Autore Topic: Nocciolo albicocca  (Letto 1995 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gio_ietta

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Nocciolo albicocca
« il: 25 Giugno 2019, 11:16:56 »
Buongiorno,
Ettore stamattina ha fatto il bis!! Nonostante il mio occhio vigile.. ho un albero di albicocche in giardino che cadono continuamente.. avevo appena fatto il giro per raccogliere quelle a terra ma lui l’ho ritrovato che ne stava mangiando una e come gliel’ho tolta ne mancava metà senza nocciolo.. quindi ho il dubbio che se lo sia mangiato intero.. e in più l’ho ritrovato poco dopo che ne mangiava una e di fianco l’osso era rotto.. la mia domanda è.. secondo voi devo preoccuparmi per l’ostruzione e/o veleno del seme interno in un cane di 38 kg?  Non ho proprio voglia di tornare dal veterinario dato che è un periodo che spendo più di veterinari che per me.. pazzesco.. chiedo a voi perché non capisco se sia un’urgenza oppure stavolta posso saltare... non è assolutamente una questione di soldi eh.. però ultimamente ne ha sempre una..  :( :(

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Nocciolo albicocca
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2019, 13:16:05 »
Guarda, la Nina ha espulso persino dei pezzi di legno che aveva mangiato, me ne sono accorto perché li ho trovati nelle feci, non perché l’avessi vista mentre li mangiava, per cui...
io aspetterei un paio di giorni, dovrebbe uscire dall’.... uscita posteriore.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline gio_ietta

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re:Nocciolo albicocca
« Risposta #2 il: 25 Giugno 2019, 13:22:45 »
Sentito veterinario.. mi ha detto di dare la pasta per rimuovere i  boli di pelo per gatti.. dice che crea una sorta di pellicola che aiuta l’espulsione... adesso vediamo.. anche se ho notato un osso abbandonato in giardino in un angolo con ancora albicocca attaccata.. non vorrei fosse proprio il nocciolo incriminato  ?-?-? ::)

 


Privacy Policy - Cookie Policy