Autore Topic: Stanco delle solite crocchette?  (Letto 1248 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pamuk

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Stanco delle solite crocchette?
« il: 17 Ottobre 2019, 18:25:57 »
Ciao a tutti
Vorrei un parere da parte vostra. Mirto ha 2 anni e questo è il secondo anno che cambio crocchette. Ne ho cambiate 3 tipologie. 2 farmina e ora da 1 anno acana wild cost.
Da qualche mesetto vedo che non mangia con appetito. Alcune volte le lascia altre ci mette più di mezz'ora a mangiare e poi vedo che non lo finesce lo tolgo via.
La mia domanda è, possibile che si sia stancato di quelle crocchette?
Siamo passati ad acana perché il vet ci aveva detto che probabilmente era intollerante alla carne(senza fare i test) e infatti aveva un pelo cortissimo una coda brutta, cosa che ha anche adesso.
Non so che fare e cosa dargli da mangiare con gusto.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk


Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Stanco delle solite crocchette?
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2019, 20:36:41 »
Ciao! Hai mai provato le Simpson salmone e patate, dato che secondo il veterinario è intollerante alla carne?! La mia le sta magiando (puppy version) e ci stiamo trovando bene però dovrò intercambiare con la carne (detto dalla allevatrice) perché la mia avendo quasi 5 mesi è ancora in fase di crescita e mangiare anche crocchette con carne è importante.

Offline Pamuk

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:Stanco delle solite crocchette?
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2019, 10:16:50 »
Ciao! Hai mai provato le Simpson salmone e patate, dato che secondo il veterinario è intollerante alla carne?! La mia le sta magiando (puppy version) e ci stiamo trovando bene però dovrò intercambiare con la carne (detto dalla allevatrice) perché la mia avendo quasi 5 mesi è ancora in fase di crescita e mangiare anche crocchette con carne è importante.
Non conosco questa marca, come sono?

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk


Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Stanco delle solite crocchette?
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2019, 16:24:47 »
Io mi sono trovata bene, ora sono passata ad Acana perché c'e anche la carne. Le trovi su Internet se cerchi Simpson Adult Sensitive Salmone e Patate. Amche su Zooplus se non erro.

 


Privacy Policy - Cookie Policy