Autore Topic: Cookie nel kennel  (Letto 1868 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Cookie nel kennel
« il: 30 Giugno 2009, 22:12:45 »
......sembra impoxibile ma le posizioni + strane le trova tutte lui, senza contare i "ribaltamenti" ke fa e i movimenti strani qndo si sogna  em_032 em_050 ............nella 2° foto poi dormiva con la lingua fuori da 1 parte e la fotografia nn rende nemmeno tanto bene  ;D paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Cookie nel kennel
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2009, 03:16:18 »
eheheh un vero contorsionista!  Cooper nel  kennel non ci entrava più...poi ho scoperto che la copertina-materasso  lo  accaldava troppo...quindi gliel'ho tolta...ora il fondo  del  kennel sembra un po' un tavolo operatorio...ma almeno  Cooper  ci entra...
a Cookie non dà fastidio la coperta?
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: Cookie nel kennel
« Risposta #2 il: 01 Luglio 2009, 08:04:55 »
Che bel patatinooo!!!  em_029  em_029
Anch'io vorrei farmi una bella dormitina, beato Cookie!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Cookie nel kennel
« Risposta #3 il: 01 Luglio 2009, 10:00:28 »
Averlo pensato prima  em_036 em_015 em_045 infatti vedevo ke ultimamemnte andava meno volentieri  em_049 em_049 em_008 em_008 ed ho pensato di sostituirla con 1 di cotone e ho risolto il problema: riesce a "farsi la cuccia"e se ha caldo dorme sul fondo senza niente con la coxta accartociata 
eheheh un vero contorsionista!  Cooper nel  kennel non ci entrava più...poi ho scoperto che la copertina-materasso  lo  accaldava troppo...quindi gliel'ho tolta...ora il fondo  del  kennel sembra un po' un tavolo operatorio...ma almeno  Cooper  ci entra...
a Cookie non dà fastidio la coperta?
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline gioino77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re: Cookie nel kennel
« Risposta #4 il: 03 Luglio 2009, 12:17:03 »
che spettacolo... nche noi avevamo il problemino coperta.....senza ci entra molto più volentieri.....
assomiglia propio alla piccola hope.....

a proposito ieri e arrivato il nuovo kennel....un pò più grande.....ma nella notte ha voluto dormitìre ancora in quello piccolo....
di giorno vuole mangiare in quello grande.... si aspetta il biscotto nella cesta col cuscino....incomincio anche io a non capirci più nulla....
sarà questi il compito del cane?!?
un salutone a tutti i pelosoni

 


Privacy Policy - Cookie Policy