Autore Topic: La displasia di Sam  (Letto 19773 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:La displasia di Sam
« Risposta #45 il: 26 Aprile 2012, 17:25:54 »
Ciao....come va la convalescenza di Sam? Gli mando una coccola dolce dolce
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:La displasia di Sam
« Risposta #46 il: 26 Aprile 2012, 18:26:11 »
Procede tutto bene con Sam????
 
Noi aspettiamo news........ :D

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:La displasia di Sam
« Risposta #47 il: 28 Aprile 2012, 11:17:33 »
ciaooo...sam sta meglio, ogni giorno che passa migliora sempre più!....gli stiamo dando dei tranquillanti perchè se fosse per lui farebbe già il matto! em_Devil...ma purtroppo deve stare il più tranquillo possibile!....mi fà una tenerezza vederlo così e con quel brutto collare...piccino...sbatte ovunque!!!...abbiamo dovuto riempire la casa di tappeti perchè purtroppo avendo il parquet rischierebbe di scivolare, ma sembra trovarsi a suo agio...l'unica cosa positiva che almeno abbiamo il giardino così fuori non vede persone o altri cani e non si agita!!
domani gli posso toglire i cerotti e sabato i punti!!!
grazie a tutti davvero di cuore!!!!
ale e sam!!
appena riesco a capitre come si fa vi metto due fotine!!...come vi ho già detto sono un pò inesperta e la tecnologia non è il mio forte!! ^-^
...anzi..qualche aiutino???
   

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:La displasia di Sam
« Risposta #48 il: 28 Aprile 2012, 11:31:20 »
dai Ale !!!
 
vedrai che Sam si riprenderà velocemente
 
un grandissimo abbraccio
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:La displasia di Sam
« Risposta #49 il: 28 Aprile 2012, 15:38:49 »
Forza Sam!!!

Mi spiace per i tranquillanti... ( erano proprio necessari necessari??)..
In ogni caso... spero proprio che non lo "intontiscano" troppo...

Un bacione grande grande!!!

 :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:



staff@golden-forum.it

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:La displasia di Sam
« Risposta #50 il: 28 Aprile 2012, 15:54:20 »
forza Sam  :friends: :friends:

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:La displasia di Sam
« Risposta #51 il: 28 Aprile 2012, 19:37:08 »
Beh si sono necessari per farlo stare tranquillo, se no rischia i farsi male, non deve fare il minimo salto o corsa,infatti in giardino lo dobbiamo portare al guinzaglio...giocherebbe con qualsiasi cosa a qualunque ora.. ha un carattere bello vispo!!ovviamente me li hanno prescritti i veterinari,ma solo per le prime settimane...non vedo l'ora di farlo di nuovo correre e divertire...povero il mio cucciolo!!

provo a mettere delle fotine...se ci riesco!!

Offline fabag

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:La displasia di Sam
« Risposta #52 il: 29 Aprile 2012, 20:00:34 »
ci uniamo anche noi al coro di incoraggiamenti: FORZA SAM!!!

Offline Mandy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
  • ed ecco Mandy:)
Re:La displasia di Sam
« Risposta #53 il: 01 Maggio 2012, 20:19:34 »
Anche noi ci uniamo  .......forza sam ...... e ritornerai a correre felice
tante stracoccole  :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:

ciao fiorenzo mandy

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:La displasia di Sam
« Risposta #54 il: 15 Luglio 2012, 16:31:06 »
ciao a tutti!!!!....rieccomi al forum!!...vi volevo aggiornare sul mio piccolo e grande pelosone Sam!!...sono passati un pò di mesi ..scusate se mi sono assentata,.. ma la convalescenza è stata un pò lunghetta e faticosa....ma adesso Sam sta molto molto meglioooo!!!!!!siamo molto contenti!!!!....abbiamo fatto la prima visita di controllo a distanza di 1 mese dall'operazione ed è andato tutto bene!!...ci ha detto il dottore che adesso deve mettere su la muscolatura e infatti piano piano abbiamo allungato sempre più gradatamente le nostre passeggiate...poi abitando a genova appena possiamo lo portiamo a nuotare al mare oppure ai fiumi...ed è uno spettacolo vederlo!!!!....putroppo ha avuto anche qualche problemino...diciamo dermatologico...ma lo abbiamo curato e adesso va molto meglio!...è solo un pò sfortunatello! ....in questi giorni sente molto molto il caldo ...vi volevo infatti chiedere ...ma anche i vostri pelosi hanno sempre l'affanno??...è normale?...beh magari sarà anche perchè essendo ancora cucciolo ha una gran energia!!...vi allego una fotina...

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Re:La displasia di Sam
« Risposta #55 il: 15 Luglio 2012, 16:52:33 »
Ciao ho letto solo ora la tua storia e sono proprio contenta che alla fine si sia risolto tutto e che il tuo Sam sia ormai in via di guarigione. anche se immagino quante ansie avrai dovuto affrontare e quante preoccupazioni.
Ho visto che sei di Genova, anche noi e visto che anche Leo ha problemi di displasia (che però quando li ho scoperti era tardi per il tuo intervento quindi per ora andiamo avanti così e lui conduce una vita normale, ma poi vedremo) e a questo punto mi sorge un dubbio....non è che lo abbiamo preso dalla stessa persona? Perchè della cucciolata di Leo ho avuto la fortuna di reincontrare altri 2 suoi fratellini e indovina??? tutti e due displasici, a sto punto mi aumentano i dubbi...tu dove lo hai preso? Io sulle alture di Santa Margherita da una certa Raffaella...(non faccio cognomi che non si sa mai)

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:La displasia di Sam
« Risposta #56 il: 15 Luglio 2012, 17:23:29 »
ciao anche tu di genova!!!io sono di sestri ponente e tu?....no, Sam lo abbiamo preso a torino in un allevamento....ma non so se si posson fare nomi...!?! :icon_confused:

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Re:La displasia di Sam
« Risposta #57 il: 15 Luglio 2012, 17:28:58 »
Meglio lasciar perdere i nomi ;)
Noi siamo della parte opposta, abitiamo a Fontanegli non so se sai dov'è, vicino a Bavari in Alta Val Bisagno.
Comunque quando Sam starà meglio ci possiamo vedere per farli giocare un pò insieme se ti va.

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:La displasia di Sam
« Risposta #58 il: 15 Luglio 2012, 17:40:41 »
ah si ogni tanto vengo da quelle parti a mangiare in un ristorante...beh si volentieri sarebbe bello vedersi per farli un pò giocare!!...la prossima volta che vengo da quelle parti ti scrivo...non si sa mai!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:La displasia di Sam
« Risposta #59 il: 15 Luglio 2012, 17:54:25 »
Molto bene, sono contenta che Sam si stia piano piano riprendendo!!!

Una coccolona gigante da parte mia e di Red ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Ps con il caldo di questo periodo penso che tutti i pupi ansimino al primo movimento ;) ...quindi tranquilla...
PPS Hai postato la foto?



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy