Autore Topic: Condroprotettori ed Enova??  (Letto 2666 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pimpy83v

  • Visitatore
Condroprotettori ed Enova??
« il: 10 Agosto 2010, 14:37:33 »
Ciao a tutti.L'altro giorno la veterinaria mi ha detto che non è necessario dare in aggiunta i condroprotettori perché Enova già ne contiene una buona quantità.Voi come avete fatto con i vostri pelosi?Un bacio a tutti ;)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Condroprotettori ed Enova??
« Risposta #1 il: 10 Agosto 2010, 14:41:59 »
cambia veterinario.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Condroprotettori ed Enova??
« Risposta #2 il: 10 Agosto 2010, 14:49:07 »
da quello che mi ricordo io somministravo a Ginger il CONDROGEN fino a dopo il compimento dell'anno di età.

adesso dai 9.5 anni stiamo usando il CONDROSTRESS per alleviare osteoartrosi.
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Condroprotettori ed Enova??
« Risposta #3 il: 11 Agosto 2010, 08:00:05 »
cambia veterinario.

Quoto, la tua veterinaria non capisce niente di prevenzione della displasia se pensa che la quantità di condroprot presente in Enova sia già sufficiente  :o
Dai tre mesi fino all'anno di età somministra al cucciolo Condrogen o Cosequin (trovi i dosaggi esatti in tanti post vecchi) e non stare neanche a discuterne con la veterinaria, sulle caratteristiche e le esigenze specifiche delle singole razze spesso i vet sono mostruosamente impreparati e abituati a lavorare sul generico.

pimpy83v

  • Visitatore
Re: Condroprotettori ed Enova??
« Risposta #4 il: 11 Agosto 2010, 13:34:27 »
effettivamente me lo chiedevo anche io...Comunque lei mi ha detto che fra 2 settimane facciamo una visita per vedere se lo sviluppo delle articolazioni procede bene..e nel caso dare condroprotettori.Va bene il condrogen?

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Condroprotettori ed Enova??
« Risposta #5 il: 11 Agosto 2010, 14:07:10 »
Sarebbe bello se i post sui fondamentali (condroprotettori, antiparassitari, lastre, mangiare, peso...) restassero sempre in bella vista, tanto arriva un momento in cui tutti abbiamo gli stessi dubbi e stare a cercare le discussioni vecchie è un pò un bordello.
Giusto questa considerazione..  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy