Autore Topic: Dogscat  (Letto 1254 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Mestice

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
  • Da grandi passioni derivano grandi responsabilità
Dogscat
« il: 18 Agosto 2019, 12:59:13 »
Salve a tutti!
Stavo vedendo questo sito con sede in Repubblica Ceca dal nome dogscat, ha una versione italiana con prezzi in euro e vende alcune crocche a prezzi davvero vantaggiosi.
Il punto però e che per google chrome non risulta affidabile come sito e inoltre le spedizioni sarebbero molto lunghe visto che non hanno negozi o magazzini in talia... almeno credo per quest'ultimo.
Sono intenzionato a cambiare crocche, attualmente uso le Regal puppy large breed al tacchino che male non sono andate... soprattutto il primo mese di utilizzo, ma sento di dover provare altro.
Ho notato su quel sito la vendita delle artemis fresh mix per cani di tutte le età di taglia media e grande, quì in italia purtroppo non si trovano  :(.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha informazioni su questo sito in fatto di affidabilità, ci ha mai acquistato o conosce persone che lo hanno fatto.
Un saluto a tutti e come sempre a presto!  :) 

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Dogscat
« Risposta #1 il: 18 Agosto 2019, 13:09:21 »
se vanno bene perche' vuoi cambiare le crocchette?
Teo Artu' e Rocky

Offline Andrea Mestice

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
  • Da grandi passioni derivano grandi responsabilità
Re:Dogscat
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2019, 10:16:10 »
Purtroppo andavano bene prima o almeno questa è la mia sensazione, il pelo ha perso in lucentezza e si gratta più di frequente.
Sto pensando di passare alla acana pacifica per recuperare il gap.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Dogscat
« Risposta #3 il: 23 Agosto 2019, 12:42:32 »
Cambiare il cibo per una tua sensazione non credo sia la cosa giusta....se il cane sporca bene e mangia volentieri, direi che forse dovresti capire perche il pelo non è più lucente come dici...a volte basta un cucchiaino di olio e tutto torna a posto.


Ricorda sempre che i cambi di alimentazione non sono così facili e non sempre sono la cosa migliore per i nostri cani.

 


Privacy Policy - Cookie Policy