai i cani se lo possono permettere solo le persone ricche....se io e il mio ragazzo dovevamo pagare 6000 euro per penny nn ce la facevamo ma neanche adesso ci aiutano i nostri genitori e questo e il mio regalo di natale...
da una parte è vero soprattutto se ti capita un cane con dei problemi....infatti è per questo che è meglio spendere qualcosa in più sull'acquisto del cane che non spendere dopo per le eventuali malattie(anche se non sempre il costo è pari alle aspettative di salute)
quando il cane di mia nonna, un setter inglese di 14 anni è stato operato perchè gli si era girato l'intestino(è uno degli interventi più pericolosi e con una bassa percentuale di sopravvivenza, fortunatamente lui è riuscito a salvarsi) la spesa è stata enorme anche ora ha delle medicine e dei controlli che costano abbastanza...un mio amico ha detto:" se il cane fosse stato mio avrei dovuto lascirlo morire"..... questo non perchè non voglia bene agli animali, anzi, ma perchè non avrebbe avuto i soldi per poterlo operare.
se ci fosse la mutua anche per i cani sarebbe un po' diverso

sarapenny

  • Visitatore
Re: Ottima notizia x penny
« Risposta #12 il: 24 Novembre 2010, 20:47:11 »
Concordo assolutamente con te

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Ottima notizia x penny
« Risposta #13 il: 24 Novembre 2010, 22:27:59 »
che bello una buona notizia!!  :)
forza piccola Penny che presto tornerai in super formissima, ne sono sicura!

concordo con il fatto che dovrebbe esserci la mutua anche x i cani :-\




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Ottima notizia x penny
« Risposta #14 il: 24 Novembre 2010, 22:34:19 »
Bella notizia !!!
Sono felice anche di sentire che potete contare sull'aiuto dei vostri genitori, sarà un bel Natale !!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy