Autore Topic: Travels with Maebh  (Letto 32415 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Travels with Maebh
« Risposta #60 il: 16 Giugno 2017, 14:50:32 »
Serenità, questo ispira il tuo racconto, Maria.
E se il marito non vuol venire, trova un casale con 50 - 60 posti letto e veniamo noi!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Travels with Maebh
« Risposta #61 il: 16 Giugno 2017, 15:29:12 »
Serenità, questo ispira il tuo racconto, Maria.
E se il marito non vuol venire, trova un casale con 50 - 60 posti letto e veniamo noi!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh eh quoto!!  :biggrin:

Bellissimo resoconto!!  :good:



Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Travels with Maebh
« Risposta #62 il: 16 Giugno 2017, 16:11:52 »
Che bello il tuo racconto Maria.. viaggiare soli con il proprio cane trovo sia un'esperienza di condivisione molto bella :smileys_0244:

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Travels with Maebh
« Risposta #63 il: 16 Giugno 2017, 20:12:16 »
Maria sei spettacolare, come i racconti e le foto!
complimenti!


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Travels with Maebh
« Risposta #64 il: 17 Giugno 2017, 04:45:31 »
UAu Maria ho letto quest 'ultimo viaggio,e come dicono gli altri è meraviglioso leggerti,quando avrò tempo mi rifarò leggendo tutto il thread
Grazie :004: :004:

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Travels with Maebh
« Risposta #65 il: 29 Giugno 2017, 15:15:22 »
I posti dove i nostri pelosi sono ben accetti ci sono, poichè ,ad esempio sulla costa romagnola in quel di Comacchio,ho l'ombrellone nella fila per pelosi e la mia ,puo' tranquillamente frequentare la spiaggia a tutte le ore del giorno .Di certo l'acqua non è dal punto di vista visivo .paragonabile a quanto postato da "La Maria" nel suo tour marchigiano, ma per uno che si bagna solo per raccogliere due mitili, non è un grosso problema.
Ciao

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Travels with Maebh
« Risposta #66 il: 29 Giugno 2017, 19:26:21 »
I posti dove i nostri pelosi sono ben accetti ci sono, poichè ,ad esempio sulla costa romagnola in quel di Comacchio,ho l'ombrellone nella fila per pelosi e la mia ,puo' tranquillamente frequentare la spiaggia a tutte le ore del giorno .Di certo l'acqua non è dal punto di vista visivo .paragonabile a quanto postato da "La Maria" nel suo tour marchigiano, ma per uno che si bagna solo per raccogliere due mitili, non è un grosso problema.
Ciao

AHAHAH! Titty, che te devo di'... Ho preso un cane che ama nuotare, ma la prima ad adorare le lunghe nuotate sono io! Se l'acqua è torbida, mi rattristo grandemente...

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Travels with Maebh
« Risposta #67 il: 29 Giugno 2017, 22:06:09 »
In loco, l'acqua è per lo piu' ...torbida, ma comunque dal punto di vista "salutistico" a" rigor di bandiera blu"c'è molto di peggio ,anche se con  una invitante limpidezza .
Ciao

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Travels with Maebh
« Risposta #68 il: 30 Giugno 2017, 07:52:25 »
I posti dove i nostri pelosi sono ben accetti ci sono, poichè ,ad esempio sulla costa romagnola in quel di Comacchio,ho l'ombrellone nella fila per pelosi e la mia ,puo' tranquillamente frequentare la spiaggia a tutte le ore del giorno .Di certo l'acqua non è dal punto di vista visivo .paragonabile a quanto postato da "La Maria" nel suo tour marchigiano, ma per uno che si bagna solo per raccogliere due mitili, non è un grosso problema.
Ciao
Per il terzo anno saro'anche io li...al Lido degli scacchi in camping.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Travels with Maebh
« Risposta #69 il: 30 Giugno 2017, 14:45:54 »
Quando vieni ,allungati a Volano che  una passeggiata alla foce ,nel nulla, e due spaghettini alle vongole "indigene" ,sono compresi nell'invito.
Ciao

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Travels with Maebh
« Risposta #70 il: 30 Giugno 2017, 18:10:57 »
Be', ma allora vengo anch'io! Son posti belli, quelli dei rami del Delta. Una volta ho fatto in bici il giro da Pomposa a Volano, poi Po di Goro, Mesola e ritorno. Circa 60 km. Bellissimo.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Travels with Maebh
« Risposta #71 il: 01 Luglio 2017, 10:18:58 »
LaMaria, allora ti manca il giro  da Volano a Gorino quasi totalmente "in fuoristrada" ,che costeggia  tutta la sacca di Goro.Sono zone che se fossero tenute nella debita considerazione ...ecologica,credo avrebbero poco da invidiare alla Camargue;chilometri di pinete marittime,di spiagge abbandonate per certi versi al degrado, ma anche alla moltitudine di animali che le stanno ripopolando e trovarsi nella solitudine (ovviamente nei fine settimana, in questo periodo è un po' meno probabile) con il tuo peloso a poter "vivere" queste sensazioni di ........infinito a livello marino,credo che "...non abbia prezzo"Ovviamente se ripassi da quelle parti l'invito culinario ,nel caso mi trovi li' , ad evadere dalla quotidianità,vale pure per tè.
Ciao

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Travels with Maebh
« Risposta #72 il: 01 Luglio 2017, 15:54:25 »

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Travels with Maebh
« Risposta #73 il: 02 Luglio 2017, 08:24:49 »
Conosco bene la Camargue , ci sono stato più volte. Poi ho visitato il delta e, considerando le differenze culturali degli abitanti ( in Cam c'è una mescolanza franco-spagnola-gitana, nel delta una discendenza di pescatori-contadini abituati ad antiche tradizioni di estrema povertà) sono entrambe splendide zone che presentano delle decise affinità.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Travels with Maebh
« Risposta #74 il: 07 Aprile 2018, 11:08:04 »
Per le giornate del FAI ho scoperto con Maebh un bel percorso a Custoza, in mezzo ai vigneti. La prima volta, a fine marzo, ci sono stata in visita guidata, coi bravissimi ragazzi del liceo artistico che facevano da ciceroni spiegando il territorio dal punto di vista geologico, botanico, agricolo, paesaggistico, architettonico. Maebh è venuta tranquilla al guinzaglio, con tutto il gruppo, approfittando delle “soste gastronomiche”...
Ieri ci sono tornata perché ero in zona, e coi primi caldi Maebh ama molto le passeggiate con bagno incluso. Il territorio a sud del lago di Garda, ondulato e vario, è molto bello. Qui si vede Maebh nel fiume Tione, e una rara immagine di Maebh a caccia di lepri nel vigneto. Trovatela!

















 


Privacy Policy - Cookie Policy