Autore Topic: Lastra più brutta del mondo  (Letto 6715 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline argo_CM

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re: Lastra più brutta del mondo
« Risposta #15 il: 22 Novembre 2010, 22:06:16 »
MI DISPIACE TANTISSIMO......FORZA SARA, DEVI ESSERE FORTE PERCHE' LA PICCOLA PENNY HA BISOGNO DI TUTTO IL TUO AIUTO, VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
TI SIAMO VICINI

AH DIMENTICAVO: QUANDO HO SENTITO PER ARGO MI HANNO DETTO CHE IL COSTO SI AGGIRA SUI 3,5 - 4 MILA EURO AD ANCA.....
UN ABBRACCIO
CARMEN


Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Lastra più brutta del mondo
« Risposta #16 il: 22 Novembre 2010, 23:28:12 »
Mi dispiace tantissimo x la tua piccola  :'( ma sono sicura che tornerà in formissima in breve tempo, sono troppo straordinari loro e hanno una ripresa che ci sorprende!!
Ti siamo vicine, fai tantissime coccole a Penny da prte mia!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

yra

  • Visitatore
Re: Lastra più brutta del mondo
« Risposta #17 il: 23 Novembre 2010, 07:41:37 »
Sara non posso esserti d'aiuto...ignoro tutto in materia...
ma posso abbracciarti forte virtualmente....dirti...NON MOLLARE... xkè ne verrete fuori alla grande  em_042
 em_033

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Lastra più brutta del mondo
« Risposta #18 il: 23 Novembre 2010, 08:55:00 »
Sara mi spiace!!
Ma ti ripeto quello che ti ho detto nell'altro post prima di scegliere vai a sentire altri ortopedici..
Tu di dove sei?E quanti mesi ha la cucciola?
Come ti ha detto Marina il nostro Baloo ha fatto entrambe le protesi all'anca ed è stato oeprato da Pedrani a Vicenza.
Displasia diagnosticata a sei mesi, intervento anca sinistra a nove mesi e intervento anca destra a un anno.
Primo post operatorio molto più duro del secondo..
per un mese non poteva caricare sull'arto operato e di conseguenza non poteva assolutamente camminare da solo, poi dopo un mese progressivamente si è ripreso..
Il secondo intervento invece dopo la degenza di cinque giorni da Pedrani Baloo è tornato a casa sulle sue gambe, zoppo e in ogni caso doveva essere limitato in tutto (niente giochi, niente corse, solo riposo)
ma sulle sue gambe..
Per avere la certezza che intervento e post operatorio siano andati bene e dunque far riprendere una vita normale al peloso ci vogliono almeno due/tre mesi..
praticamente Baloo è stato fermo sei mesi tra uno e l'altro di intervento..
Per la gestione in casa abbiamo introdotto il kennel che sicuramente l'ha aiutato molto nel restare calmo, in fondo essendo un cucciolo Baloo aveva vitalità a mille dunque a volte era difficile tenerlo a bada..

Questo è il link dei filmati che faceva la fisioterapista di Baloo, si vede un pò com'era la situazione e sopratutto la ripresa che ha fatto..
Ti assicuro che ora è un cane normalisssimo e senza problemi
http://www.vetfisio.com/it/indexit_baloo.htm


Se hai bisogno di altro..noi siamo qui  ;)

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Lastra più brutta del mondo
« Risposta #19 il: 23 Novembre 2010, 09:11:08 »
Sara, vedrai che tutto andrà a posto, l'impatto traumatico della notizia è sicuramente forte ma lo riuscirai ad affrontare e a reagire per l'amore della tua Penny. 

un abbraccio forte forte a tutte e due

Ginger Federico ed Anna
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Lastra più brutta del mondo
« Risposta #20 il: 23 Novembre 2010, 09:30:37 »
una abbraccio anche da Stefi & Sam, l'unica cosa banale che posso dirti è fatti consigliare per la struttura migliore dove possano intervenire nel miglior modo possibile, ma questo lo sai già...
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

 


Privacy Policy - Cookie Policy