Autore Topic: Acana Light o Enova Light?  (Letto 3241 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Acana Light o Enova Light?
« il: 19 Gennaio 2012, 19:40:00 »
Scusate se è una domanda già fatta, ma con la ricerca escono fuori un miliardo di discussioni!! :D
Qualcuno le usa?Come vi trovate?Meglio acana o enova?io uso acana wild prairie ma Mia ha messo su un pò di panzetta dopo la sterilizzazione di luglio. Io le dò 250.260 al giorno in due pasti, darle ancora di meno mi sembra esagerato.Quindi ho pensato di passare al light, che in più ha glucosamina e condroitina( 1.000 mg/kg), visto il suo problema di displasia..


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Acana Light o Enova Light?
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2012, 20:37:55 »
Ciao Camilla...mi sembra che in questo thread aperto in Golden senior si dessero informazioni importanti sui mangini definiti "light"
Prova intanto a darci un'occhiata
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=7743.0



staff@golden-forum.it

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Acana Light o Enova Light?
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2012, 15:05:17 »
ho alimentato Maya per un periodo con enova light e mi sono trovata bene: nessun problema di pelo o cose simili e Maya è effettivamente dimagrita. Quindi il mio commento verso Enova è positivo (sia light che quello normale pollo e riso con il quale alimentavo Maya prima della dieta e al quale sono tornata 2 settimane fa....dopo la dieta ;D )

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re:Acana Light o Enova Light?
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2012, 14:13:51 »
Non so che fare..Ho pesato Mia ed è 32.6 kg, dovrei farla scendere di 4 kg circa.
Non so se darle meno di acana wild pr, solo che darle 100 g a pasto mi sembra pochino e poi me la ritrovo stra affamata :D
Ho pensato che forse per lei la linea senza cereali è troppo proteica e quindi dovrei passare alla linea "normale" di acana.
Voi che dite?Ancora non ho trovato il mio vet di fiducia qui a Roma non so a chi chiedere..Confido in voi  :D


Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re:Acana Light o Enova Light?
« Risposta #4 il: 25 Gennaio 2012, 15:46:51 »
Ok, dopo varie letture qui sul sito e pensieri vari ho deciso che rimango con Acana. Mia, apparte la panza, sta bene, ha un bel pelo, sporca bene e io sono contenta degli ingredienti.
Ora il dubbio è: passo al light per farla scendere un pò di peso e poi vado con acana adult normale?(il pacco blu per intenderci), oppure passo direttamente al pacco normale?


 


Privacy Policy - Cookie Policy