Autore Topic: ACANA o N&D???  (Letto 1777 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lottie

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 77
ACANA o N&D???
« il: 01 Settembre 2013, 21:17:57 »
Buonasera a tutti  ^-^,
Quando pensavo di aver deciso...di nuovo un dubbio mi assale  :icon_confused: :icon_confused:

Ero propensa ad acquistare ACANA puppy large breed per Lottie che arriverà lunedì prossimo  ^-^ ^-^.
Continuerei per un po' con le crocchette che attualmente mangia per inserire gradualmente le nuove...

Nel negozio di animali del mio paese non vendono ACANA, reperibili, tuttavia senza grandi problemi su internet, mentre le farmina n&d le troverei appunto nel negozio sotto casa...pensavo che in caso di bisogno potrebbe essere più facile comprare li piuttosto che online...questo ora mi farebbe propendere per le n&d...oltre e forse SOPRATTUTTO  :P dopo aver letto che anche Kaffa le usa per i suoi cani...

Cosa mi consigliate? E comunque parliamo di n&d low grain pollo e melograno....maaaaa maxi??? Altro dubbio  :-[ :icon_confused: ?-?-?

Ciao a tutti

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:ACANA o N&D???
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2013, 23:42:10 »
penso che la formula puppy sia una....poi maxi o medium per la formula adult.....ma poi per l'adult noi stiamo usando il maxi...così le mastica per bene senza aspirarli.... ;)



Offline Lottie

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 77
Re:ACANA o N&D???
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2013, 06:44:36 »
Mi riferisco a queste
http://www.petmarketonline.it/index.php?route=product/product&path=62_527_531&product_id=11846
Vanno bene nel formato maxi? Ci sono anche mini...

Marti88 tu usi N&D?

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:ACANA o N&D???
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2013, 14:12:37 »
Mi riferisco a queste
http://www.petmarketonline.it/index.php?route=product/product&path=62_527_531&product_id=11846
Vanno bene nel formato maxi? Ci sono anche mini...

Marti88 tu usi N&D?

ops scusa...io userei puppy maxi...per poi passare all'adult maxi.....si lo stiamo usando!! :D



 


Privacy Policy - Cookie Policy