Autore Topic: Castrazione  (Letto 3887 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:Castrazione
« Risposta #30 il: 12 Luglio 2019, 12:25:51 »
Scusate, qualcuno del forum, mi ha scritto su Messenger, ho letto ma non ritrovo il messaggio e non riesco a rispondere.
Ho riflettuto sulla diagnosi del vet...e non mi torna.
Nel 2016, stessi sintomi e il cuore era normale e la fibrosi mq non c era.
Quindi se oggi ha gli stessi sintomi, la causa non può essere il cuore...
Inoltre la fibrosi polmonare determina sempre una ipertensione polmonare che invece il vet ha escluso.
In questi due giorni ,più freschi, Happy stato meglio, pochissime crisi respiratorie, ma continua a stare curvo su se stesso e non capisco perché nn si stende..anche se nn ansima...mangia poco le crocchette le rifiuta..mangia solo pollo cotto,riso,patate...
Ho riletto tutte le risposte dai veterinari che avevo contattato nel 2016.
Professore universitario di Torino,di Pisa e di Zurigo..hanno escluso patologia polmonare, mentre la San Marco di Padova aveva dato la prognosi infausta...
Io non ci credo a patologia polmonare..

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Castrazione
« Risposta #31 il: 12 Luglio 2019, 15:13:35 »
Carlo scusa la domanda... ma hai provato a filmarlo quando ha queste difficoltà respiratorie e non si vuole sdraiare?


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:Castrazione
« Risposta #32 il: 12 Luglio 2019, 21:49:35 »
Si, questo è un video si vede sia  affanno, sia il suo ciondolare con la testa quasi a cadere.
Oggi è.migliorato...crisi pochissime e di breve durata...quello che nn capisco è perché a volte continua a rimanere seduto, senza ansimare, ma ciondolante con la testa senza stendersi...
Non vuole assolutamente le crocchette, ma mangia tutto il resto...
La sera sembra andare in leggera crisi dopo la cena.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Castrazione
« Risposta #33 il: 13 Luglio 2019, 00:06:20 »
E queste immagini le hai mandate anche ai vari veterinari??


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:Castrazione
« Risposta #34 il: 13 Luglio 2019, 12:04:20 »
alla san marco di padova , prima della tac..mi avevano detto che si trattava di debolezza che poteva confondersi con crisi respiratoria...
oggi ho riparlato con il mio vet...lui clinicamente è sicuro della sua prognosi.
ho cercato info...il farmacoche mi ha dato ha ottenuto parei e studi contrastanti...ma cmq veniva associato ad altri farmaci che ad uso vetirnario non si riesce a somministrarli...una confezione costa circa 3000 euro..
in pratica nn abbiamo speranza
stanotte happy ha avuto diverse crisi...ma per fortuna ogni tanto riusciva a distendersi.
stamattina siamo stati due ore fuori al parco, stato disteso per gran parte dle tempo...a casa, schifato le crocche, mangiato un pò di pollo lesso...e non ha mai avuto crisi..riposa e riesce a dormire...non capisco proprio come una patologia polmonare possa colpirlo a tratti...
io credo che sia altro..magari legato al cibo...ieri sera iniziate le crisi ddopo un po dalla cena...
non so che pensare...

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Castrazione
« Risposta #35 il: 14 Agosto 2019, 08:19:15 »
Ciao Xman, come sta Happy? ci sono novità?

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Castrazione
« Risposta #36 il: 16 Agosto 2019, 07:50:15 »
Leggo solo ora tutto d'un fiato.... Mi spiace tanto. Dopo tutto quello che hai-avete passato.... Attendiamo notizie....

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy