Autore Topic: Pelo diradato sul muso  (Letto 3446 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Klo

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Pelo diradato sul muso
« il: 18 Giugno 2014, 21:39:22 »
Ciao a tutti. Il nostro Jack è un golden di tre mesi e mezzo dal manto bianco e sta crescendo davvero molto velocemente. Guardando le foto dei primi giorni abbiamo notato che aveva il pelo sul muso molto più folto, mentre ora in alcuni punti (vicino agli occhi e al naso) si intravede la pelle scura sottostante. Un mese fa invece aveva il musetto completamente bianco. Sul resto del corpo ha il pelo molto folto: da un po' gli è comparsa in corrispondenza della spina dorsale una striscia di pelo più duro e meno lanugginoso. Sul resto del corpo ha invece ancora il pelo morbidissimo e gonfio. Solo sul muso comunque si intravede la pelle sottostante. Secondo voi fa parte della crescita?
Grazie!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pelo diradato sul muso
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2014, 21:53:48 »
Senza vederlo dal vivo faccio fatica, però per quello che dici sembra tutto normale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pelo diradato sul muso
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2014, 08:03:15 »
Come ha detto Ruskaya senza vederlo diventa un po' difficile valutare ,ma a naso ,una cosa proprio normale non mi pare.Sicuramente chi ha una conoscenza "allevatoriale"  :laugh: ,puo' rispondere con maggior cognizione di ....pelo.
Ciao

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Pelo diradato sul muso
« Risposta #3 il: 19 Giugno 2014, 09:33:03 »
La striscia di pelo duro sulla schiena è normale, pian piano cambierà tutto Il pelo!
Mentre per quanto riguarda il pelo sul muso senza foto si fa fatica!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy